~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Domenica Cinque,da domani con Panicucci e Brachino. Nel cast anche Pasqualino Maione e Monica Hill

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 15/1/2011, 14:56




Domenica Cinque, da domani con Panicucci e Brachino. Nel cast Pasqualino Maione, Monica Hill e Norma Silvestri del GF11. Ospiti Nek, Max Biaggi e Alessia Marcuzzi

Da domani domenica 16 gennaio 2011, a partire dalle 14:00 circa su Canale 5 andrà in onda la nuova stagione di “Domenica Cinque“, condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci. Dopo la promozione in prima serata di Barbara d’Urso nel varietà Stasera che sera! (domani la seconda puntata con ospiti tra gli altri l’attore Francesco Nuti e l’onorevole Clemente Mastella), da domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una versione rinnovata del contenitore nato proprio un anno fa e condotto fino a dicembre scorso da Lady Cologno. Una domenica che strizza l’occhio ai giovani con ex di Amici e GF (ma anche ai meno giovani con l’amarcord della tv) e con uno spazio più ampio dedicato al reality, come anticipa la stessa conduttrice Federica Panicucci al quotidiano “Libero” nell’intervista esclusiva realizzata dalla giornalista Donatella Aragozzini.

La conduttrice, che prosegue il consueto appuntamento con “Mattino Cinque“, non nega di essere agitata ma spera che i telespettatori la premino. E’ lei stessa ad anticipare come sarà strutturata la nuova “Domenica Cinque”.

“Dopo la sigla, che mi ha regalato come augurio mio marito, e di cui canterò l’ultima strofa, Claudio avrà un suo spazio in onda dalle 14:00 alle 15:30 circa con approfondimenti giornalistici importanti. Dopo, ci sarà invece la mia parte, più leggera”.

La Panicucci punta più sui giovani nello spazio che condurrà in diretta concorrenza con la compagna di agenzia e amica Lorella Cuccarini:

“Mi sono immaginata i miei figli seduti sul divano davanti allo schermo e ho quindi voluto fare un programma che tutti possono guardare, pulito, divertente ma anche con temi più importanti, più forti. Ci sarà un nuovo corpo di ballo con cinque ballerine di cui una sarà Norma del GF e un’acrobata che le aiuterà nelle coreografie; una nuova band con due cantanti di “Amici” Monica Hill e Pasqualino “Paky” e poi ci sarà sempre lo spazio finale dedicato al Grande Fratello“.

La Panicucci svia la domanda sul paragone con la d’Urso ma anticipa gli ospiti che ci saranno domani:

“Nella prima puntata avrò come ospiti due amici: Nek, che presenterà in esclusiva il suo nuovo singolo e Max Biaggi. […] Sveleremo un piccolo scoop sul Grande Fratello con la conduttrice Alessia Marcuzzi in collegamento da Roma. Avremo uno spazio sulla tv con la quale siamo cresciuti. E parleremo di un caso di cronaca che mi appassiona molto…”

Federica non vede come sfida lo scontro con Lorella Cuccarini che giudica “una delle brave professioniste che ci sono in tv” e taglia corto sulle voci pubblicate dal settimanale “Oggi” (e riprese da TvBlog) che la vedrebbero il prossimo autunno condurre Domenica e Pomeriggio Cinque:

“Ho appreso queste notizie dai giornali e dai blog. Non ne so niente, anche perchè ora sono concentrata solo sul mattino e sulla domenica due impegni che mi danno molte soddisfazioni”.

http://www.tvblog.it/post/23469/domenica-c...vestri-del-gf11
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 15/1/2011, 19:48




sono molto contenta che Paky si possa esibire ogni domenica,per il semplice fatto che non solo lo vedremo ogni settimana,ma lo vedremo fare ciò che gli riesce meglio :D
belloooooooooooooooooooo *_*
 
Top
1 replies since 15/1/2011, 14:56   49 views
  Share