~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Maria De Filippi: “Emma Marrone a Sanremo dopo Amici? Mi sono opposta”

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 6/1/2011, 20:41




Maria De Filippi parla a ruota libera dei Talent, Uomini e donne e Sanremo, in un’intervista rilasciata a Maria Volpe de Il Corriere della sera. La conduttrice rivela che avrebbe preferito che Emma Marrone non si fosse candidata per Sanremo 2011:


Se fosse dipeso da me Emma non sarebbe mai andata a Sanremo. Io le ho detto subito tre cose: non pensare di vincere; sei sicura? Guarda che ti fanno nera … Nulla contro Sanremo, ma i ragazzi provenienti da talent come X Factor o Amici vengono considerati unicamente come prodotti commerciali televisivi e non come giovani talenti che cercano la loro strada.

Maria De Filippi elogia Alessandra Amoroso:


ha venduto 400mila copie. Al concerto c’erano 10mila paganti. Considero Alessandra un caso unico: quando canta arriva al cuore. Mette nelle parole tutto quello che ha. Produce un affetto che ho visto solo su di lei.


La conduttrice spiega di non aver preso Mara Maionchi per fare un dispetto a X Factor (“Amici e X Factor non si davano affatto fastidio”) e nello specifico dice:

Tanto scalpore per nulla. Lei ha un’etichetta (“Non ho l’età”) e soffriva perché a X Factor non poteva svolgere il suo lavoro di produttrice come ha fatto per esempio con Tiziano Ferro. Qui da noi potrà farlo insieme alle altre etichette.

Capitolo Uomini e donne: l’idea di modificare la struttura del programma inserendo il trono Over è dovuta a Maurizio Costanzo; il programma non piace nemmeno a sua mamma:

La mia mamma mi dice: “Ma se io venissi lì a cercarmi un fidanzato alla mia età, tu cosa penseresti di me?” E io le dico: “Se tu fossi felice non penserei nulla di male”. E lei mi risponde: “ A furia di fare la tv, ti è venuta una mentalità aperta”. Per lei essere vedova è essere vedova punto. Non c’è progettualità futura

fonte: www.mondoreality.com/maria-de-filip...i-sono-opposta/

La mia opinione non cambia di una virgola,per me la conduttrice sta bluffando ed Emma vincerà Sanremo :D :B): -_- A Scanu lo scorso anno disse esattamente la stessa cosa e come andò a finire è ormai storia e leggenda...
 
Top
0 replies since 6/1/2011, 20:41   10 views
  Share