~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

PAKY HA BISOGNO DI NOI AIUTIAMOLO

« Older   Newer »
  Share  
fefè96
view post Posted on 15/3/2010, 16:01




BUONGIORNO RAGAZZE PAKY HA BISOGNO DI NOI...SOSTENIAMOLO IN QST NUOVA AVVENTURA...STANNO CERCANDO 20 PERSONE IN TUTTO IL MONDO PER IL NUOVO SPOT DELLA BENETTON DOBBIAMO VOTARLO SU QUESTO SITO http://casting.benetton.com/ BASTA ISCRIVERSI E CERCARE "PASQUALINO" MI RACCOMANDO CONTA SU DI NOI ;)
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 15/3/2010, 16:23




Ma come si vota?
Cavolo, che sito incasinato.
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 15/3/2010, 17:08




sinceramente non mi piace tanto l'idea di questi spot..per il semplice fatto che passa come quello che fa di tutto per avere notorietà..e lo criticheranno..preferisco pensi al canto e basta..però che lo voti è certo ^^ penso di aver votato, penso..perchè ci capisco poco!

ma si può votare più di una volta?
 
Top
pakyttosa_4ever
view post Posted on 15/3/2010, 17:58




a me nn mi fa iscrivere


e nn mi fa votare
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 15/3/2010, 20:11




fattooooo!!! :) che bello speriamo bene!!!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 15/3/2010, 20:30




a me nn dispiace come cosa,anziiiiiiii!
lui si può giocare anke questa carta :P..cmq mi sono iscritta ma rimane il mistero di come votare..
qualkuno ke mi spiegaa?xD

Edited by ~Silvy-»P.P* - 15/3/2010, 20:31
 
Top
fefè96
view post Posted on 15/3/2010, 20:30




votate con tutti gli account ke avete
 
Top
miriam22
view post Posted on 15/3/2010, 21:05




io ci ho provato bu non so se ho fato bene
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 15/3/2010, 21:15




CITAZIONE (pakyttosa_4ever @ 15/3/2010, 17:58)
a me nn mi fa iscrivere


e nn mi fa votare

Dovete cliccare su sign up,iscrivervi indicando il nickname,l'email,la password,segnare l'opzione ''voter'' e l'istruzione ''I agree to the Benetton Terms of Use'' e cliccare nuovamente su ''sign up'' che vi comparirà sotto queste opzioni...A quel punto riceverete sull'indirizzo email che avete indicato,il messaggio di conferma( o nei messaggi ricevuti o in posta indesiderata) e basterà cliccate sul link che vi daranno per convalidare l'account..Tornate sul sito di prima e cliccate su ''Recently Voted'' e cercare ''pasqualino''...a quel punto cliccate sulla sua immagine e poi su ''vote'' e controllate che si sia aggiunto il vostro voto :)
Si può votare una sola volta al giorno ma se avete più indirizzi email potete votare una volta con tutti gli indirizzi...inoltre credo che vi siano a disposizione 20 voti per ogni account,di cui uno al giorno quindi ricordatevi di ripetere la votazione dai vostri account tutti i giorni :)
Per qualsiasi problema contattatemi tramite mp o fb,cerchiamo di far vincere Paky!!!!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 15/3/2010, 21:35




Moni sei un piccolo grande genio ahahahah ce l'ho fatta xD
 
Top
ily1990
view post Posted on 15/3/2010, 23:11




C'è voluto un po di tempo,ma alla fine ce l'ho fatta a votare!!!Ho votato con 2 account diversi :)
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 16/3/2010, 00:29




io con due contatti di msn e quello di posta elettronica!
peccato che scada domani, se lo sapevamo prima potevamo fare moolto di più (:
 
Top
11 replies since 15/3/2010, 16:01   57 views
  Share