~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Resoconto Pakyyy ad Acqui Termee, fantasticooooo *_*

« Older   Newer »
  Share  
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 1/3/2010, 23:46




Ciaaaao!Ohh è da novembre ke le Piacentine nn fannoo un bel resocontino :D..beh è finalmente giunto il momentoooo xD..Peccato ke stavolta eravamo solo in 2 dato ke Kri si è fatta male e nn è potuta venire =(..Ma l'abbiamo tenuta aggiornata ^_^
Cooomunqueee come sapete sabato 27 c'era Paky ad Acqui terme..Noi siamo dovute partire alle 14 e un pò..il treno era in ritardo <_< ma ke straaanO! xD..temevamo di perdere la coincidenza visto ke dovevamo cambiare due volte treno xD..maa poi x fortuna abbiamo recuperato i minutii sii e siamo ripartite x alessandria[ sulla tenda del trentino abbiamo scritto PAky muhaha nn ci sgameranno maai xD]..Insomma dopo 4 ore e passa siamo giunte ad Acqui terme..faticaccia proprioo ooh xD..poi sopportare kitty tutto sto tempo è proprio stankanteeee :D ..pensate ke ha dato il nome al mio sukkino di thè..fate voi -_- ahahahahah[noo daii theddyy for everrr xD] ..va beeeh dai alle 7 meno un pò siamo arrivate in albergo..trentamila rampe di scale senza ascensoreee e noi eravamo mooorte xD..xò una volta arrivate nella stanzettaa era davvero karino,tipo un mini mini appartamentino *_*..Maaaa sorgevaa un piccolo problema[PIKKOLOO???!]..nn potevamo andare da Paky allo zoo cafè visto ke stava lontano qualke km e i taxi alle 8 finivano i turni..ci siamo scervellatee un sakkooo nn potevamo perdercelo proprio oraa xD..un ragazzo molto gentile si è offerto di accompagnarci ma al giorno di oggi nn si sa maai xD..quindi abbiamo implorato il tipo dell'hotel di accompagnarci in auto anke se nn facevano questo servizio..e lui ci ha accontentatooooooooo :lol: ..ok siamo abbastanza persuasivee xD..Quindi alle 11 stavamo in questo locale aspettando Pakynoo..diciamo ke nn era molto grande cm posto ed era anke aperto da poko x cui in molti nn lo conoscevano..,ma cmq c'era abbastanza gente..!ihihih..Ad un certo puuunto entra verso mezzanotte Renato,cioè il tipo ke organizza le serate a Paky qnd è al nord!ee da lì abbiamo capitoo ke Paky era finalmente ARRIVATOOOO!!
Infatti di lì a poko lo vediamo ke entra dalla porta secondariaaa!Come ci vede ci salutaa e dopo un pò ci fa avvicinaree :D..Lo salutiamoo e lui ci ringrazia di essere venute fin lì x lui!E poi ci abbraccia contemporaneamente!!ci piacee :woot: Niente poi parliamo un pò intanto ke si esibiscono dei ragazzi del posto xD..Lui subito ci dice"Raga ma sono dimagrito dall'ultima volta??" e Sara"cavoloo Pakyyy ssiiiiii" e io"Siii ma la devi smettere di mettere certe foto su face ke a noi Pakyte ci prende un colpoooo" e li ke ridiamo xD..cmq raga ankora di + dal vivo si vede ke è proprio dimagrito ,ma sta benissimooo *__*..Poi con la camicia bianca,la giacchetta nera e i jeans..madòòò :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: NA ROBAAA *_*..
Poi ci dice ke Stefano Cenci nn è + suo manager..e ke sta scrivendo nuove canzoni come sapevamo =)..Gli spieghiamo xk kri nn c'è e gliela salutiamo :]..Ogni 7 secondi calcolati xD arriva qualkuno a chiedere la foto con Pakù..e lui ovviamente si presta cm sempre :)..poi appena termina si riavvicina e siccome la musica era altissima per parlare ci si bisbiglia nelle orecchie ahahah..a un certo punto Paky fa" facciamo la fotoo" e quindi scatto la fotina a Sara e Paky..poiiii Paky apre il braccio e fa"di quaa" e allora mi avvicino :rolleyes: ..Sara poi si fa fare l'autografo sul braccio..e io a Paky gli faccio"poverina,4 ore di treno le hanno fatto male" e lui"sisi proprio..nn ke prima.." e io"nn ke prima stesse meglio eh"ahahah..Niente poi finalmente arriva il turno di Pakyy e comincia a cantareee..ma uno spettacolo very wooooooooow *,*..Canta parlami d'amore,lascia che io sia,io sarò lì con te[ e prima di cantarla fa"questa si intitola io sarò lì con te..poi guarda sara e fa "con te" guarda me e fa"e con te"oddiooo xD],feel,Incomplete(l'ha fatta stupendamentee ci ha piantato di quegli acutiii :wub: ),che sarà di me e ha chiuso con Start..poi ha duettato in "vivo x lei" con una tipa del locale..tra una canzone e l'altra il proprietario fa"ma dove sono le due ragazze ke vengono da lontano?" io e sara ci avviciniamo..e lui fa"Ma ki ve lo fa fare?Pasqualino da Reggio emilia e Fidenza arrivanoo!" e Paky"eh si loro sono le Pakyte..le fan di Paky xD.." e Sara"Piacentine" [io lasciatemi perdere ke ero in contemplazione e basta xDah no registravo puree xD]..Paky"sii loro sono le piacentine ke mi seguono ovunque" :wub: ..e poi è seguito l'applausetto ihihih..Poi il presentatore gli chiede dei progetti futuri..Paky dice ke ci sono in ballo dei musical..insomma ke deve fare dei provini ^_^ e ke nel frattempo si sta dedicando alla scrittura dei testi x un nuovo cd..poi ci guarda e fa"probabile nuovo cd" e noi"siiii cdddd" ahahah..Una volta terminato di cantare,fatto autografi,foto ecc a tutti quanti Paky se ne deve andare..anke xk è già l'una e 20 tipo..Noi spieghiamo a Paky ke abbiamo un problema x il ritorno xk cmq nn abbiamo il trasporto(infatti il tipo dell'hotel nn sapendo a ke ora tornavamo nn poteva venirci a prendere xD)..e quini Paky fa"vi ci accompagno io" *________________________________________________________*..
In pratica siamo uscite dalla porta di servizio e c'era Renato alla guida..Paky fa"salitee" e noi siamo salite..xD..Appena partiti io e Sara notiamo i manifesti di Paky attaccati fuori dal locale..ooo ma erano stupendii tipo sono immensiii *___*..ed esclamiamo"I manifestiiiii" e Paky"volete prenderli?" beh immaginatevi la nostra rispostaa xD..Allora fa"Renà ferma un attimo la macchina",..sara scende eee va a rubare i manifesti muhahah..li riporta in auto e ripartiamo..belli loroo *____*..Durante il viaggetto chiediamo a Paky ki gli ha fatto le ultime foto ke ha messo su face!in pratica ci dice kee sono degli scatti x una nuova marca di vestitiiiiii(mi sono dimenticata il nome della marca xòòò >.< cmq è una marca nuova :P)..e noii"wooooooow" *_*..poi gli chiediamo x la sit com..ma lui ci dice ke nn è andato poi a registrare xk si è sentito male e nn se la sentiva di prendere il treno x Roma..peccatooo xò :( ..va beh dai poi gli diciamo ke se nn torna + su va a finire ke saremo costrette a scendere noi ahahah..e nn escludo ke lo faremo sul serio xD..kissà!cmq una volta arrivate davanti all'albergo scendiamo dall'auto e paky scendee..ci salutaa abbraccia sara e poi mi guarda e fa"ciao tesoruccio" ok fine della mia giovane vitaa xD..sara ovviamente con le sue manie di protagonismo fa"un ultimo abbraccio Pakyy" e ci riabbraccia muhahaha..poi dice" ci rivedremo presto vedrete!"..noi ci contiamooo xD..io e sara guardiamo l'auto ke se ne vaaa e siamo kosì :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ..esattamente kosì xD..Poi rientriamo in albergo e andiamo a letto..cioè si è dormito quella notte sisi xD..fino alle 4 a parlaree di Paky e del concerto :lol: ..poi sveglie alle 8 x acquiterme..è karinissima come città :D..comuuuunque dopo le nostre foto sceme xD.. andiamo a prendere le valigie in albergo e ripartiamoo..ma nn senza aver scritto su una pankina di acqui terme qualkosa sulla serata precendente ;)..eheh ma nn fate la spia xD..all'una partiamo e riprendiamo il treno x arrivare a kasa alle 5 e un pò...stankissimee ma con una gioia dentroo kosììììììììììììììììììììììììììììììì =)..è sempre bello rivedere Paky dopo qualke mesetto ^_^..
Credo proprio di aver finitoooo e scusate x avervi fatto aspettare kosì a lungo :P ,,buona lettura..[cioè è intelligente mettere buona lettura alla fine xD sisi]..

ringrazio la mia piacentina compagna di viaggioooo ellllllss xD..ke rompe moltissimo ma è stato un week end stupendo :B): :wub: ..e anke l'altra piacentinaa ke stava in contatto telefonico ihihi.. ^_^
ringrazio Renato x la disponibilitààà e ovviamente Pakynooo nostrooo ke ci regala sempre tante tante emozioniiii e ha cantato benissimo ^_^
a presto i videooo !!
:kiss: P.P.

ps.aggiungi ells se ho mankato qualkosa xD
 
Top
ily1990
view post Posted on 1/3/2010, 23:55




Bellissimoooooooooo resocontoooo!Grazie Silviaaaaa e Saraaaaa!!!Ke sederinoooooooooo...vi siete fatte accompagnare in albergo da Pakyyy!!! :wub:

Edited by ily1990 - 2/3/2010, 00:30
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 2/3/2010, 00:17




Grazie per il resoconto...è stato un piacere leggerlo :wub: Peccato per la sit-com..mi sarebbe piaciuto rivedere Paky in tv ma si vede che doveva andare così dai...avrà sicuramente tante altre occasioni per mettere in luce il suo immenso talento :wub:
CITAZIONE
Paky dice ke ci sono in ballo dei musical..insomma ke deve fare dei provini

Preferirei che si dedicasse solo al canto ma in fondo nel musical può dare maggiore risalto alle sue doti canore e ulteriore visibilità nonchè a noi possibilità di vederlo di più(il che non è male visto che non lo vedo da quasi due anni e mi manca da morire :()
Ad ogni modo,qualsiasi sia la strada che deciderà di seguire,noi saremo sempre lì con lui e qui per lui,giusto pakyte?? :B):

CITAZIONE
sta scrivendo nuove canzoni

E se le scrive lui,preparatevi alla nascita di capolavori in stile ''Per esistere''..non vedo l'ora :wub:

CITAZIONE
e quindi Paky fa"vi ci accompagno io"

Il nostro Paky è un gentleman ma questo già lo sapevamo :wub:

Grazie ancora per aver condiviso con noi queste innumerevoli emozioni e grazie anche a Paky che ha permesso tutto questo :wub:
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 2/3/2010, 00:21




ma voi tra cartoline degli autografi e manifesti sgamati potreste far diventare paky universale.. diffondiloo xD

sta scrivendo canzoni.. ci piacee

CITAZIONE
va beh dai poi gli diciamo ke se nn torna + su va a finire ke saremo costrette a scendere noi ahahah..e nn escludo ke lo faremo sul serio xD..

e passate prima da me! che si fa una fuga a 3!

accompagnate all'albergo da paky? di lussoo :rolleyes:

grazie del resoconto :wub:
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 2/3/2010, 01:03




TRALLAAAAAAAAAAAAAAAALERO TRALLALAAAAAAAAAAAA' ma che bel resocontooooooooooooooooo :D
Teddynoooooooooo miooooooooo :wub:
Cioèèèèèèèèèèèèè, vogliamo parlare di quando ci chiama con la mano per farci avvicinare? Attraversiamo il locale con nonchalance con tutte le persone che ci guardano (e che non hanno fatto altro che guardarci da come siamo arrivate.... ho capito che veniamo da lontano, ma insomma, andate a quel paese <_< ) e passiamo davanti la tipa che cantava... sta cosa non ha prezzo, tiè :lol:
E cooooooooomunque sia, io non soffro di manie di protagonismo ma di manie di abbracci dell'ultimo secondo, e devo dire che anche Paky ci ha dato dentro in gesti d'affetto :lol:
E poooooooooooooooooi MBT, io sono tornata a casa alle 18 perchè stranamente il treno ha portato ritardo, disgraziaaaaaaaato -_-
In conclusione, ci manca ancora qualche dettaglio e qualche cosa dimenticata che aggiungerò domani... aspetterete fino a domani? :D
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 2/3/2010, 19:19




*_* bellissimo resoconto davvero stupendo sn contentissima per voi XD e beh comq ............buhhaahah basta cn la dieta eh Paky..... <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 2/3/2010, 21:14




Resoconto fantasticoooooo!!! Grazie Piacentineeeeee! Sono contentissima per voi!!!! Paky si dimostra sempre di più il ragazzo d'oro che è! *-* E poi voi fortunatissime ad essere state accompagnate all' albergooo eheh xD Uuuuh speriamo bene per i musical e le canzoni....e che bella anche questa cosa dellè foto nuove!!! *-* vai Pakyyyy!! hihih grazie per le news!!! :P
 
Top
6 replies since 1/3/2010, 23:46   154 views
  Share