~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Dennis Fantina attacca Maria De Filippi su facebook

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 7/10/2010, 15:36




AMICI, DENNIS: "NO A REUNION"
E ATTACCA MARIA SU FB



Ricordate Dennis Fantina? E’ stato il vincitore della prima edizione di “Amici”, che al tempo si chiamava “Saranno Famosi”. Dennis è stato l’unico, insieme Federico Angelucci che è per lavoro fuori dall’Italia, a non partecipare alla grande “reunion” che si è tenuta la scorsa settimana per la partenza della nuova edizione di Amici. Pierdavide Carone, ex allievo, ha intonato la sigla di questa edizione che si intitola “Ti vorrei” e che è interamente firmata da lui, testo e musica. Durante l’esibizione a sorpresa sono apparsi alcuni alunni delle passate edizioni che hanno cantato con lui il brano. C’era Emma Marrone, vincitrice della nona edizione, Alessandra Amoroso, vincitrice della ottava edizione mano nella mano del suo amico Valerio Scanu, Marco Carta che ha trionfato durante la settima edizioni, Karima.
Dennis ha fatto “trasparire” tutto il suo malumore attraverso la pagina di Facebook: “Mica che non ci volevo andare io… probabilmente la gentile, fantastica, stimata, ben voluta da tutti quelli che la guardano, dolce e cara Maria l’ha fatta per me… Mi sembra ovvio no?Maria fa sempre del bene, è buona con tutti ed è bravissima, gusto???? Dai… Lo dicono tutti… No?”.Fantina probabilmente indica la ragione del suo mancato invito a una “discussione” (che poi si è sgonfiata) avuto tempo fa con la De Filippi, quando sfogandosi su “Libero Magazine” aveva dichiarato: “Perché Maria il 16 maggio ha registrato a Torino Amici, la sfida dei talenti dove né io né nessun altro della prima edizione (e sono proprio loro a chiamarla prima edizione) è stato invitato. Non siamo proprio stati presi in considerazione. Quindi io non mi sento proprio parte facente di Amici. Perché in otto anni di trasmissioni nessuno di noi della prima edizione è mai stato contattato per qualche serata. E in occasione di questa puntata speciale mi sembrava giusto, anzi onesto, che fossimo i primi a essere convocati. Mi fa un po’ strano”.

DAL SUO FB :

Dennis Fantina :ciau a tutti,avete visto la prima puntata di nemi...amici,scusate!
x chi non l'avesse vista:io non c'ero!ovvio,non ne sapevo nulla!cioè,fino alla puntata che dario mi ha postato!
ammetto che non era di mio interesse andarci,e chiaramente non era nemmeno il loro!però ho notato che è stata aggiunta karima!tra i vincitori?
vabbè,niente polemica inutile!
continuo solo a farvi sapere come funzionano le cose li.
lunedì alle 12.26

FONTE: http://skikkolanotizia.forumfree.it/
 
Top
ily1990
view post Posted on 10/10/2010, 23:25




Grande Denis sn d'accordo cn quello ke ha detto!!!*-* Ormai si sa ke la grande Maria De Filippi fa figli e figliastri e quella Karima in mezzo ai vincitori nn c entrava nulla!!! -.- Ma ormai sappiamo tutti ki sn i suoi preferiti... -.-
 
Top
1 replies since 7/10/2010, 15:36   36 views
  Share