~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky all'Hotel San Luca 05-12-09

« Older   Newer »
  Share  
ily1990
view post Posted on 6/12/2009, 11:28




Alloraaaaaaaaaa questo è il mio resoconto della bellissima serata di ieri con Paky!!!

Sn arrivata all'Hotel San Luca verso le 8 meno 5 e davanti la sala in cui si sarebbe tenuta la cena di beneficenza ho visto Rossy e Albe...sn andata incontro e ci siamo salutate!Siamo entrate x prendere i posti e la mamma di Rossy voleva far mettere tutte le Pakyte ad un tavolo insieme a Paky ma Bruno aveva detto ke Paky stava cn la sua famiglia :( Così ci siamo messe noi Pakyte con i nostri genitori!Verso le 8.15 sn arrivate Emy,Dalila e una loro amica e si sn messe al tavolo cn noi!Poi sn scese a prendere Fede ma nn tornavano + e le abbiamo date x disperse,anke se avevamo pensato ke avessero incontrato Paky x la strada!Ad un tratto la mamma di Rossy vede Paky in lontananza e noi gli andiamo incontro x salutarlo!Dopo essere state un po fuori la sala cn Paky entriamo e Bruno ci indica il tavolo di Paky e ci kiede se volevamo metterci cn lui visto ke stava solo cn il fratello e la cognata!Senza farcelo ripetere 2 volte accettiamo l'invito!Indovinate ki è capitata vicino Paky?Ovviamente Fede,anke xkè io e Rossy avevamo vergogna! :lol: Purtroppo ce lo rubavano spesso x fare foto e autografi <_< Ad un certo punto Paky dice,in napoletano x rendere meglio l'idea,ke doveva andare in bagno...ma dopo 15 minuti di lui,il fratello e la cognata nn si avevano notizie e Fede ha pensato ke si fosse scaricato! :D Poi finlmente torna...mentre Paky fa le foto,Albe fa una foto al suo sederino e quando Paky se n'è accorto l'ha voluta vedere e si è messo a ridere e si è lamentato xkè aveva la camicia da fuori al pantalone!Poi iniziano a portare la roba da mangiare e io nn potevo guardare la faccia di Albe ke fissava Paky mentre mangiava xkè mi veniva da ridere!Prima ke portassero la pasta abbiamo fatto anke noi una foto cn Paky e ke foto ha fatto Rossy...ma questo va nelle Pakyte Hot...Dopo aver cenato,verso le 11 e mezza,arriva finalmente il turno di Paky a cantare!Canta xkè ho bisogno di te,ke sarà di me,lascia ke io sia,io sarò lì cn te,i'te vurria vasà,vera cm sei e start!Iìte vurria vasà era stata cantata anke da un coro di signore nel corso della serata,ma Paky l'ha fatta decisamente meglio! :P Dopo il concerto ci siamo riprese Paky x fare altre foto...Dalila ha proposto di fare le foto sul divanetto fuori la sala e sia noi kie Paky abbiamo accettato...così abbiamo fatto altre foto e ci siamo tenute Paky tutto x noi x altri 10 minuti! :lol: Poi Paky ha detto ke aveva sete ed è rientrato...in realtà lo abbiamo sorpreso mentre mangiava la frutta e nn so se anke i dolci! ;) Purtoppo si era fatto tardi e siamo andate a salutare Paky cn un bel bacetto e un luuuuuuuungo abbarccio e siamo tornate a casa felici e contente,anke se avremmo voluto ke la serata continuasse ancora!
Ci sono anke altri particolari ma ke ora mi sfuggono...xciò Emy,Fede,Rossy,Albe se volete aggiungere a voi la parolaaaaaaaaaa!
A Domenica prossima x il resoconto di un altro sabato sera cn Paky! :P
 
Top
0 replies since 6/12/2009, 11:28   18 views
  Share