~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

PERSONAGGI FAMOSI

« Older   Newer »
  Share  
;Kitty~P.P*
icon1  view post Posted on 13/12/2009, 22:04




Quali personaggi famosi avete visto da vicino?
Con chi avete fatto una foto?
Di chi avete l'autografo?
A voi la parola!!!
:B):
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 14/12/2009, 19:11




Ho visto da vicino vari giocatori della Juventus ma non ho mai fatto nè foto nè autografi...Per il resto gli unici ''personaggi famosi''se così li si può definire perchè per me i cantanti non sono personaggi famosi ma artisti(e credo che ci sia una bella differenza tra le due categorie :lol:)sono stati Paky di cui ho soltanto gli autografi ma con cui l'unica volta che l'ho visto non sono riuscita a fare la foto :( e Roberta Bonanno di cui ho gli autografi e con cui ho fatto più di una foto :)
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 15/12/2009, 18:44




Ragazze, non vi viene l'orticaria se rispondete <_<
 
Top
ily1990
view post Posted on 16/12/2009, 13:07




Mmmmmmmmm...allora vabbè oltre a Paky di cui ho tanti autografi e foto,ho visto Marta,Cassandra e Grazia Di Michele ma nn mi sn fatta nè la foto nè l'autografo xkè nn mi interessavano tanto,e poi Jack di Uomini e Donne e gli Zero Assoluto ma nn sn riuscita a farmi fare l'autografo e la foto!Uuuuh mi stavo dimenticando di Sasyyyyy!:) E poi Giuseppe Landi ke ha partecipato alla quinta edizione di Amici e poi è scomparso dalla circolazione ma siccome è di Salerno l'ho incontrato e poi Gabryyyy!:)Poi mi sembra nessuno +!!!
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 16/12/2009, 15:36




marco cartaaaa ahahah

poi da vicino, che ci ho parlato non ne ho visti altri..

ah sì, gionatan giannotti di uomini e donne dell'altranno.. che lo conobbi prima che partecipasse al programma e ci passai una serata insieme in un pub :P
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 16/12/2009, 15:57




mmm..io ho visto pakù xD..
poi di cui ho autografo o foto ho visto silviettaa olari,roby,marina,mario,susy..,,poi ho visto tutti quelli del musikal + maria luigia e gianluka xD,,poi i Sonohra,studio 3..aram quartet..contatto..Cristina d'Avena ..mi sembra basta ma nn me li rikordo tutti qnt mi sa..xP

Edited by ~Silvy-»P.P* - 16/12/2009, 22:30
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 16/12/2009, 16:19




Anche il tipo di Fideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbiamo visto.... come si chiama???
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 16/12/2009, 18:05




che io mi ricorda credo nessuno!!!!
nn ho foto e ne autografi quindi nn ricordo
ah si ho visto Rudy dei cesaroni! e abbè Roberta e Susy!poi simone skettino,sal da vinci...abbè...sl visto!poi il resto so tt vekki ke piacciono a mamma!!!
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 16/12/2009, 20:23




allora ho visto Paky *.* poi Roby, tutti quelli del musical Portamitanterose.it (faccio prima XD), federco, antonino, martina stavolo, adriano bettinelli, mario nunziante *,*, alice bellagamba, alessandra amoroso, ah e sasy! ho l'autografo di paky, mario, alice, martina e alessandra e la foto solo con paky e sasy... questo per quanto riguarda amici...come extra ho visto pamela prati, alessandro cecchi paone, lo stilista rocco barocco e costantino (il vecchissimo tronista quello che tanto piaceva un po' di tempo fa anche se a me non è mai piaciuto cmq...) ma non ho foto con loro ne autografi. Poi qualche settimana fa ci sono stati gli incontri del cinema a sorrento e sono andata con la scuola in un hotel congressi dove ho visto raoul bova *.*, christian de sice, pieraccioni, enrico brignani, nancy brilli, vincenzo salemme, gabriele muccino, claudia pandolfi e altri non mi ricordo bene erano tanti XD... poi alla fine noi volevamo fare la foto con raoul bova ma era impossibile e ci siamo dovute accontentare di massimo ciavarro (quell'attore che è andato anche all'isola dei famosi) e abbiamo fatto la foto con lui XD ah poi da piccola ho visto due attori di beautiful (per chi lo segue sally e clark) che vennero a sorrento...XD
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 16/12/2009, 22:31




CITAZIONE (;Kitty~P.P* @ 16/12/2009, 16:19)
Anche il tipo di Fideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbiamo visto.... come si chiama???

il tipo di Fide? :unsure:
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 16/12/2009, 23:10




Ah dimenticavo.... :D L'ultima volta che sono andata a vedere Roby,ossia una settimana fà ho visto anche Adriano Bettinelli,Susy,Martina Stavolo,Antonino Spadaccino e Antonino Lombardo,Giuseppe Salsetta,Mario Nunziante,Gianluca Lanzillotta e Francesco Capodacqua..anche se sinceramente non ho fatto nè foto nè autografi ..:lol:
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 17/12/2009, 11:19




CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 16/12/2009, 23:10)
Ah dimenticavo.... :D L'ultima volta che sono andata a vedere Roby,ossia una settimana fà ho visto anche Adriano Bettinelli,Susy,Martina Stavolo,Antonino Spadaccino e Antonino Lombardo,Giuseppe Salsetta,Mario Nunziante,Gianluca Lanzillotta e Francesco Capodacqua..anche se sinceramente non ho fatto nè foto nè autografi ..:lol:

E io so perchè :B): :B): :B): :B): :B):

CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 16/12/2009, 22:31)
CITAZIONE (;Kitty~P.P* @ 16/12/2009, 16:19)
Anche il tipo di Fideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbiamo visto.... come si chiama???

il tipo di Fide? :unsure:

Ma si, sai quest'estate in centro a Fide? Ci siamo ritrovate davanti quel tipo... e te mi dicesti che gira spesso per Fide essendo di lì... dai, come si chiama? :blink:
 
Top
fefè96
view post Posted on 17/12/2009, 14:09




alloraaa XD
ho visto paky sasy mario nunziante (ierii sera)XD qlk ragazzo di ti lascio una canzone susy roberta marina tt qll di portamitanterose antonino alessandra amoroso i pquadro e i zero assoluto e ho foto con i pquadro susy autografo roberta susy pquadro paolo meneguzzi grazia de mikele e nn mi ricordo XD
 
Top
12 replies since 13/12/2009, 22:04   73 views
  Share