~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P


Sanremo o Festivalbar?
Poll choicesVotesStatistics
Sanremo5 [71.43%]
Festivalbar2 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Sanremo o Festivalbar?

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 9/6/2010, 18:53




Ultimamente ho sentito che esista la possibilità di una riproposizione del ''festivalbar'' come programma di punta estivo di italia 1...Se ci fosse l'eventualità,preferireste vedere Paky a Sanremo o al Festivalbar??Votate e commentate :D
 
Top
ily1990
view post Posted on 10/6/2010, 00:10




Mmmmm...credo di + a Sanremo! :D
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 10/6/2010, 12:46




Sinceramente nn mi dispiacerebbe da nessuna delle due partii,ANZIIII eheheh =)=)..però scelgo Sanremo perchè alla fine dice sempre che è uno dei suoi sogni :D..
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 17/6/2010, 21:35




Perchè Sanremo è Sanremooo xD hihih preferirei lì perchè sarebbe per lui un'occasione assolutamente unica! e poi è il festival per eccellenza della musica italiana! ;) incrociamo le dita...
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 20/6/2010, 21:53




Sanremo! è un po anche il nostro sogno vederlo lì, diciamocelo :)

Chissà però se in un programma di Italia1 ci sarebbero meno meccanismi strategici dietro le quinte! -.-'
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 23/6/2010, 00:52




A me invece è sempre piaciuto maggiormente il Festivalbar,penso che ci sia più occasione di farsi conoscere e apprezzare perchè si tratta di un pubblico più vasto e variegato.Poi con un arena così grande sulla quale esibirti puoi scatenarti e dare tutto te stesso senza paura di sbagliare,ti carica già solo il fatto di esserci e hai meno remori e più adrenalina...ricordo la vittoria di Tiziano Ferro meno contenuta e più emozionante delle vittorie che si consumano sul palco dell'Ariston :lol:

Io Paky me lo immagino all'Arena di Verona a cantare un brano tipo Living la Vida Loca o ache una song più pop :lol:
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 23/6/2010, 15:38




Ripensandoci non sarebbe male nemmeno lì :) Io festivalbar non l'ho mai visto, per questo sono andata su sanremo!
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 17/8/2010, 15:13




Per me + il festivalbar..ci sn + giovani..anche se sanremo da la possibilità alle nuove proproste di farsi spazio!
 
Top
7 replies since 9/6/2010, 18:53   76 views
  Share