~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a Battipaglia(Verdinote) 25/10/09

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
icon1  view post Posted on 27/10/2009, 15:52




Eccomi a soddisfare le pakyte curiose! XD
Allora arrivo al Palazzetto dello Sport (dove si teneva il tutto) alle 19! Mi siedo e mi guardo un po' i bimbi che cantavano (dolci loroooo!). Dopo un po' scorgo fede emy e dalila entrare e vado a salutarle! Clandestinamente mi siedo vicino a loro (forse non mi era permesso XD) e verso le otto e mezza penso mentre ero seduta applicata a sentire una canzone alzo la testa e vedo paky davanti che passava :woot: XD Ci alziamo e salutiamo lui e sasy! Paky mi dice subito come al solito "pure quaaa!" -.- ahahaha XD e io "siiiiiii!" e poi lui mi chiede dov'era mia madre -.- <_< e io gli indico dov'era. Paky e Sasy si siedono davanti e ascoltano anche loro qualche canzone. Durante la pausa dello spettacolo andiamo un po' da sasy mentre paky firmava autografi e faceva foto. Faccio una foto con sasy che non l'avevo mai fatta e poi usciamo un po' fuori con lui. Quando rientriamo troviamo paky e stiamo un po' con lui a vederci lo spettacolo da uno degli schermi laterali al palco. Lì paky si mette gli occhiali di sasy e gli facciamo la foto XD Poi paky mi si avvicina e mi dice "ma tua mamma la pazza ti porta ovunquee!!!" e io "megliooooo!!!!" XD Poi dopo un po' paky va a cantare e il grande Bruno ci fa mettere sedute a terra davanti alla giuria in modo da vederlo bene. Paky canta Perchè ho bisogno di te, Per Esistere, Start. Poi come fuori programma canta Che sarà di me! ahahaha fede che ci incitava a urlare e io "siii mo urlo" e poi non lo facevo (anche se un bravo l'ho urlato suu!XD) e non ne parliamo della telecamera che ci inquadrava... <_< pessima.... A fine spettacolo siamo state un po' fuori con sasy e c'era anche mia madre che era venuta per vedere se era finito il tutto e ce ne potevamo andare ed è rimasta con noi <_< Ha iniziato così a rompere a sasy e a fargli le sue tante domande (povero lui.. -.-) poi è arrivato pure paky e vi lascio immaginare...Mia madre è partita e chi la fermava più e tra paky e sasy li ha riempiti di chiacchiere -.- ammetto di essermi divertita anche perchè ci facevamo le risate... mia madre che portava le spie a paky su cosa aveva detto sasy di lui poco prima XD io mi sentivo imbarazzatissima come al solito per mia madre ma purtroppo lei è fatta così...quando prende confidenza è la fine! inizia a parlare e a scherzare...e non la smette più! io glielo dico sempre di non fare così quando andiamo da paky e lei mi dice "si ok hai ragione" ma poi è sempre la stessa situazione... e poi tornando a casa si pente perchè esagera... spero solo non abbia dato fastidio... Poi troppo forte ad un certo punto esce una signora un po' anziana e dice "eeh l'avete visto a pasqualinooo" poi avvicinandosi un po' dice a bassa voce "è bonoooo!" ahahahaha povero paky...poi dice con mia madre "signora ma non lo dite pure voi che è bono?" e mia madre "noo signora ho una certa età non le dico più certe cose e poi pasqualino potrebbe essere mio figlio" e la signora "eeh e io allora potrei essere la nonna...però con tre figlie femmine un maschio ci vorrebbe" ahahahahaha e sasy che non la smetteva di ridere XD Poi dopo un bel po' paky è andato a consegnare 3 cd come premi per le tre categorie di canto che avevano gareggiato e poi ce ne siamo andati. le battipagliesi hanno accompagnato paky alla macchina ma io me ne sono andata subito per evitare di fare troppo tardi e poi la macchina nostra era dall'altra parte!

P.S. Tutto il festival sarà trasmesso il 10 novembre alle 21:45 sul canale 830 di SKY!

P.S.2 Fede, emy e ily se volete aggiungere qualcosa fatelo!
 
Top
**Elis@P<3**
view post Posted on 27/10/2009, 15:58




aHAHAHAHAHAHAH quella vekkiettaaaaaaaaaaaaa ahhahahaha :P e tua mamma poverooo Paky :P :P :P :lol: :lol: :lol: stupendoooooooooooo Grazie Rossy ps. pure quà ahahahah Paky ti ha preso in simpatia visto?? :) :) :)
 
Top
super.pakita
view post Posted on 27/10/2009, 16:00




ke bellooo!!!ma ad una certa età si dicono certe cose??XD...comunque grazie rossy!!XD
 
Top
**Elis@P<3**
view post Posted on 27/10/2009, 16:17




ahhahhahahahhahah xD
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 27/10/2009, 16:47




CITAZIONE
Poi come fuori programma canta Che sarà di me

Questo genere di ''fuori programma''è di mio gradimento :lol:
CITAZIONE
Mia madre è partita e chi la fermava più e tra paky e sasy li ha riempiti di chiacchiere -.- ammetto di essermi divertita anche perchè ci facevamo le risate... mia madre che portava le spie a paky su cosa aveva detto sasy di lui poco prima XD io mi sentivo imbarazzatissima come al solito per mia madre ma purtroppo lei è fatta così...quando prende confidenza è la fine! inizia a parlare e a scherzare...e non la smette più

Mia madre non è da meno se si prende di confidenza...:lol:
CITAZIONE
ad un certo punto esce una signora un po' anziana e dice "eeh l'avete visto a pasqualinooo" poi avvicinandosi un po' dice a bassa voce "è bonoooo!" ahahahaha povero paky...poi dice con mia madre "signora ma non lo dite pure voi che è bono?"

Hai capito la signora???:lol:
Quando ci vuole,ci vuole..Paky conquista :P
 
Top
**Elis@P<3**
view post Posted on 27/10/2009, 16:50




CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 27/10/2009, 16:47)
CITAZIONE
Poi come fuori programma canta Che sarà di me

Questo genere di ''fuori programma''è di mio gradimento :lol:
CITAZIONE
Mia madre è partita e chi la fermava più e tra paky e sasy li ha riempiti di chiacchiere -.- ammetto di essermi divertita anche perchè ci facevamo le risate... mia madre che portava le spie a paky su cosa aveva detto sasy di lui poco prima XD io mi sentivo imbarazzatissima come al solito per mia madre ma purtroppo lei è fatta così...quando prende confidenza è la fine! inizia a parlare e a scherzare...e non la smette più

Mia madre non è da meno se si prende di confidenza...:lol:
CITAZIONE
ad un certo punto esce una signora un po' anziana e dice "eeh l'avete visto a pasqualinooo" poi avvicinandosi un po' dice a bassa voce "è bonoooo!" ahahahaha povero paky...poi dice con mia madre "signora ma non lo dite pure voi che è bono?"

Hai capito la signora???:lol:
Quando ci vuole,ci vuole..Paky conquista :P

E...altro che Paky gira gira potrebbe farsi anke un harem a stò punto...ahahah xD :P
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 27/10/2009, 19:55




Le signore nn si rispalmiano
mauhahahahahahahaha
Grazie Rossy...
Cm sempre tua mamma è molto simpatica poveretta nn la rimproverare !!! :D
 
Top
;sar91
view post Posted on 27/10/2009, 19:57




aghahhahha.. paky ha un certo fascino sulle donne mature.. XD
 
Top
**Elis@P<3**
view post Posted on 27/10/2009, 20:00




CITAZIONE (;sar91 @ 27/10/2009, 19:57)
aghahhahha.. paky ha un certo fascino sulle donne mature.. XD

HAHAHAHAHAH ma non solo sarè XDXD
SPOILER (click to view)
e ci credo.....
:o: :P
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 27/10/2009, 20:14




ahahahah e paky fa colpo su tutte le età xD
 
Top
**Elis@P<3**
view post Posted on 27/10/2009, 20:15




eh si....XD dai 0 ai 100 XDXD
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 27/10/2009, 21:03




CITAZIONE (**Elis@P<3** @ 27/10/2009, 15:58)
ps. pure quà ahahahah Paky ti ha preso in simpatia visto?? :) :) :)

eeeh simpatia... seee a furia di vedermi secondo me mi odierààà! XD

CITAZIONE (crazyraffy @ 27/10/2009, 19:55)
Cm sempre tua mamma è molto simpatica poveretta nn la rimproverare !!! :D

hihihhihih lo faccio per i poveri paky e sasy.... :lol: XD però visto che ormai loro chiedono addirittura di lei mi conforto un po' e non le dico più niente (tanto sarebbe pure inutile)...XD

CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 27/10/2009, 20:14)
ahahahah e paky fa colpo su tutte le età xD

Quotooo!
 
Top
**Elis@P<3**
view post Posted on 27/10/2009, 21:08




ma cosa odiare su XDXD
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 28/10/2009, 15:11




ahahahahahahaah
grz del resooo muhahaha
 
Top
©Martì;QFP©
view post Posted on 28/10/2009, 16:02




:lol: ahahah la vekkietta!
grz del resoconto! ;)
uff non ho sky! :(
 
Top
28 replies since 27/10/2009, 15:52   161 views
  Share