~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Seriamente

« Older   Newer »
  Share  
crazyraffy
view post Posted on 30/11/2009, 22:48




Raga nn so ke vi prende ma l'INIZIATIVA NATALE ve ne siete dimenticate...
io nn sento la collaborazione di nessuno dei partecipanti...apparte qualcuno
Sn andata per la seconda volta a vedere la collana...e mi ha detto di ritornare
dato ke nn mi promette niente mi ha detto ke farà il possibile perchè di note
musicali nn c'è niente...ora se nn c'è io ke faccio?KE FACCIAMO?
vi ho kiesto un'atternativa l'ho scritto pure...ma nessuno risponde al topic
vi ricordo ke domani stiamo a dicembre...e a me le cose fatte in fretta nn piacciono soprattutto se me ne dv occupare io...
si era deciso di preparare una lettera...ma nessuno abbozza un idea...
Allora decidete voi io nn scendo giovedi...ho un impegno
so ke anke voi ne avete...pero cm questi impegni portate a termine...penso
ke anke questo si dovrebbe portare a termine...
Ora vedete voi...i partecipanti sn questi
fefè96
sar91
ily1990
~Silvy-»P.P*
crazyraffy
~ • Ilyna;Ropakyta<3
§Silvia.PaKyTa.BaRiLeTtA§
Juvegirl29~QFP*
Rossy_Pakyta'93
;Kitty~P.P*
albepakyta4ever
e nessun oltre questi dv rispondere a topic o verra cancellato sl ki decide di partecipare all'ultimo gli altri sn
PREGATI DI NN RISP AL TOPIC

Edited by ;sar91 - 2/12/2009, 16:42
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 30/11/2009, 23:54




Io non ho idea di cosa gli si potrebbe regalare però avevamo optato per il ciondolo e la cornice con le nostre foto se non sbaglio...non si potrebbe intanto iniziare a raccogliere i soldi per la cornice e cominciare a comprare quella e a scrivere la lettera in modo da concludere una parte di regalo???
Io non conosco i suoi gusti però se il ciondolo non si trova potremmo comprargli un braccialetto o un ciondolo diverso da quello che avevamo scelto...L'importante è deciderci e organizzarci in fretta...
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 1/12/2009, 10:03




Il motivo per cui il ciondolo non si trova è che risale ad una collezione di almeno un anno fa e mi sembra normale che ora si faccia fatica a trovarlo... e dal momento che siamo a Dicembre, le cose da fare sono due: o si cerca un'altra collana che abbia come ciondolo una nota musicale oppure si cambia regalo... e così andiamo a finire sulla seconda scelta che avevamo fatto, ossia la cornice con le nostre foto :D
Raffy, dovresti chiedere in gioielleria se hanno un'altra collana, appartenente ad un'altro tipo di marca, con una nota musicale... magari ce l'hanno e la si potrebbe prendere, anche se è diversa da quella che abbiamo visto nel topic del regalo :P
Per quanto riguarda la letterina, mi sembra che Ila si sia proposta per scriverla tempo fa... e disse anche che, se fosse riuscita, gliel'avrebbe consegnata a mano con te e le altre :)
Aspettiamo una riposta da parte di tutte :B):
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 1/12/2009, 12:15




Se il ciondolo è difficile da trovare si potrebbe optare x qualke altro tipo di ciondolo(ce ne sn di carini in giro di solito :P) oppure x la cornice cm avevamo detto tempo fa ke era la seconda scelta ..Pensavo ke la lettera la scrivesse ila,visto ke si era proposta..,ma cmq se serve una mano x scriverla,volentieri...!!
Se ci si organizza al meglio in qsti gg sarebbe perfetto,kosì poi si iniziano a mandare i soldi!!
 
Top
ily1990
view post Posted on 1/12/2009, 14:24




Ank io sn d'accordo x la cornice se nn si trova il ciondolo...x la lettera invece nn posso esservi d'aiuto xkè purtroppo nn sn brava in queste cose...:P
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 1/12/2009, 18:00




Forse nn mi sn spiegata bn...sn andata a vedere la prima volta nn aveva niente e gli ho rimasto la foto cosi lui poteva cercarla...sn andata la seconda volta e mi ha detto ke ancora nn è riuscito a trovarlo...e ke l'aveva rimasto a un argentiere...ora se domani rivado io ke cavolo faccio se ancora nn ce l'ha?Questa settimana per me è dura...ho da cosegnare 300 cose e fare 300 interrogazioni...datemi una mano anke voi
e poi la cornice era legata alla collana CORNICE E COLLANA insieme...vi ricordate il topic dv abbiamo scelto...se nn vediamo prima quanto costa sta collana nn si può comprare già la cornice...
la lettere...io nn ho fantasia...nn sn molto originale
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 1/12/2009, 18:51




raffy il regalo COLLANA - CORNICE poikè l'abbiamo deciso insieme non è obbligatorio.. se non riesci a trovare la collana si prova come ha detto moni di trovare un ciondolo o un bracciale che compensi.. per la cornice founder mi ha detto ke si occupava della foto all'interno.. poi quella non è difficile da trovare anche se un pò diversa.. dovrebbe essere tutta di vetro e piegata diciamo.. è molto carina.. per la lettera certo ho detto che la scrivo io.. anche se dopo aver scritto quello dove riassumeva tutti e due gli anni che abbiamo passato seguendolo non saprei cosa scrivere..accetto anche suggerimenti ovviamente =).. per i soldi io escluderei tanto.. anzi tantissimo post pay ricariche e cose varie.... e spedire semplicemente i soldi per posta in un lettera.. niente di + facile.. anche perchè ci potremmo organizzare anche meglio..

ps: raffy hai mancato sara =)
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 1/12/2009, 21:31




ho mancato l'amore mio?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SCUSAMI AMOREEEEEEEEEE
ok...raga allora qua mi dv portare le agentine...io nn dv dv andare a sbattere cn sto regalo..in tal caso si sostituisce...sepro di no...magari gli lascio il mio numero a sto qui...cazzo...io voglio la nota...uffa...cmq domani scendo se no nn ho + tempo per scendere sta settimana :(
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 1/12/2009, 21:45




magari se non si trova la nota credo anch'io che vada bene anche un altro tipo di ciondolo...intanto secondo me si portebbe iniziare a pensare già al contenuto della lettera...credo che basti un bel messaggio di buon Natale per il fatto che una bella lettera già gliel'abbiamo data... vi aiuterei a scriverla però ho una scrittura e una fantasia pessima (a scuola i voti più bassi sono sempre quelli di italiano :s).... cmq per qualsiasi cosa ci sono...
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 2/12/2009, 16:34




CITAZIONE (~ • Ilyna;Ropakyta<3 @ 1/12/2009, 18:51)
raffy il regalo COLLANA - CORNICE poikè l'abbiamo deciso insieme non è obbligatorio.. se non riesci a trovare la collana si prova come ha detto moni di trovare un ciondolo o un bracciale che compensi.. per la cornice founder mi ha detto ke si occupava della foto all'interno.. poi quella non è difficile da trovare anche se un pò diversa.. dovrebbe essere tutta di vetro e piegata diciamo.. è molto carina.. per la lettera certo ho detto che la scrivo io.. anche se dopo aver scritto quello dove riassumeva tutti e due gli anni che abbiamo passato seguendolo non saprei cosa scrivere..accetto anche suggerimenti ovviamente =).. per i soldi io escluderei tanto.. anzi tantissimo post pay ricariche e cose varie.... e spedire semplicemente i soldi per posta in un lettera.. niente di + facile.. anche perchè ci potremmo organizzare anche meglio..

ps: raffy hai mancato sara =)

Sono d'accordo su tutto tranne che per le modalità di pagamento,non per altro ma io non ho mai spedito soldi tramite lettera quindi non vorrei sbagliarmi...con le ricariche telefoniche o le post pay il pagamento sarebbe più facile per tutti e anche più sicuro..poi fate voi :D
 
Top
;sar91
view post Posted on 2/12/2009, 16:45




per la foto mandatemi la vostra foto con paky.. se no non posso farla
 
Top
10 replies since 30/11/2009, 22:48   92 views
  Share