~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Notiziona sul nuovo singolo di Paky

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 21/6/2010, 15:54




Carissime pakyte,ho il piacere di annunciarvi che il nuovo singolo di Paky in uscita a breve su tutte le piattaforme digitali(indiscrezioni dicono si tratti solo di aspettare quache settimana :D )è stato scritto da lui,la news mi è stata comunicata da una ragazza che ha parlato con un'amica di Paky un paio di minuti fà ^_^ Vi immaginate un altro capolavoro come ''Per esistere''?????Se prima ero al settimo cielo e impaziente,adesso penso che l'attesa sarà snervante...non vedo l'ora!!!! :lol: :wub:
Prepariamo schede i.tunes,dada ecc ecc ecc a volontà!!! :B):

p.s per il momento evitate di parlarne in giro,mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi ma per sicurezza,aspettiamo che sia Paky a dircelo :)
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 21/6/2010, 16:45




Da..da..DA LUIII? :wub:
Ok..Prepariamoci psicologicamente che è in arrivo "PerEsistere2LaVendetta" :lol:
E a maggior ragione andrà premiato..quindi diamoci dentro pure noi!
Grazie della news, ci voleva :)
 
Top
ily1990
view post Posted on 21/6/2010, 16:52




Non so se ho fatto un sogno premonitore oppure Paky aveva già detto ke l'aveva scritto lui...cmq io lo sapevo xciò non riesco + ad aspettareeeeeeeee!!! :D Ancora qualke settimanaaaaaaa???E meno male ke aveva detto ke sarebbe uscito a fine Giugnooo!!!Uffff nn ce la faccio + ad aspettareee sn troppo impazienteeeeeeeee!!! :cry:

P.S.Grazie cmq Moni dell'informazione!! :P
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 21/6/2010, 20:47




COSAAAAAAAAAA????
noo troppo fantasticoooooooooooooooo *_*
vai così Pakùùùù :wub:
okokok..se l'ha scritta lui..già ero in ansia prima MA
Ora sarà un'attesa impossibilee!!:D
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA=)
ragà prepariamoci x bene xkè dobbiamo fare del nostro meglio ^^
grassie Moni x qsta bella notizia!!!
 
Top
super.pakita
view post Posted on 25/6/2010, 19:10




Waaaaaaaaaaaaaa che bello!! *w*
 
Top
'Sheilla'
view post Posted on 26/6/2010, 21:00




Oggi, durante il Sete di Radio Tour ho parlato un po' con Paky, gli ho chiesto del singolo e mi ha detto che uscirà i primi di luglio l'ha scritto lui (come ci aveva già detto Monica) e....udite udite ci sarà anche un video che girerà nei prossimi giorni "dalle sue parti"!!! :D
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 27/6/2010, 14:45




CITAZIONE ('Sheilla' @ 26/6/2010, 22:00)
Oggi, durante il Sete di Radio Tour ho parlato un po' con Paky, gli ho chiesto del singolo e mi ha detto che uscirà i primi di luglio l'ha scritto lui (come ci aveva già detto Monica) e....udite udite ci sarà anche un video che girerà nei prossimi giorni "dalle sue parti"!!! :D

IL VIDEOOOOOO ^_^ Direi che è tutto perfetto :wub: ..
Grazie della notiziaaa ;) ..
Manca solo l'uscitaa e..la mia pazienza di aspettare,unita all'ansia ke ogni giorno crescee..ma ce la farò :lol: ..
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 27/6/2010, 14:49




*-* Grazie!
Eccoci, allora sì che si deve muovere ad arrivare questo singolo! :lol:
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 27/6/2010, 15:00




CITAZIONE
e....udite udite ci sarà anche un video che girerà nei prossimi giorni "dalle sue parti"!!! :D

Questa news l'avevo persa...ergo con piacere che quest'estate ascolteremo buona musica e assisteremo a video di gran qualità,non vedo l'ora :wub:
 
Top
ily1990
view post Posted on 27/6/2010, 19:50




Eeeeh si Pakyte ci sarà anche il video.Infatti (fonte Teresa l'amica di Paky) il singolo non è ancora uscito xkè Paky deve avere l'ok del regista x girare il video!!! :)
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 27/6/2010, 22:50




che cosa bellaaaaaaaa *-* anche il video! esce proprio i primi di luglio che è anche il mio compleanno...eh si Paky mi vuole fare un bel regalo xD
 
Top
11 replies since 21/6/2010, 15:54   161 views
  Share