~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Storia arancia assassina con le faccine!, La metto pure qua

« Older   Newer »
  Share  
*GiAdì;pAkY4e*
icon6  view post Posted on 21/12/2009, 12:31




Allora ieri l'ho messa in sezione protetta, ora lo metto pure qui per chi non è staff o fan ufficiale! solo la prima parte metto, perchè le altre QUI guardo di farle come saranno i prossimi video.
Quuindi ricostruiamo insieme la storiella, ricordiamo le povere vittime dell'arancia assassina!


Prima vittima, la mela.
qui possiamo vedere la foto del suo parente che le dà il suo ultimo saluto, mentre la mela viene tagliata.. "ehi mela?" "coltello" ç_ç -->

Poi c'è la zucca.
Viene fatta diventare una zucca da halloween, tipo così -->

Segue poi il pomodoro, che fa la peggio fine.
Qui la sua faccia mentre sta per essere gettato nel frullatore -->


AH, e ricordiamo alla fine del primo video, dopo che la mela è schiattata, l'arancia tenta di iniziare a parlare con la pera.
"Ehi pera!" - "Oh cristo!"


Appena c'è nuovi video vedo cosa fare :B):
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 21/12/2009, 12:55




Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, :D
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 21/12/2009, 17:11




Hahahahahaha Giadì :lol:
 
Top
;sar91
view post Posted on 21/12/2009, 18:09




ahaahaahaahaahaahaahaaha
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 21/12/2009, 21:04




ribadisko il concetto =>> :lol: :lol: :lol:
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 21/12/2009, 22:13




ahahahaha bellissimeee!!! grande giadì! XDDD
 
Top
5 replies since 21/12/2009, 12:31   53 views
  Share