~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky alla fiera di Battipaglia 12-12-09

« Older   Newer »
  Share  
ily1990
view post Posted on 13/12/2009, 01:14




Alloraaaaaaaaa...eccomi qui x condividere cn voi un'altra stupenda serata con Pakyyyy!

Sn arrivata alla fiera verso le 7.30,ho aspettato ke arrivassero anke Rossy e la mamma e siamo entrate!Abbiamo fatto un giretto x gli stand nell'attesa ke arrivasse Paky.Siccome ci scocciavamo di girare x la fiera,siamo andate ad aspettarlo fuori.Nemmeno il tempo di uscire,mentre stavamo parlando tra di noi,vediamo sbucare un ragazzo meraviglioso cn un cappellino,insieme ad un altro signore e ci siamo accorte ke era Paky.Subito ci sorride e viene incontro,lo salutiamo ed entriamo insieme a lui.Incomincia a girare x gli stand e a fare foto...io e Rossy avevamo vergogna di seguirlo,così abbiamo fatto finta di incontrarlo x caso nel verso opposto!Nel frattempo arriva Bruno ke ci saluta e ci dice di andare cn lui a salutare Paky,ma noi l'avevamo già salutato! :P X nn far vedere a Paky ke gli andavamo dietro ci siamo fermate a uno stand dove vendevano vaske e docce e un signore ci ha dato anke un volantino,così quando è passato Paky abbiamo fatto finta di essere interessate alle vaske idromassaggio e lui,vedendoci tutte interessate,si è girato verso di noi e ci ha sorrise cm x kiedere cosa stessimo facendo!!!Figura di m****!!! :lol: Finalmente arrivano Fede,Carmen e Stefania e le andiamo a salutare.Poi insieme a loro seguiamo palesemente Paky ke nel frattempo continuava a fare foto...ne ha fatta anke una mentre faceva finta di bere una bottiglia di vino.Poi arriviamo all'esposizione di makkine e io,Fede e Rossy facciamo una foto cn Paky vicino a una Ferrari e Paky vi entra anke x provarla!:) Poi continua il suo giro x gli stand,e poi va dalle parti del palco x dare la base delle canzoni ke doveva cantare.Siccome all'inizio c'era poca gente xkè la serata nn era stata pubblicizzata,Paky dice ke nn c'era nessuno,allora Fede gli dice "xkè noi nn siamo nessuno?" e lui sorridendo dice ke noi c'eravamo sempre.Nel frattempo arrivano anke Emilia e Dalila e andiamo a prendere posto vicino al palco.Incominciano la serata di spettacolo 1 signore e 1 signora ke ballano il tango argentino e poi arriva Paky ke canta Parlami d'amore,Xkè ho bisogno di te,Ke sarà di me,e saluta e ringrazia noi Pakyte e i nostri genitori ke lo seguiamo dappertutto e in particolare Rossy e la mamma ke venivano da Sorrento.Poi va via e ballano delle ragazze di una scuola di danza e poi ritorna Paky con Lascia ke io sia,Io sarò lì cn te,Feel,ke dedica alla mamma di Rossy,e Start!Dopo ke ha cantato andiamo da Paky e facciamo un po di foto e lui propone di fargli delle foto natalizie x la grafica del forum.Poi purtroppo sia noi ke Paky dovevamo andare via,l'abbiamo salutato e siamo tornate a casa!

P.S.1.Ad uno stand di fiori hanno regalato un fiore di cera a Paky e lui ha detto ke lo avrebbe portato alla madre...ke amoreeeeeeeee! :wub:
P.S.2.Paky era molto raffreddato e aveva mal di gola,poverinoooo :( e l'accompagnatore ci ha detto ke fan siete xkè nessuna gli aveva portato l'antibiotico...m noi nn sapevamo ke lui nn stesse bene!:(

Emy,Fede e Rossy se volete aggiungere qualcosa...a voi la parolaaaaaaaa!
 
Top
fefè96
view post Posted on 13/12/2009, 11:55




hahhaha allora oggiungo k paky quando gli ho detto e noi siamo nessuno ha detto vabbè voi siete il mio mondo :wub: :wub: pakyte voi aspettate smpr me x persegutorarlo mannag a voi XD
 
Top
fefè96
view post Posted on 13/12/2009, 13:08




ELI SMETTILA hahahah ily ti ricordi appena ho visto paky?ahahahhaha abbraccio a volo XD
 
Top
ily1990
view post Posted on 13/12/2009, 13:27




Allora non commentare!!!Sisi Fede!Sembrava Carramba ke sorpresa!!!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 13/12/2009, 14:00




CITAZIONE (fefè96 @ 13/12/2009, 11:55)
hahhaha allora oggiungo k paky quando gli ho detto e noi siamo nessuno ha detto vabbè voi siete il mio mondo :wub: :wub:

oddioooo :wub: ..
Cmq grazie mille del reso uhahahahahah
oooh no raffreddatoo?? :cry: ..Speriamo si rimetta presto ^_^
 
Top
fefè96
view post Posted on 13/12/2009, 15:25




eh si speriamo...
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 13/12/2009, 16:02




CITAZIONE (ily1990 @ 13/12/2009, 01:14)
Nemmeno il tempo di uscire,mentre stavamo parlando tra di noi,vediamo sbucare un ragazzo meraviglioso cn un cappellino,insieme ad un altro signore e ci siamo accorte ke era Paky.Subito ci sorride e viene incontro,lo salutiamo ed entriamo insieme a lui.

hihih finalmente abbiamo realizzato il desiderio di vederlo col cappellino *.* XD
CITAZIONE (ily1990 @ 13/12/2009, 01:14)
X nn far vedere a Paky ke gli andavamo dietro ci siamo fermate a uno stand dove vendevano vaske e docce e un signore ci ha dato anke un volantino,così quando è passato Paky abbiamo fatto finta di essere interessate alle vaske idromassaggio e lui,vedendoci tutte interessate,si è girato verso di noi e ci ha sorrise cm x kiedere cosa stessimo facendo!!!Figura di m****!!! :lol:

ahahahahahahaha madòò e io poi che gli ho fatto il gesto per dire "noo niente tutto ok" seeee ahahahahaha XD

Cmq è stata proprio una bella serata (come al solito XD)...diciamo che non è iniziata nel migliore dei modi... all'andata abbiamo fatto un piccolo incidente stradale ma sto bene... quindi sono arrivata a battipaglia abbastanza tesa e impaurita...ma la vista di paky mi ha fatto riprendereee (eeeeh XD)... che sorpresa ritrovarcelo mentre tranquillamente stavamo chiacchierando io e ily
*.* poi vabbè le risate ci siamo fatte a girare per gli stand inseguendo paky..prima in maniera più discreta (ma cmq lui se n'è accorto XD) solo io e ily e poi in maniera più "esplicita" con fede ahahaha XD povero chissà che avrà pensato XD poi mi ha fatto una tenerezza perchè aveva il raffeddore e mal di gola però da come ha cantato non si vedeva proprio anzi è stato bravissimo! grande Paky! cmq molto caruccio a farmi i saluti speciali a me e mia madre che venivamo da sorrento... :wub: mi ha fatto venire per la secona volta un infarto...XD noo a proposito di mia madreeee io mi devo trovare qualc'un altro che mi porti da pakyy ahahaha sul serio paky non solo le ha dedicato "Feel" poi le parlava dal palco poi se l'abbracciava poi si mettevano a parlare in francese...eh noooo ahahahaha XD non è giusto insommaaa!!! XD ahahahaha vabbè che come ha detto dalila mi sono presa una bella rivincita perchè in genere sono io che mi vergogo di lei ieri è stata lei a vergognarsi quando paky le parlava dal palco ahahhaha :D :B): intanto ora ho la sciarpa di mia madre che profuma del profumo di paky (scusate il gioco di parole) e quindi ora è mia e non si lavaa ;)
CITAZIONE (fefè96 @ 13/12/2009, 11:55)
hahhaha allora oggiungo k paky quando gli ho detto e noi siamo nessuno ha detto vabbè voi siete il mio mondo :wub:

:wub:
CITAZIONE (fefè96 @ 13/12/2009, 11:55)
:wub: pakyte voi aspettate smpr me x persegutorarlo mannag a voi XD

hihihihihihih si fede tu hai più coraggio XD

cmq nient'altro da aggiungere! grazie paky e pakyte per la bellissima serata!!!
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 13/12/2009, 16:13




CITAZIONE (Rossy_Pakyta'93 @ 13/12/2009, 16:02)
CITAZIONE (ily1990 @ 13/12/2009, 01:14)
Nemmeno il tempo di uscire,mentre stavamo parlando tra di noi,vediamo sbucare un ragazzo meraviglioso cn un cappellino,insieme ad un altro signore e ci siamo accorte ke era Paky.Subito ci sorride e viene incontro,lo salutiamo ed entriamo insieme a lui.

hihih finalmente abbiamo realizzato il desiderio di vederlo col cappellino *.* XD
CITAZIONE (ily1990 @ 13/12/2009, 01:14)
X nn far vedere a Paky ke gli andavamo dietro ci siamo fermate a uno stand dove vendevano vaske e docce e un signore ci ha dato anke un volantino,così quando è passato Paky abbiamo fatto finta di essere interessate alle vaske idromassaggio e lui,vedendoci tutte interessate,si è girato verso di noi e ci ha sorrise cm x kiedere cosa stessimo facendo!!!Figura di m****!!! :lol:

ahahahahahahaha madòò e io poi che gli ho fatto il gesto per dire "noo niente tutto ok" seeee ahahahahaha XD

Cmq è stata proprio una bella serata (come al solito XD)...diciamo che non è iniziata nel migliore dei modi... all'andata abbiamo fatto un piccolo incidente stradale ma sto bene... quindi sono arrivata a battipaglia abbastanza tesa e impaurita...ma la vista di paky mi ha fatto riprendereee (eeeeh XD)... che sorpresa ritrovarcelo mentre tranquillamente stavamo chiacchierando io e ily
*.* poi vabbè le risate ci siamo fatte a girare per gli stand inseguendo paky..prima in maniera più discreta (ma cmq lui se n'è accorto XD) solo io e ily e poi in maniera più "esplicita" con fede ahahaha XD povero chissà che avrà pensato XD poi mi ha fatto una tenerezza perchè aveva il raffeddore e mal di gola però da come ha cantato non si vedeva proprio anzi è stato bravissimo! grande Paky! cmq molto caruccio a farmi i saluti speciali a me e mia madre che venivamo da sorrento... :wub: mi ha fatto venire per la secona volta un infarto...XD noo a proposito di mia madreeee io mi devo trovare qualc'un altro che mi porti da pakyy ahahaha sul serio paky non solo le ha dedicato "Feel" poi le parlava dal palco poi se l'abbracciava poi si mettevano a parlare in francese...eh noooo ahahahaha XD non è giusto insommaaa!!! XD ahahahaha vabbè che come ha detto dalila mi sono presa una bella rivincita perchè in genere sono io che mi vergogo di lei ieri è stata lei a vergognarsi quando paky le parlava dal palco ahahhaha :D :B): intanto ora ho la sciarpa di mia madre che profuma del profumo di paky (scusate il gioco di parole) e quindi ora è mia e non si lavaa ;)
CITAZIONE (fefè96 @ 13/12/2009, 11:55)
hahhaha allora oggiungo k paky quando gli ho detto e noi siamo nessuno ha detto vabbè voi siete il mio mondo :wub:

:wub:
CITAZIONE (fefè96 @ 13/12/2009, 11:55)
:wub: pakyte voi aspettate smpr me x persegutorarlo mannag a voi XD

hihihihihihih si fede tu hai più coraggio XD

cmq nient'altro da aggiungere! grazie paky e pakyte per la bellissima serata!!!

Credo proprio che non ci sia bisogno di aggiungere altro... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 14/12/2009, 13:04




Oddio che bel resoconto :D
Cmq, non è un caso che le pakyte sappiano fare tante di quelle figure... ci manca solo il brevetto e poi siamo apposto :D
Ma quanto è dolce questo ragazzo? Noi siamo il suo mondo? Io difronte a queste parole sarei svenuta :wub:
 
Top
9 replies since 13/12/2009, 01:14   118 views
  Share