~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Emma Marrone furiosa, Federica Scaramella rivela: Stefano De Martino vuole me

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 19/1/2011, 02:37




Stefano De Martino, nuovo ballerino professionista ad Amici 10, potrebbe perdere la fidanzata Emma marrone a causa delle rivelazioni di Federica Scaramella, la sua ex, che a DiPiù ha raccontato che il giovane sarebbe ancora innamorato di lei…

Federica Scaramella intervistata da Ciaopeople qualche tempo fa aveva dichiarato definitivamente conclusa la sua storia con Stefano De Martino. Oggi, però, a distanza di quasi un anno dall’ultima rivelazione, la ragazza fa marcia indietro e a DiPiù racconta la sua verità. Nonostante la sicurezza di Emma Marrone felice con Stefano, Federica non sembra disposta a credere nel quadro idilliaco fornito dalla coppia e racconta di essere sicura che, in realtà, il ballerino sarebbe ancora interessato a lei.

Secondo il suo racconto, Stefano nuovo professionista ad Amici 10 l’avrebbe contattata più volte negli ultimi mesi chiedendole di ritornare insieme a lui. Ecco le parole di Federica: “Stefano, lasciami stare, non mi corteggiare più come hai fatto fino a poco tempo fa. Ti ricordo che sei fidanzato con Emma Marrone e non è bello che tu abbia cercato me, la tua ex fidanzata, per dirmi che mi ami, che ti manco e che la tua relazione con Emma è finita. E a Emma, alla quale non ho nulla da rimproverare dico: stai attenta a Stefano ed ai suoi continui cambi di umore”. In un turbinio di parole, Federica aggiunge: “ Quando si sono conosciuti era ancora fidanzato con me. Un giorno mi ha telefonato un’amica chiedendomi se avessi visto l’ultima puntata di Amici… non l’avevo vista per cui è toccato a lei dirmi che Stefano si era baciato con Emma. L’ultima volta che ho sentito Stefano, invece, mi ha riferito che avrebbe chiuso con Emma e che pensava ancora a me. Ricordo che mentre mi parlava, Emma era a casa con i genitori. L’ho ascoltato in silenzio e poi l’ho coperto di insulti. Avevo gli arretrati…”.

Nel frattempo, Emma assente al serale di Amici forse a causa della delusione subita, pubblica attraverso Facebook il suo commento alla vicenda: “Ragazzi, non preoccupatevi. Stefano ed io stiamo benissimo. Purtroppo, c’è gente che per avere un po’ di notorietà, sarebbe disposta a tutto”. Chi tra loro starà mentendo?

fonte : http://uominiedonneeamici.forumfree.it/?t=53390839
 
Top
saryyyy
view post Posted on 20/1/2011, 18:37




io credo ad emmaaaaa
 
Top
1 replies since 19/1/2011, 02:37   294 views
  Share