~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Consegna regalo a Paky 5/01/10

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
icon12  view post Posted on 5/1/2010, 23:14




Allooor inizio! *.* Parto di casa alla mezza per prevenire il solito traffico della costiera. Arrivo alle due dove avevo appuntamento con Ily e Albe per poi andare insieme fino a casa di paky e trovo Ily. Aspettando albe ne approfittiamo per fare una calza per Paky visto che proprio di fronte c'era un tipo che le faceva...hihih ci divertiamo io e Ily a metterci di tutto...tanto Paky è il magnone! xD ci mettiamo anche un pochino di carbone...eeh per tutte le volte che fa il cattivello e non passa sul forum...xD Arriva Albe e poi nello stesso posto vediamo anche Fede con Emy e Dalila e insieme andiamo verso casa di Paky...Arriviamo e troviamo il fratello di Paky affacciato..."oddioo è proprio casa di paky!!!" (il mio pensiero xD) parcheggiamo le macchine e scendiamo. Inizia un generale "Nooo io non saalgoo!!!" xD hihih poi ci facciamo coraggio e ci avviamo al cancello...intanto ci avevano aperto (era uscita pure la sorella di paky affacciata)entriamo nel cancello e troviamo la mamma di Paky all'ingresso!!! E' una signora dolcissima e ci ha abbracciate tutte! *.* Come il figlio insomma! Entriamo in casa e vi giuro che è stata una delle emozioni più forti che ho provato causa Paky...tremavo peggio di una foglia e dicevo continuamente "oddio oddio oddio..." ahahaha a pensarci mi viene da ridere xD cerchiamo Paky ma non c'era.... d'improvviso sentiamo una voce da dentro una porta chiusa affianco a noi che fa "Chi èèèèè???" ahahahah era Paky in bagno -.- hihih xD e faceva la voce strana tipo da cattivo... scoppiamo a ridere e la mamma di Paky ci porta in cucina a sederci...arriva Paky bello come il sole e ci saluta...noi eravamo imbarazzatissime (o almeno io che ho sfogato il tutto sul povero foderino della macchina fotografica e su ily che mi ha sopportato) e lui tentava di metterci a nostro agio...Fede gli ha consegnato un po' di regali da parte sua e di emy e dalila anche per sasy...poi noi gli abbiamo dato la calza ma ha detto che era a dieta... <_< ha la dieta appesa sul frigo...piccolo ma che deve dimagrire??? poi dopo pochissimo è arrivata Raffy col mitico paccone! Inizia così per Paky la lunga avventura per aprire il regalo! Inizia prima a leggere la lettera e dice che non aveva voluto leggere un QFP scritto sulla busta perchè si vergognava :wub: ha fatto pure un bell'applauso dopo la lettera...poi ha aperto la cornice e gli è piaciuta! Ha detto che la mette sul comodino! Raffy gli ha spiegato tutti i nomi e lui ha salutato chi non aveva la foto con lui! dolcissimooo! Poi ha aperto i vari pacchettini della collana e quando l'ha vista ha detto "noo non dovevate!!" gli è piaciuta cmq e se l'è fatta mettere da Raffy che poverina faceva tutto...Poi Paky ci ha offerto cioccolattini, coca cola e ace ma noi non abbiamo voluto niente....xD e ci ha fatto anche vedere le sue coppe e vari premi e regali. Dopo pochissimo sono saliti anche tutti i genitori (chiamati da Paky che si è affacciato) e siamo stati un po' tutti a parlare....mia madre ha scocciato un po' Paky come al solito... -.- Però grazie a lei che gli ha ricordato di un manifesto gigante che ci siamo rubati ad Alife, Paky ci ha preso alcuni manifesti (quelli con l'immagine del cd) e ce li ha autografati! Poi all'improvviso ha ricevuto una telefonata, allora è uscito e quando è tornato abbiamo scoperto che era una telefonata per proporgli di recitare un episodio di una sitcom che andrà in omda su Italia 1 e la girerà il 7! *.* Bravo Pakyyyyy! Infine abbiamo fatto le foto e verso le 4 abbiamo liberato Paky! E' stato un pomerriggio davvero intenso....Paky è stato molto ospitale e sua madre soprattutto! Grazie!
Questo è il mio resoconto...naturalmente aggiungete qualcosa pakyte che eravate presenti!!!
p.s. non è uscito lunghissimo daai sono stata buona...xD ;)
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 5/1/2010, 23:20




haahha hai dtt tt nn manka nnt xD
 
Top
ily1990
view post Posted on 5/1/2010, 23:20




Stupendoooooooo Rossyyyyyyyy!E ke dobbiamo aggiungere,hai detto tuttooo!Pakyno e la mamma sn fantastici!!!Mamma ke effetto ke fa Paky...ho ancora mal di testa x l'emozione da oggi alle 3!!!Cmq.il mio manifesto ha già trovato una collocazione nella mia camera!:P
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 5/1/2010, 23:47




wow wow wow ke belloooooooooooo :wub: a casaaa di Pakyy=),,cmq,sitcom su Italiaa 1!!!!!daiii meravigliosoo!!!
grazie del resokontooooo!!!!
sn contenta ke gli è piaciuto il regalooo :P
Brave Pakyte!!
 
Top
fefè96
view post Posted on 6/1/2010, 00:08




hahahhahaha nn manca nnt + <3
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 6/1/2010, 00:13




manca ke mi avete lasciato sl cn lui!!!
Gli ho kiesto se poteva farsi delle foto per il forum...per cambiare grafica...e lui ha detto di si...cmq dp ke sn andate via loro...lui ha detto :dv le vogliamo fare...(è vero ke dovrei fare fotografia nella mia scuola...ma nn sn esperta) cm si mett all'ingresso...ma poi dice..no...poi nn viene bn...si sposta fuori...e li...faccio le foto...e gliele faccio vedere............e cmq...poi saluto e vado via...e prima di questo caccia le cose dalla calza...e dice..in napoletano:Quante cose...ma cm faccio a mangiarle se sn a dieta!!!hhahahha
e la madre dice...qualcs lo dai a nipotini :)
 
Top
ily1990
view post Posted on 6/1/2010, 00:19




Ahahahahah sisi io e Rossy ci siamo divertite a riempire la calza...mettevamo dentro di tuttooo!:P
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 6/1/2010, 00:25




un'altra cosa ke mi è venuta in mente...vedendo uno/a su fb
Parlando di dieta...ha detto ke è tornato in palestra e che...questo gli ha dato la dieta...cmq voleva sapere la talpa...muhaha io e ha detto tu lo sai!!io: veramente no...ho litigato cn questa persona....cmq la fede mi ha difeso...dicendo ke se nn so io a kiedere n so niente...e cmq.......la talpa resta segreta...in caso di riavvicinamento!!
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 6/1/2010, 11:49




hahahaahahahaha xD
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 6/1/2010, 14:57




Oddio troppo bello questo resoconto :wub:
Ma date a noi le cosine della calza muahahaahh :P
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 6/1/2010, 15:18




Grazie del resoconto, bellissimo!
Eh si.. dovrebbe essere un emozione unica.. :wub:

Ma ditemi un po voi.. se quando lo avete visto in televisione.. pensavate di ritrovarvi un giorno a casa sua! ^_^
 
Top
ily1990
view post Posted on 6/1/2010, 15:20




Ahaha vero Giadina io decisamente NO!xD
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 6/1/2010, 15:30




.....................Decisamente NO....
sl ke mi ci hanno trascinata...........!!e poi.........ora ci ho preso la mano!
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 6/1/2010, 17:10




hihihi karuccioooo ^^
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 6/1/2010, 21:58




CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 6/1/2010, 15:18)
Grazie del resoconto, bellissimo!
Eh si.. dovrebbe essere un emozione unica.. :wub:

Ma ditemi un po voi.. se quando lo avete visto in televisione.. pensavate di ritrovarvi un giorno a casa sua! ^_^

Quoto :wub:
Io al solo pensiero non avrei chiuso occhio per almeno un'annetto circa :lol: :lol: :lol:
 
Top
17 replies since 5/1/2010, 23:14   109 views
  Share