~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Assenza fino ad Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 8/7/2010, 12:42




Buon giorno pakyte!!!
Volevo avvisarvi che purtroppo oggi o domani partirò per le vacanze e tornerò ad Agosto...mi dispiace lasciarvi proprio nel periodo dell'imminente uscita del singolo di Paky ma non posso proprio fare altrimenti perchè parto con i miei e sapete come i genitori siano intransigenti su queste cose,i miei si almeno.. <_< :lol: Non avrò il computer a disposizione ma mi collegherò di tanto in tanto su facebook e cercherò comunque di chiedere Paky in radio tramite cellulare e di far pubblicità al singolo dal vivo...mi raccomando,pensate voi al forum e alla pubblicità virtuale per il brano su facebook,forum,suggerite la fan page di Paky ecc ecc
Per qualsiasi problema o novità contattatemi senza alcuna esitazioni..anche per le registrazioni radio :)
un bacio grande :wub:
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 8/7/2010, 20:44




fino ad agostoo??caaaaaaaaaaavoli ahahaha,ke bellooo =)
bè daai divertiti un sacco Moniii,ma ovviamente ci mancheraiiii tantooo..e anke il tuo lavoro pakytoso quotidiano =),,
guarda spero ci saranno novità importantii nei prossimi giorni *_*
bèè buona vacanzaa,a prestoooo :D
kissss
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 10/7/2010, 17:13




Moniii buona vacanzaaaa!!! Ci mancherai tanto perchè sei un'ottima Pakyta! Divertitiiiii!!! A prestissimo! ;)
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 12/7/2010, 11:48




Noo arrivo io scappi te? ^_^
E chi è che risolve tutto per un mese ora? :lol:
Divertitiiiii :)
 
Top
3 replies since 8/7/2010, 12:42   50 views
  Share