~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Commento di un utente inglese di you tube ad un'esibizione di Paky ad Amici

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
icon1  view post Posted on 30/11/2009, 19:33




CODICE
Gaetano0926 (3 sett. fa)
I'm old enough to remember Rita Pavone, but this guy is really good. Great voice and performance!
Io sono abbastanza vecchio per ricordare Rita Pavone, ma questo ragazzo è veramente buono. Grande voce e spettacolo! Io spero che il mio italiano non sia troppo cattivo. :)


Questo è il video :lol:
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 30/11/2009, 19:39




che bellooooooooooooooooo!!! che genio il tipooooo!!!! bravo bravooo!! eeeh il talento di paky si riconosce ovunqueeee!!! *.* grazie moniii!
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 30/11/2009, 19:40




Gli inglesi capiscono qualcosa più degli italiani :D
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 30/11/2009, 20:09




woooooow,adoro qnd le xsone giudikano onestamente un ragazzo e una performance senza pensare al "mondo reality"..e x di + è ingleseee,siiii *.*
Mandiamo Paky in America,dai ke ci fa fortuna :P
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 30/11/2009, 21:16




ke carinoooooooooooooooooo
stupendo...ha detto cs giuste...lo volevano mettere in ridicolo...invece nn hanno fatto ke risaltare le sue qualità...e si...un giorno ce la farà LUI é IL TALENTO
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 30/11/2009, 21:22




uddio questa esibizione non me la ricordavo piùùù *-*
questo è spettacolo, questo vuol dire gestire un palco..

ha scritto pure in un altro commento
CITAZIONE
Gaetano0926 (4 sett. fa)
Bene, nessuno non un bambino ma un giovane d'ingegno e con una grande voce come il suo, lui dovrebbe avere un brillante futuro! Grande spettacolo Pasqualino

questo se ne intende.. e sono questi i giudizi che contano! quelli della gente che non sa cosa sia Amici, che vede un esibizione di un ragazzo che non sa da dove venga e lascia questi tipi di commenti!

queste sono per noi piccole soddisfazioni che prima o poi porteranno paky più in alto.. qualcuno se ne accorgerà di questo ragazzo, se ne DEVONO accorgere!!
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 30/11/2009, 23:58




CITAZIONE
queste sono per noi piccole soddisfazioni che prima o poi porteranno paky più in alto.. qualcuno se ne accorgerà di questo ragazzo, se ne DEVONO accorgere!!

Quoto!!!!
 
Top
ily1990
view post Posted on 1/12/2009, 00:31




Ke bellooooooooo! :B): :lol: :P :woot: :oooo: :soangel:
 
Top
shiila
view post Posted on 1/12/2009, 11:43




Non avevo dubbi che fosse quello il video xD

Troppo bravo Paky e soprattutto sul palco... che energia!!!
 
Top
jade93
view post Posted on 1/12/2009, 12:23




ke bellooooo!!! cmq sul suo canale ho scoperto che ha impostato come preferiti(tra video di altri cantanti di x-factor stranieri :P ) questo video e qll di livin la vida loca in finale e sotto questo ha commentato cosi

CITAZIONE
Gaetano0926 (1 mese fa)
Io sto avendo un tempo veramente duro che localizza il suo CD in New York City.

Ke significa??? Ha ordinato il cd :woot: ???
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 1/12/2009, 19:10




fantastico!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 1/12/2009, 21:46




CITAZIONE (jade93 @ 1/12/2009, 12:23)
ke bellooooo!!! cmq sul suo canale ho scoperto che ha impostato come preferiti(tra video di altri cantanti di x-factor stranieri :P ) questo video e qll di livin la vida loca in finale e sotto questo ha commentato cosi

CITAZIONE
Gaetano0926 (1 mese fa)
Io sto avendo un tempo veramente duro che localizza il suo CD in New York City.

Ke significa??? Ha ordinato il cd :woot: ???

waaaaa,sarebbe tr stupendo!!xò nn riesko a capire bene cosa intenda..secondo voiii??
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 1/12/2009, 23:01




eh si secondo me sta cercando il cd!!! oddioooooo!!!! se è vero è una cosa fantasticaaaa!!! :woot:

CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 30/11/2009, 21:22)
queste sono per noi piccole soddisfazioni che prima o poi porteranno paky più in alto.. qualcuno se ne accorgerà di questo ragazzo, se ne DEVONO accorgere!!

Quoto assolutamente!!!!
 
Top
*$weet_Mina*
view post Posted on 2/12/2009, 20:46




CITAZIONE (Rossy_Pakyta'93 @ 1/12/2009, 23:01)
eh si secondo me sta cercando il cd!!! oddioooooo!!!! se è vero è una cosa fantasticaaaa!!! :woot:

CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 30/11/2009, 21:22)
queste sono per noi piccole soddisfazioni che prima o poi porteranno paky più in alto.. qualcuno se ne accorgerà di questo ragazzo, se ne DEVONO accorgere!!

Quoto assolutamente!!!!

quoto quoto quoto!

bellissimi i commenti di questo ragazzo!
 
Top
13 replies since 30/11/2009, 19:33   90 views
  Share