~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

ENNESIMO RICHIAMO UFFICIALE: leggere, commentare ed eseguire.

« Older   Newer »
  Share  
;Kitty~P.P*
icon13  view post Posted on 11/3/2010, 15:28




Ed eccoci qui con l'ennesimo richiamo.
Questa volta oggetto di discussione sarà il profilo Facebook di Paky.
Tutte sappiamo che sta stringendo amicizia con tantissime persone, molte delle quali invadono il suo profilo con mille "grazie per aver accettato la mia richiesta", commentando ogni cosa da lui pubblicata e cliccando mi piace ovunque. Oddio, a dire il vero non ci sarebbe nulla di male, ma siamo consapevoli del fatto che essere invase da tante notifiche è poco piacevole e molto stressante dal punto di vista cancellazione mail... quindi siccome non posso tenere a bada i suoi attuali 1.220 amici, ma posso controllare e riprendere le pakyte più strette e più accanite, lo faccio... dunque, lasciate in pace il profilo di Paky, evitate di rispondere alle domande che lo riguardano del tipo "ma vuoi bene a Pasqualino Maione?" o cavolatine varie, evitate di scrivergli in bacheca di continuo, evitate di commentare laddove il vostro commento è del tutto inutile, evitate di essere stressanti, evitate i mille cuoricini (uno molto è più efficace e molto più bello), insomma evitate di essere appiccicose e collose. Al massimo vi posso concedere un bel mi piace quando pubblica foto molto ehm ehm (e ci siamo capite), oppure quando augura buona festa alle donne. Anzi vi concederò, no limits, di guardare e riguardare il suo profilo ogni qualvolta lo desideriate.
E chi trasgedirà? Semplice. I trasgressori saranno perseguiti con una bella tirata di collo, così come si fa ai polli.
Pakyte avvisate, mezze salvate
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 11/3/2010, 17:25




abbassa la crestaa ;P scendiiii


Io ho sempre commentato ben poco, proprio per il fatto delle notifiche.. e che lui un mio commento non lo guarda nemmeno, da quanti ne ha.. certo che come hai detto te, un bel QFP alle foto e un grazie per gli auguri che ci fa, ci vuole..


per il resto odio tutte quelle che gli invadono la bacheca non solo per ringraziare l'amicizia, ma tipo con commenti del tipo:
- ti voglio tantissimo beneeee ~ quando sbagli pure a scrivere il nome.. cose che non si possono vedere come "packy o pasqy" ma stiamo scherzando?
- eri bravissimo fare le imitazionii ~ ah, lo ricordi solo per le imitazioni? brava, ne sarà contento lui..
- ad amici ti seguivo, spero un giorno di vederti, hai mai fatto una serata ad ---- ? ~ bene, questo dimostra quando lo segui.. ad amici è normale che lo seguivi rintronata, se lo guardavi lui era lì -.-
-
cose tipo questa che si commentano da sole.. se non sai nemmen come si chiama evita pure di aggiungerlo che ci passi meglio..
- ciao bellissimoooooo ~ magari se ci aggiungi un bravissimo è più contento..
- per non parlare di quelle che al "we bellissimoo" ci aggiungono anche il "ti amo".. ~ allora, già che non sapevi nemmen più che esisteva, che era un cantante te ne sei scordata, ok.. ti posso accettare il bellissimo perchè che è bono si sa.. posso capì un ti voglio bene buttato, ma un ti amo no! bimbeminchia.



e tante altre.. aevoglia! ma sìììì, dai!
paky secondo me a vedè certe cose gli viene da sbattere la testa contro il desktop..
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 12/3/2010, 20:39




Non sono d'accordo, sono d'accordissimoooo! xD Dai Pakyte capisco che è una cosa così bella avere Paky su Facebook per di più come amico, ma anche a me sembra un po' che si esageri.... A volte mi spavento a leggere la sua bacheca! O.O Credo che sia giusto commentare solo nei momenti e con i limiti giusti...Non prendete esempio da me che mi sono vergognata anche a scrivere "grazie" al messaggio di auguri per la festa delle donne (non ci posso fare niente mi blocco in queste situazioni :( ) ma limitatevi! Cmq quoto tutto ciò che hanno detto sia Sara che Giada!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 12/3/2010, 22:20




giustissimoo ^^..alla fine tutte sappiamo qnt è stressante ricevere tantissime notifiche x volta,immaginiamoci Paky con tutta la roba sulla bacheca..ovviamente un commentino opportuno ogni tanto ci staaa(cioèè vogliamo ignorare quelle fantastike fotooo ke mette???xD) o qnd scrive gli stati personali??eeeh no ogni pakyta ci tiene a commentare xD..xò x il resto,cerchiamo di rimanere nei limiti (:..kosì è anke più probabile ke risponda!:)..
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 12/3/2010, 22:43




CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 12/3/2010, 22:20)
giustissimoo ^^..alla fine tutte sappiamo qnt è stressante ricevere tantissime notifiche x volta,immaginiamoci Paky con tutta la roba sulla bacheca..ovviamente un commentino opportuno ogni tanto ci staaa(cioèè vogliamo ignorare quelle fantastike fotooo ke mette???xD) o qnd scrive gli stati personali??eeeh no ogni pakyta ci tiene a commentare xD..xò x il resto,cerchiamo di rimanere nei limiti (:..kosì è anke più probabile ke risponda!:)..

Sono d'accordissimo anch'io ^_^
E' giusto mantenere certi limiti perchè non è nemmeno corretto intasargli la bacheca e rendergli il profilo privato di facebook praticamente inutilizzabile... ;)
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 12/3/2010, 22:54




CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 12/3/2010, 22:43)
CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 12/3/2010, 22:20)
giustissimoo ^^..alla fine tutte sappiamo qnt è stressante ricevere tantissime notifiche x volta,immaginiamoci Paky con tutta la roba sulla bacheca..ovviamente un commentino opportuno ogni tanto ci staaa(cioèè vogliamo ignorare quelle fantastike fotooo ke mette???xD) o qnd scrive gli stati personali??eeeh no ogni pakyta ci tiene a commentare xD..xò x il resto,cerchiamo di rimanere nei limiti (:..kosì è anke più probabile ke risponda!:)..

Sono d'accordissimo anch'io ^_^
E' giusto mantenere certi limiti perchè non è nemmeno corretto intasargli la bacheca e rendergli il profilo privato di facebook praticamente inutilizzabile... ;)

abbè...io nemmeno le foto gli commento...è raro ke faccio qualcs sul suo profilo ma raro...xkè mi sento di dar fastidio...e so quanto da fastidio ricevere 30000000 notifiche
 
Top
shiila
view post Posted on 13/3/2010, 12:55




:lol: :lol: :lol: il tuo messaggio è chiarissimo Sara.... :P
 
Top
ily1990
view post Posted on 14/3/2010, 11:35




Ank'io sono d'accordissimoooooo! :B): Ormai Paky entra spesso su fb offline...prima di avere 1200 amici era sempre on line,si vede ke appena si collega lo contattano tante xsone! <_< E cmq anke a me da fastidio ki gli intasa la bacheca di cretinate!!!Ci sono xsone ke gli scrivono sempre le stesse stupidaggini 3-4 volte al giorno...x non parlare di quelle applicazioni stupide!!!Un "mi piace" o un commento su quelle foto meravigliose ke pubblica ci vuole,ma poi bastaaaa!!! :)
 
Top
°°Cami_Pakyta°°
view post Posted on 14/3/2010, 19:11




brave pakytee..anke io nn sopporto vedermi sulla sua bacheca tutte ste scritte di gente ke manco se lo ricordava e ora solo xke ha facebook gli scrive ti amo pakyy grazie di esesteree..-.- ke tipe ste rgazze proprio...e si pure noi dobbiamo contenerci diciamo xkè tanto nn ha senso scrivergli..un baciooo <3
 
Top
miriam22
view post Posted on 16/3/2010, 21:11




infatti quoto
 
Top
§Silvia.PaKyTa.BaRiLeTtA§
view post Posted on 26/3/2010, 10:28




ragà io a parte "mi piace" su qlk foto e qlk link...nn commento mai...nn xk nn voglia ma avete ragione xd
 
Top
10 replies since 11/3/2010, 15:28   90 views
  Share