~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky Maione: "Ho vinto i miei momenti bui"

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 17/8/2011, 14:48




Paky Maione: "Ho vinto i miei momenti bui"
L'ex protagonista di "Amici 7" lancia a Tgcom il nuovo video "Con te io volo"


C_2_articolo_1015217_imagepp

08:43 - E' stato uno dei protagonisti della settima edizione di "Amici", da allora Paky Maione ha vissuto a Roma, Milano per poi tornare dai genitori a Cicciano (Napoli). Il cantante lancia a Tgcom il nuovo video "Con te io volo" che fa da apripista all'Ep, in uscita a settembre. "Nel video sono un fantasma ma non troppo", dice a Tgcom e inoltre anticipa i contenuti delle nuove canzoni: "Canto l'autostima che ho riconquistato dopo un periodo buio".
"Dopo il primo album c'è stata la rottura artistica con il mio vecchio produttore Stefano Cenci. - spiega - Mi sono messo alla ricerca di qualcos'altro e ho incontrato il mio attuale produttore Luigi Rana che mi aveva già notato ad Amici ed ero eccomi qui con un nuovo progetto".

Cosa puoi anticiparci dell'Ep in uscita a settembre?
Ci saranno in tutto sei tracce e ci sono diverse collaborazioni ma anche canzoni scritte da me. Si parla dell'autostima e come si possa rinascere dopo aver attraversato un periodo buio della propria vita, poi c'è l'amore estivo finito male e il ricordo di un rapporto importante ormai terminato. Un'altra canzone la stiamo ancora decidendo. E naturalmente il singolo scritto da me con Luigi Rana e Nunzio Marzulli.

Quando sono scattati i problemi con l'autostima?
Dopo 'Amici' e la rottura artistica con il mio ex produttore. Ma il brano non è uno sfogo bensì una affermazione per dire che nonostante tutto 'Io ci sono, Io valgo e chi è che può amarmi più di me stesso'. Insomma si può sempre uscire e a testa alta da un periodo negativo.

Ti eri montanto la testa dopo "Amici"?
No anzi, sono presuntuoso nell'affermare che ho sempre avuto i piedi ben piantati per terra. Sapevo benissimo che come questa esperienza era iniziata poi sarebbe finita, ho avuto le mie delusioni ma non erano vincolate al programma. Ho anche parlato con altri ragazzi usciti dal talent e loro sono rimasti male per delle cose, ma io non ho avuto questi problemi. Altri colleghi invece si erano montati la testa...

Chi?
No, dicevo in generale (ride, ndr).

Insomma adesso come stai?
Sto benone, sia mentalmente che fisicamente. Ho ripreso ad andare in palestra e chiaramente stando bene mentalmente poi tutto si sistema. Quando sono stato ad 'Amici' ero ingrassato parecchio, lì c'era sempre cibo a disposizione e poi lo stress non mi hanno certo aiutato.

Hai anticipato che canterai anche l'amore, sei rimasto deluso?
Ho avuto le mie batoste, sono stato lasciato perché dall'altra parte è finito il sentimento.

E ora sei fidanzato?
Per ora sto bene così...

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...menti-bui.shtml
 
Top
0 replies since 17/8/2011, 14:48   9 views
  Share