~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Intervista al conduttore Kevin Dellino che cita anche Paky(15 Gennaio 2011)

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 15/1/2011, 02:26




DAL 24 GENNAIO SU TELEREGIONE: CACHARA, CON RAGAZZI DI GRUMO APPULA, PALO DEL COLLE, BITETTO. ECC.


SPOILER (click to view)
image
Si chiama "Cachara" ed è il programma che riporta in TV il giovane conduttore barese KEVIN, programma che conquisterà il pubblico di tutte le età. La trasmissione andrà in onda in diretta dalla "Sala delle Rose" di Palo del Colle su 10 TV nazionali, e in Puglia su Teleregione, alle ore 15:30...

SPOILER (click to view)
image
image

Si chiama "Cachara" ed è il programma che riporta in TV il giovane conduttore barese KEVIN, programma che conquisterà il pubblico di tutte le età. La trasmissione andrà in onda in diretta dalla "Sala delle Rose" di Palo del Colle su 10 TV nazionali, e in Puglia su Teleregione, alle ore 15:30.

La mascotte del programma sarà un ragazzo di Grumo Appula di 8 anni, Checco Mastromatteo.

Uno studio TV ospiterà con Kevin ogni giorno 50 tra ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, protagonisti del programma attraverso esibizioni, gag e giochi telefonici.

Saranno spesso presenti anche gli ex colleghi di Pasqualino, ex ragazzi provenienti dalla scuola di talenti di Cinecittà. Tra i tanti nomi attesi Manuel Aspidi, Roberta Bonanno, Luca Napolitano, Cassandra de Rosa, Max Orsi, Simonetta Spiri, Dennis Fantina, Monica Hill, Martina Stavolo...

Inoltre tantissimi personaggi nazionali che andranno a raccontarsi in diretta proponendo anche i loro cavalli di battaglia e i nuovi lavori.

Sul sito www.cachara.fan-club.it è presente un'intervista a Kevin.

D - Ciao Kevin Come stai?
R - Ciaoooo! Dopo una bella influenza bene direi...

D - Finalmente ti rivedremo in tv! Come mai questa lunga assenza?
R - Bhè per fortuna! dato che la TV è da sempre stata la mia casa! In questi anni sono stato assente poichè l'emittenza televisiva ha attraversato apparentemente un periodo di crisi... o forse si è avuta paura nel voler sperimentare nuovi format... sai qui in Puglia se fai una pseudo sit-com va benissimo... anche se non fà ridere nessuno... Mentre per chi come me punta sulla TV Intelligente è sempre molto più problematico trovare disponibilità nei palinsesti...

D - Un velo di polemica... Sbaglio?
R - No non ti sbagli affatto! Sono semplicemente stanco di queste situazioni, sono stato usato per tanto tempo ed adesso ho davvero voglia di riscattarmi!

D - Tu circa 10 anni fa e fino al 2005 eri all'apice con molte produzioni, come mai c'è stata questa caduta libera?
R - Semplicemente perchè mi sono fidato di persone sbagliate, persone che mi
hanno fatto promesse che poi non sono state mantenute. Tutto qui... Adesso ho
solo voglia di rimettermi in carregiata!

D - E lo fai tornando con Cachara giusto?
R - Certo!!! Cachara è un nuovo programma che nelle tv regionali non si è mai visto! Riporta in TV lo stile degli anni 90, la fanno da padrona giochi telefonici, esibizioni, gag e tante situazioni interessanti per non parlare degli ospiti..... OSPITI NAZIONALI!!!! Saremo in onda in diretta tutti i giorni e trasmettiamo da BARI, in tutta Italia ci ripetono altrettante reti TV Locali, qui in Puglia siamo su teleregione, E' una sfida molto impegnativa, tra l'altro la conduzione è alternata ed è un altra novità! Non sarò sempre al timone di cachara ma dividerò la scena con un mio caro amico! parlo di Pasqualino Maione, lui è un ex ragazzo di Amici molto apprezzato dal pubblico per le sue qualità artistiche! Avrete modo di conoscerlo meglio! Poi ci sarà una seconda new entry, VALENTINA, reduce da RAI E MEDIASET, scoprirete una grande conduttrice!
e poi come poteva mancare la mia amica di Acquatic Show? Programma condoptto la scorsa estatecon Marianna.

D - Perchè la gente dovrebbe seguire Cachara?
R - Perchè di meglio in giro non ci sta nulla.... ahahahah =) dal 24 alle
15.30 su Teleregione!!! Ciao Wallio!!!!


Cachara partirà lunedì 24 gennaio 2010 ed andrà in onda in Tutta Italia attraverso le maggiori reti Regionali, canali Sky e digitale terrestre.

In Puglia tutti i giorni alle 15.30 su Teleregione.

Per scoprire tutti i canali visitate il sito ufficiale www.cachara.fan-club.it/

(a cura di Mimmo Savino )



fonte: www.grumonline.it/index.php?option=...ltime&Itemid=50
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 02:26   78 views
  Share