~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Musica. A Radio Manà Manà Paky Maione presenta l’ultimo singolo “Con te io volo”

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 17/8/2011, 16:32




Musica. A Radio Manà Manà Paky Maione presenta l’ultimo singolo “Con te io volo”

PAKY-MAIONE-300x225

La sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è rimasta sicuramente nella memoria di molti spettatori. Napoletano, bello, simpatico (le sue imitazioni dei protagonisti della scuola sono rimaste memorabili), ma soprattutto talentuoso, Pasqualino Maione torna con un singolo nuovo dal titolo “Con te io volo”. In barba a tutti quelli che pensano che chi ha partecipato ad un talent show sia destinato a scomparire dopo il successo del momento.
“In realtà negli ultimi anni le cose sono cambiate, l’atteggiamento della gente e degli addetti ai lavori nei confronti di chi ha partecipato ad un talent show è migliorato. Quando ho partecipato ad Amici le radio non ti passavano, non eri visto come un artista, a differenza dell’estero. Ora non è più visto come un difetto, se hai talento la gente te lo riconosce”, ha detto Pasqualino ospite di Fabio Calvari a Radio Manà Manà.
Dopo Amici il cantante napoletano ha partecipato ad un musical scritto da Maurizio Costanzo “in realtà la gente crede che si sparisca, ma io ho sempre continuato a lavorare, fino all’incontro fortunato con Luigi Rana il mio produttore”. Rana ha prodotto l’ultimo singolo singolo di Paky “Con te io volo”, il primo estratto dall’Ep la cui pubblicazione è prevista per settembre. Il brano strizza l’occhio alle raffinate atmosfere pop-melodiche italiane e canta l’amore, richiamando emozioni nostalgiche, quelle vere ed uniche. Come la musica di Paky Maione, voce inconfondibile che arriva al cuore.
Zarina Chiarenza
URL breve: www.lenovae.it/?p=32451

http://www.lenovae.it/musica-a-radio-mana-...con-te-io-volo/
 
Top
0 replies since 17/8/2011, 16:32   26 views
  Share