~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

M.Stavolo "Ma quali amici" a Taranto.Da guardare assolutamente...

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 4/1/2011, 02:42




www.youtube.com/watch?v=uSXVtnbOHDo

CITAZIONE
Vuoi dirci brevemente il significato di questa canzone e che cosa è successo dopo...
''Mah..semplicemente io ho ricevuto in regalo questo brano''
Il brano è arrivato sul sito...in 24 ore aveva 18.000 visualizzazioni,in 36 ore ne aveva 25.000 e poi nella notte tra il 7 e l'8 Dicembre il brano sparisce dal sito.Io un pò già mi sentivo sul palco dell'Ariston e senza una spiegazione sono stata estromessa da Sanremo giovani.''
''La canzone è una canzone,oggi siamo nel 2011 e credo che ognuno di noi abbia libertà di parola.La canzone non l'ho scritta io,mi è stata data...''

CITAZIONE
Ma la battuta migliore è quella del presentatore:questa ragazza DOVEVA partecipare al prossimo festival di Sanremo,per ''motivi oscuri'' non le è stato permesso

''DOVEVA''????E di grazia potrei sapere anch'io su quale libro di ''diritto moderno'' fosse scritto l'obbligo circa la presenza di Martina Stavolo al festival di Sanremo???? Devo aver dimenticato di leggere il seguente capitolo...aggiornatemi :huh: -_-



Su questo video,finale apparte,non sono riuscita a pronunciarmi perchè da certe battute,credo si commenti da solo...
E poi che non mi si vengano a dire che la Stavolo non ci abbia stra-giocato sulla faccenda,sono allibita da certe risposte :huh:
Lasciatemelo urlare:Pakya vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 4/1/2011, 15:11




libertà di parola e tutto quello che vuoi,ci sta eccome...
ma da qui a dire che doveva andare a Sanremo...poi ci siamo accorti tutti che le visualizzazioni sul sito contano fino a lì.u.u
Ma almeno ti assumi la responsabilità di quello che canti,non puoi dire"interpreto le canzoni che mi assegnano",se non vuoi farlo non lo fai...
e tra tutto ciò la cosa più geniale è che doveva andarci per forza a Sanremo visto che aveva questa canzone,ma è una motivazione valida eh!(?)
chi lo avrebbe stabilito???
maah,allora scusate se anche solo per un attimo ho pensato che una canzone come quella di Paky potesse partecipare xD..
 
Top
1 replies since 4/1/2011, 02:42   23 views
  Share