~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

UN SIGNIFICATO PER PAKY

« Older   Newer »
  Share  
;Kitty~P.P*
view post Posted on 4/12/2009, 11:12




Il titolo suona un po' male, lo so :D

Qual'è il significato di Paky nella vostra vita???
Che importanza ha???
Che cosa vi trasmette oltre alle emozioni???

A voi l'ardua sentenza :B):
 
Top
fefè96
view post Posted on 4/12/2009, 13:59




il significato di paky nella nostra vita in che senzo? e di emozioni ne da tante perchè è bbello vedere una perosna come lui sempre umile e disponibile con tutti....eee importanza infinita Xd
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 4/12/2009, 15:12




CITAZIONE (;Kitty~P.P* @ 4/12/2009, 11:12)
Il titolo suona un po' male, lo so :D

Qual'è il significato di Paky nella vostra vita???
Che importanza ha???
Che cosa vi trasmette oltre alle emozioni???

A voi l'ardua sentenza :B):

voglio trovareeeeeee un senso a questa vitaaaaaaaa
huahuahua
beh ... dico sl k la mattina appena mi alzoascolto paky...durante le lezioni se nn ho niente da fare ascolto paky...durante il viaggio in pulman ascolto paky...il pom mentre studio ascolto paky...mentre sto al pc ascolto paky..in pale mentre faccio la doccia ascolto paky xD se andiamo in trasferta durante il viaggio ascolto paky hahaah
se non ci fossero le sue canzoni cosa ascolterei?? xD
 
Top
Scarlet§§
view post Posted on 4/12/2009, 16:34




un significato.....non lo sò.....a volte penso a lui cn gioia...a volte con tristezza posso dire solo questo...
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 4/12/2009, 16:46




lui..non ha un significato..è il significato della mia vita.. senza di lui nn avrei mai provato certe emozioni.. nn avrei conosciuto una persona cosi stupenda.. e poi mi ha dato la possibilità di conoscere le mie pakyte.. oltre ke senza le sue canzoni nn riesco a stare... ke dire +??.. è tutto meravigliosamente fantastico e non finirò mai di ringraziarlo..
 
Top
FlaviaC^^
view post Posted on 4/12/2009, 17:34




per me rappresenta un cambiamento....nn sò se in positivo o in negativo...credo più in qst'ultima opzione....spero che torni ad essere un momento di gioia di stare insieme con le pakyte come era una volta....spero di ridiventare come prima....anzi anke migliore....di prima
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 4/12/2009, 18:29




CITAZIONE (;Kitty~P.P* @ 4/12/2009, 11:12)
Il titolo suona un po' male, lo so :D

Qual'è il significato di Paky nella vostra vita???
Che importanza ha???
Che cosa vi trasmette oltre alle emozioni???

A voi l'ardua sentenza :B):

Nella mia vita?...paky...beh io lo kiamo il mio amore!!!Perchè mi fa star bn....le sue canzoni...quello ke è lui cm persona...anke se è bono!!....però è entrato cosi facilmente nel mio cuore...muhahah e nn se se ne andrà +!....l'importanza ke ha per me...è a livello di un amico del cuore....cioè affettivamente....gli voglio un bn nell'anima... sarei disposta a perdere tt pur di farlo sorridere ^_^ per me diventa sempre + importante e grazie a lui ho conosciuto voi...persone stupende
nn so se è kiaro il concetto!!! :wub:
 
Top
FlaviaC^^
view post Posted on 4/12/2009, 19:17




e potrò tornare come prima facendo piazza pulita del passato raccontando tutta la verità

voglio ke per me significhi qll ke significa per raffy per ilyna per fede per emy....
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 4/12/2009, 20:58




un significato di paky per me?? è tutto! è davvero parte integrante della mia vita e non è una frase fatta ma è davvero così... a parte che lo ascolto in continuazione perchè mi fa stare bene e poi lo penso in continuazione...penso alla persona fantastica e unica e al cantante perfetto che è.... lui è la mia musica ed è l'unica persona che, a pensarlo, mi fa sorridere anche nei giorni "no" ... e poi anche a me ha fatto conoscere delle persone stupende cioè voi pakyte che ormai siete anche voi parte integrante della mia vita...
p.s. hihi raffy anch'io chiamo paky "il mio amore" XD ormai non uso più "paky" e le mie amiche ormai si sono abituate XD
 
Top
FlaviaC^^
view post Posted on 4/12/2009, 21:43




:) fai bene
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 4/12/2009, 21:51




Nn saprei dire esattamente ke cosa rappresenta Paky x me..so ke è una persona ormai fondamentale nella mia vita..Nei momenti felici e nei momenti tristi lui c'è sempre con la sua voce...in ogni momento..per nn parlare di quando aspetto e conto continuamente i giorni ke mankano alle serate in kui lo vedrò*.*,,Insomma è una xsona davv speciale,e ciò ke adoro di lui è ke mi accompagna sempre e mi fa provare tantissime emozioni ogni giorno..e inoltre..mi ha fatto conoscere delle persone fantastikeee :wub:
 
Top
FlaviaC^^
view post Posted on 4/12/2009, 22:02




.....sinceramente sara ke ha messo sta domanda da un milione di dollari xD
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 4/12/2009, 23:54




Sisi rossy anke i miei si sn abituati...!!hahahah io lo amo ke che ci posso fare?nulla...è parte di me...<3!!amore si ma...nn sn innamorata di lui...affettivamente <3
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 5/12/2009, 13:21




Si dice che chi trova un amico trova un tesoro..Io posso coniare senza ombra di dubbio questa espressione per tentare di tirar fuori in poche righe(se mi riesce...:P)quello che Paky ha rappresentato e rappresenta tuttora nella mia vita da quando è entrato a farne parte...
Ch trova un amico trova un tesoro dice un famoso proverbio...nel mio caso è più inerente dire ''chi trova paky'' trova un fantastico scrigno contenente un tesoro inestimabile da custodire con cura(lui :wub:)e in dono,tanti veri amici che non avresti mai pensato di incontrare specie in questo modo(voi :wub:)...
Per me Paky è un'infinita fonte di gioia,è stato in passato e continua sempre ad essere una grande scoperta che non smette mai di stupirmi e persiste nel rivelarsi ogni istante di più quel colore che regala vivacità,intensità ed allegria alla mia esistenza..umanamente e artisticamente parlando.Gli voglio un universo immenso di bene e lo dico davvero di cuore pur essendo consapevole che sia forse abbastanza inusuale voler così bene ad una persona che purtroppo dista km e km da te ma è quello che provo..e proprio perchè lo sento profondamente e,caratterialmente non sono una di quelle che dice le cose tanto per dire e che proclama tutti ''parenti acquisiti'',nonostante l'innata timidezza che contraddistingue il mio essere,non mi vergogno e non ho alcun timore di dire che lo considero una sorta di fratello maggiore in cui tra l'altro mi riconosco perfettamente tanto nei pregi quanto nei difetti e nei modi di fare.
Farsi carico di qualsiasi cosa abbia a che vedere con lui,nel bene e nel male,nel privato così come nella carriera,per me non è prendere a cuore qualcosa che lo riguardi ma sentire propria ogni sua vicissitudine...E' triste lui sono triste io,è allegro lui lo sono anch'io...(non sò se avete visto quella scena del titanic in cui viene detta la frase ''salti tu,salto io'' :lol: beh per me è proprio così)...
In poche parole mai e poi mai riuscirei a rimanere indifferente ad ogni tipo di vicenda,stato d'animo,pensiero,perplessità o dubbio lo assalga..E' più forte di me e non mi era mai capitata una cosa simile...piuttosto che veder soffrire lui,preferirei star male io al suo posto...
Che altro aggiungere???E' una delle poche persone capaci di farmi ridere(e di gusto)perchè restare serie quando lui scherza è una ''mission impossible'',il suo sorriso riesce a cambiare ogni mia giornata grigia da così a così e artisticamente,sarà scontato dirlo,ma simbologgia la colonna sonora della mia quotidianeità..nel lettore cd di casa,al pc,in macchina,nell'ipod,sul cellulare(sia come suoneria che come sveglia)..Ogni momento è buono per ascoltarlo e sentirlo vicino perchè è impossibile non sentirlo ''lì con te''quando ascolti le sue canzoni..è come entrare nel suo mondo...il piccolo grande mondo di un ragazzo speciale a cui auguro di cuore di poter presto dire la sua perchè ritengo abbia tanto da dire e tanto da dare e di realizzare al più presto tutti i suoi sogni...il mio l'ha già realizzato il giorno che l'ho incontrato :wub: :wub:

p.s Avrò sicuramente dimenticato qualcosa ma per esprimere il significato che Paky ha nella mia vita,una sezione intera non basterebbe e quindi credo sia meglio concludere qui il poema :P
Sò che sono noiosa e ripetitiva(e i miei poverini ne sanno qualcosa visto che li torturo ogni secondo con Paky :P Ormai è parte integrante dei nostri discorsi :lol:)ma quando si tratta di parlare di lui,non riesco proprio a contenermi..scusate :lol:
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 6/12/2009, 11:14




paky non ha un significato.. ha una serie di significati.. è un punto di riferimento.. basta partire dal fatto che mi ha fatto conoscere persone come voi.. già da questo paky è stato importante.. poi le risate che ti fa fare, le emozioni quando canta.. quel cd stupendo che ormai è diventato la colonna sonora dei nostri giorni.. e chi più ne ha più ne metta!



ps_ E doopo quello che ha scritto monica sono rimasta così *___* per 5 minuti.. La nostra moni con i suoi poemi colpisce ancora!
 
Top
17 replies since 4/12/2009, 11:12   448 views
  Share