~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky e le Pakyte Piacentine a Milano: 7 Novembre '09!!!!, giornata speciale <3

« Older   Newer »
  Share  
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 8/11/2009, 01:51




Dopo 5 mesi di inattività si torna a parlare di una serata fantastikaaa :wub:
Dunqueee..
Siamo partiti verso le 2(sara un pò prima,circa 13 e 20 xD)e siamo arrivate a Milanoo alle 3 e qualkosa + o - xD..Alla partenza eravamo io,la saruccia xD e mio fratello Mattia :P..all'arrivo gente ovunque O_o.abbiamo preso 2 metrò e poi abbiamo aspettato il bus x almeno una mezz'ora..minuti interminabiliiii xD..erano già le 4 e stavamo ankora lontanucci dal posto :wacko: ..caos totale xDD..poiii finalmente arriva il bus e arriviamo davanti al centro commerciale..immensoooo*__*..decorato con le luci nataliziee bellino :P...cmq entriamo e subito notiamo il manifesto con paky e gli altri presenti questo pomeriggio(cioè Silvia Aprile,Pamela Scarponi e un altro gruppetto xD)..saliamo al primo piano e ci dirigiamo verso la zone del concerto..la prima filaa è nostraaa xD..poi ci facciamo un giretto x il centroo!!io vedo un peluche enorme gigante tipo 3 metri di un orsetto..ma sara nn me lo compraaa!!uff ahahha..cmq poi torniamo a sederci e ci continuiamo a girare x cerkare Pakyno,ma nessuna traccia xD..alle 5 e un quarto mio fratello facendo un giro lo vede e ci avverte xD..di lì a poko paky entra dall'ottico..ma nn xk ha problemi di vista eh xD..xk tutti i cantanti si riunivano là x prepararsi :P..e in quell'istante arriva pure la terza PP,ovvero kry cn il suo raga mirko :P..sara si alza e la va a salutare..mentr io tengo i posti giro la testa e vedo paky dalla vetrina dell'ottico ke mi saluta*_________*xD..allora mi sn alzata pure io e sn and da kry xD..insieme siamo entrate nel negozio e paky nel frattempo ha fatto qualke fotoo con alcune delle cinquantamila e passa fan presentii ahhaha (nn venitemi a dire ke al nord nn ci sn pakyte eh :lol: )..arriva il nostro turno della foto xk poi kri se ne doveva andare ma i bodyguards lo portano viaaa :cry: ..nuooo xD..va beh ce ne torniamo a seguire il concerto e arriva il momento di Pakyyy!!Sale sul palko bello come un raggio di sole :wub: ..saluta il pubbliko e ovviamente skatta il siparietto con il presentatore ahahah..Inizia a cantare Parlami d'amore..poi prosegue con Lascia ke io sia,Per esistere e Start..ogni tanto ci guarda e sorride e io ke muoiooo e guardo saraa ke sta morendo pure lei xD..tra due di queste canzoni dice ke le sue fan si kiamano pakyte e poi ci indicaa ^_^ .. e sara"sii ma piacentineeee" e lui"beh certo xk voi venite da vicino Piacenza" e Sara"no io da reggio"ahahahah sempre lei a controbattere..e lui"si dai + o -" ahahah..dopo Start il presentatore ha letto il nostro cartellone e paky ci ha mandato un bacinooo!!ke emozioneee :lol: ...poi due tipi forse del sito del centro sarca cmq erano fotografi xD ci fanno voltare il cartellone verso di loro e skattano xD..appena paky ha finito noi ci fiondiamo x kiedergli un autografuccio..marea di gente allucinante all'improvviso spunta da ogni dove x parlare e kiedere a paky un autografo e la foto xD..noi sempre lì a guardarlo e a fargli foto finkè viene il nostro turnoooo :P..faccio la foto a kry e poi paky gli firma gli autografi e lei se ne va..poko felice eh?xDDDD..poi paky ci saluta con un bacetto =P..gli presento mio fratello e gli fa"sei basso eh ahahha"(mio frato è 2 metri e 2 xD)..poi parla cn sara e le dice"aspee tu ti kiamiii..sii lo sooo..mongolaaa"ahahahhahahahahahahahaha ke scene madò xD..io e sara gli diciamo"ma resti 5 minuti?" e lui"mi sa ke mi portano via suuubito" e noi"nuooo" xD..mentre stavo x kiedergli quindi una foto prima ke se ne andasse lui fa"seguitemiii"ahahha adoro qnd dice seguitemi xD..quindi lo seguiamo e io comincio a parlargli ma vista la folla di gente mi continuo a spostare e lui continua a girare la testa a destra e a sinistra x vedere dove sto ahahhaa..quindi facciamo un pò di centro commerciale dietro pakù e le altre fan..poi scendiamo le scale mobili a fianco a pakynoo :P ..Incontriamo kry ke stava x andarsene con l'ascensore ahahha..quando si è vista paky le si è illuminato il viso xD sara la riabbraccia e io seguo pakyno verso un corridoio..xDD...il bodyguard fa"ora devi andaree"..sara mi raggiunge,allora diciamo a paky"daai allora facciamo la foto e ce ne andiamo"e lui"ma.."e il bodyguard"se volete andate di là nel corridoio e potete parlargli intanto"..io e sara ci guardiamo e risponde paky al tipo"sisi andiamo" :wub: :wub: :wub: ..muhahah le PP hanno vinto i bodyguards xD..allora andiamo iin questa piccola stanzettina o corridoio e prima di entrare mio frate fa"ke figataa c'è scritto accesso vietatooo"e tutti gù a ridere xD..quindi stiamo qui e nn vorrei dire ma forse quasi 40 minuti buoni xD..ci facciamo fare gli autografiii..mentre paky firma mi fa"rggi qua"e io"adexo scappo con tuuutte le cartolinee" e lui"ti servono" e io"muhahah siii xD"..allora fa"prendileee"..io "tutte quantee".."sisiii te le ragalo..magari se capita danne qualkuna sara"ahahahah..io lo adoroo xD sta scrivendo l'autografo ma finisce il pennarellooo(ovviamente nn suo ma fregato da qualke piccola ragazzina innocente xD)..allora gli passo il mio e gli diko"paky ekko qua hai un nuovo amico"e lui fa"siii si kiama Alì ahahahha"io"portalo sempre con teee"ahahahah..mazza ke discorsi ke facciamo eh ahahha..cmq su quello di mio frato sta scritto"x mattia il bodyguard"xD sul mio autografo c'è scritto"per la mia piacentina preferita baci paky"e in quello di sara"x sara l'ultima delle piacentine bacii"ahahah..e poi le fa"ricordati ke gli ultimi saranno i primi" e lei"meno maleee" poi paky mi guarda e fa"nn è vero ahahah"..poi ci facciamo le fotine cn luiiii e mentre sara guarda la sua io mi abbraccio pakyno ahahah..nella mia foto con lui siamo abbracciati guancia a guancia ma lui faceva i versetti e io ke scoppio a ridere xD..quindi nn la metto xk è troppo anomala ahahah..finalmente nota i polsiniiiii :P..ho fatto fare i polsini cn scritto su pakyyy x noi PP xD e lui me l'ha autografato appoggiato alla spalla di sara xD..e poi fa"a te l'autografo il polsino?"e lei"boh si..anzi no!"e lui"ahahha ma ke ne so io è tuo il polsino"(ha ragione uhahah)lei"nono toccalo solo"e c'è paky ke tocca il polsino di saraa xD..finito tutto ciò ci mettiamo a parla..io e sara lo tempestiamo di domande muhahha......dopo 5 mesi oh ke ci possiamo fare xD..tipo ki è il tuo manager..lui dice ke uffcialmente ne ha uno ed è stefano cenci allora io gli kiedo"ma xk visto ke hai venduto tutte le copie del cd nn ne mandano fuori altree?"allora dice ke se si continuasse a dirlo a Stefano Cenci è probabile ke manderebbe fuori altre copie"..quindii io direi di provare ad inviare le e mail e Cenci e vediamo ke succede :P..poi poi poi ke ci ha detto...ah si gli ho kiesto cm è nata l'amicizia con sasy =)..poi gli diciamo ke si deve far accompagnare da lui puure al nooord :P..lui ci kiede"ma poi qnt ci mettete a tornarea casa?"noi gli spieghiamo tuttoo quanto xD..e lui ci dice ke oggi tornava a Roma in auto..si fa un viaggetto lunghino direi xD..ah poi ci comunica ke la data di Voghera è solo stata spostata NN annullataaa!!felicitààà xD..e dice ke verrà sul forum a dire il gg preciso :P..AAA gli diciamo"paky hai cambiato profumoo"e lui"siii è + buono questo o no?"e noi"siiii ahahahha".. :wub: :wub:
Poi parla un pò pure cn mio fratello..e gli fa"tu dovresti fare il Bodyguard"..mattia"il tuooo xD"e paky"sisi xD..io e sara"siiii così poi ti seguiamo sempree xD"..Poi mio frato col suo cell fantastiko muhaha ha fatto le foto a paky..due sn contro una parete e guardate ke effetti sta avendo la palestraaa :P xDD..gli faccio"paky sei dimagritoo" e lui"sto andando in palestra"e sara"lo sappiamo"ahhaha..poi ha detto ke qualke gg fa ha sentito roby e nulla + credo :P..poi semmai aggiungono le altre PP xD..lo abbiamo salutatooo e lui fa"tanto poi ci rivediamooo fra qualke giornoo"siiiii :lol: ..lo ringraziamo infinitamenteeee x tutto il tempo ke ci dedica =).. prima di andarcene un tipo della sicurezza stava parlando di gelato e allora si sente paky ke dice"anke x meee"ahahah ma daaaai ke stranoo eh :lol: :lol: ..Ce ne andiamo e dp bus e metrò and al mc.donald's e poi in trenoo..qui facciamo un resoconto a voceee registrando il tutto xD..avevamo di fianko una suora ke se la rideva alla grande =P..
Finitooooooo,scusate se c'è qualke errore ma sn in una fase di sonno/estasi immensa ahahahah..Alla prossima :B): ..
:kiss: =SIl=..
ps:Grazie pipìììììì:a kry x la tokkata e fuga ke mi ha fatto molto piacere e a Sara ke ha sklerato cn me xD..Poi un grazie a mio frato ke ha fatto video e foto :P..
ps2:Grazie a te,ke sei una xsona speciale cm poke al mondo..e grz x la tua voce immensaaa :wub: ..graz pakù :P..
ps3:grazie al quinto dei duecento bodyguard ke nn ci ha cacciato fuori xD..(oh ma quello dall'ottiko veramente..ce l'aveva cn noiii ooo xD)..
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 8/11/2009, 02:04




AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, sono senza parole!!!!!

Cmq, non è che mi devi ringraziare perchè ho sclerato con te... ma perchè ti ho sopportata tutto il giorno :wub:
Un pomeriggio fantastico pieno di imprevisti e di cose non programmate... dagli abbracci con Paky, agli autografi, dall'inseguimento ai bodyguards che alla fine ci hanno lasciate stare da sole con Paky, dalle canzoni che ha cantato dedicando delle parole a Silvia guardandola negli occhi ai momenti in cui mi ha presa in giro... TUTTO meraviglioso... lui è MERAVIGLIOSO in tutto e per tutto... non a caso il successo che ha avuto Paky dopo aver cantato non lo ha ricevuto Silvia Aprile :P
Ps: magari commento meglio domani che ora sono stanca prr :lol:
 
Top
©Martì;QFP©
view post Posted on 8/11/2009, 10:44




bellissimo resoconto...
 
Top
fefè96
view post Posted on 8/11/2009, 10:48




hahahahah stupendooo ke vi ha risp ui alla domanda di sasy?
 
Top
ily1990
view post Posted on 8/11/2009, 10:59




Stupendoooooooooo Silviaaaa!Grazieeee!Ank io voglio sapere cosa vi ha risposto sull'amicizia con Sasyyy!:P
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 8/11/2009, 11:23




ha risp ke l'ha conosciuto a una serata dove c'era pure Fabio..sasy gli ha detto"ah anke tu di Napoliii"xD..e da lì insomma hanno cominciato a parlarsi..col passare del tempo poi ha conosciuto tutta la famiglia ihihihi..ha detto ke Adele è davvero simpatika :P..(infa lo abbiamo notato anke noi pakyte da face ihihi)..e da lì sasy lo accompagna cm tutte sappiamo in giro x le serate di Napoli e dintorni :D..Insomma ora sn amici x la pelle muhahhaa

cmq grz x i commentinii ^^
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 8/11/2009, 13:09




Resoconto fantasticoooooo!!! :woot: *.* mitiche Pakyte Piacentineeeee e mitico Paskyyy!!! Grazieeeeeee!
 
Top
super.pakita
view post Posted on 8/11/2009, 15:18




graziee!!molto belloo!!:)

 
Top
crazyraffy
view post Posted on 8/11/2009, 16:49




Ora posso commentare sn lucida!!!!!
muhahaah bellissimi resoconto...avete trasmetto emozioni anke a noi!!!
No pakyte nn di facciamo fermare da niente e nessuno!!!
hihhihi è trp simpatico!!
E cmq........nn parlate + della palestra cn paky..please...ormai ha capito ke l'ho detto io della palestra...nn vorrei ke si arrabbiasse...
 
Top
LavUZza*
view post Posted on 8/11/2009, 17:03




che bel resoconto :)
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 8/11/2009, 17:20




CITAZIONE (crazyraffy @ 8/11/2009, 16:49)
Ora posso commentare sn lucida!!!!!
muhahaah bellissimi resoconto...avete trasmetto emozioni anke a noi!!!
No pakyte nn di facciamo fermare da niente e nessuno!!!
hihhihi è trp simpatico!!
E cmq........nn parlate + della palestra cn paky..please...ormai ha capito ke l'ho detto io della palestra...nn vorrei ke si arrabbiasse...

Raffy, ma guarda che la palestra l'ha messa lui in mezzo senza che noi gli chiedessimo niente, e quando io gli ho risposto che lo sapevamo già non ho mica fatto il tuo nome... tranquilla che non porto la spia -_- :B): :B): :D
 
Top
fefè96
view post Posted on 8/11/2009, 17:55




hahaa x verità è contento k ci in teressiamo :P
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 8/11/2009, 18:04




CITAZIONE (fefè96 @ 8/11/2009, 17:55)
hahaa x verità è contento k ci in teressiamo :P

anke sec me :P ..poi cmq si vede lo stesso ke va in palestra anke se nn lo si diceva :lol:
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 9/11/2009, 23:11




CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 8/11/2009, 18:04)
CITAZIONE (fefè96 @ 8/11/2009, 17:55)
hahaa x verità è contento k ci in teressiamo :P

anke sec me :P ..poi cmq si vede lo stesso ke va in palestra anke se nn lo si diceva :lol:

Quoto...e poi che male c'è se và in palestra...anzi...è da ammirare che voglia tenersi in forma :lol:
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 10/11/2009, 18:41




ecco che avete rifatto il romanzoo xD mi mancavano quelli delle pp :P

bellissimoo..



ps: silvii il tu fratello 2 metri e 2?? ma io mi deprimoo ahahah gli passo sotto le gambe xD
 
Top
47 replies since 8/11/2009, 01:51   404 views
  Share