~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Toolbar Ufficiale del Forum

« Older   Newer »
  Share  
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 23/10/2009, 15:48




Come avrete notato,da qualche giorno è presente sul nostro Forum la Toolbar ufficiale...Vi spiego più precisamente di cosa si tratta e come utilizzarla... ^_^
per chi non lo sapesse una Toolbar è una specie di ''barra degli strumenti'' che servirà a tenere a portata di click tutti i link importanti per sostenere Paky e il suo Forum... :B):

1)Your Menu(la prima icona con la fotina di Paky) contiene tutti gli indirizzi presenti nella toolbar e cliccando nella freccetta accanto,sotto vi compariranno i seguenti link:

-Official Fan Facebook

-Official Forum(se entrate tramite la toolbar,il forum acquista punti per salire in classifica,quindi è importante che entriate tramite quel link)
*Ho aggiunto il link per impostare il forum
come forum di registrazione e i profili dei componenti dello staff)

-Official MySpace

-Sito Ufficiale

-You Tube[è il canale ufficiale di Paky gestito dalla sua casa discografica dove è presente il video del singolo...è importantissimo impostare il video in preferiti,iscriversi al canale,visualizzare questo video quanto più volte possibile(almeno una volta ogni giorno)e ovviamente votarlo ogni qual volta si visualizzi]

-I-Tunes(per scaricare il disco)

-Mediaset.it(link dove si trova il video di ''Io sarò lì con te''...anche a queso indirizzo è importante visualizzare il video di ''Io sarò lì con te'' almeno una volta al giorno e votare)

-Radio per Richiedere i brani di Paky(da utlizzare tutti i giorni)

-Net Parade(cliccare per votare il forum)

-Stella di Mare(cliccare per votare il forum)

-Top 100 (cliccare per votare il forum)

Tutti questi indirizzi li trovate anche scorrende sulla barra che vi apparirà quando aprirete la pagina di internet :lol:

Importante: purtroppo non ho ancora capito come si possa fare per aggiornare la toolbar automaticamente quando la modifico...quindi finchè non scoprirò il metodo,ad ogni modifica che effettuerò,per aggiornare la vostra toolbar,dovrete installarla nuovamente sempre tramite lo stesso link...tanto la vecchia si cancellerà automaticamente e non perderete proprio tempo :lol:
Ovviamente scriverò qua ogni aggiornamento che applicherò d'ora in poi

----->PER SCARICARE LA TOOLBAR:
http://pasqualinomaioneofficialforum.ourtoolbar.com/

Aggiornata il 29 Ottobre 2009

Edited by Juvegirl29~QFP* - 29/10/2009, 16:34
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 23/10/2009, 15:52




Grandiosa spiegazione colleguccia mia :D e la toolbar è perfetta :lol:
Appena applichi delle modifiche dimmelo che installo la nuova toolbar perchè da me ne passa il tempo <_<
 
Top
Manuela93
view post Posted on 23/10/2009, 15:55




Grazie mille della spiegazione Moni :P
 
Top
;sar91
view post Posted on 23/10/2009, 15:57




per ricevere gli aggiornamenti bisogna spuntare sulla casella per riceverli via mail e arriva sulla mail un messaggio con scritto di aggiornare perchè ci sono nuovi aggiornamenti :)
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 23/10/2009, 16:01




CITAZIONE (;sar91 @ 23/10/2009, 16:57)
per ricevere gli aggiornamenti bisogna spuntare sulla casella per riceverli via mail e arriva sulla mail un messaggio con scritto di aggiornare perchè ci sono nuovi aggiornamenti :)

Troppo complicato!!!!!
Che casella??? :o:
 
Top
Manuela93
view post Posted on 23/10/2009, 16:03




Questa non l'ho capita nemmeno io Sara XD ripetere per le torde grazie XD
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 23/10/2009, 16:06




ma a me quando mi chiese "vuoi ricevere e-mail?" cliccai di no sicchè non mi arrivano gli aggiornamenti mo XD
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 23/10/2009, 16:10




CITAZIONE (;sar91 @ 23/10/2009, 16:57)
per ricevere gli aggiornamenti bisogna spuntare sulla casella per riceverli via mail e arriva sulla mail un messaggio con scritto di aggiornare perchè ci sono nuovi aggiornamenti :)

Sara,il link di facebook che mi avevi detto di modificare l'ho cambiato..a te risulta la modifica???
 
Top
Manuela93
view post Posted on 23/10/2009, 23:49




ahaha sara è scomparsa XD ti risponderà domani :)
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 24/10/2009, 10:06




Manuela, ma ai topic non devi rispondere tanto per rispondere <_<
 
Top
Manuela93
view post Posted on 24/10/2009, 11:43




CITAZIONE (;Kitty~P.P* @ 24/10/2009, 11:06)
Manuela, ma ai topic non devi rispondere tanto per rispondere <_<

Mi dispiace Sara hai ragione! Solamente che volevo aiutare il forum aumentando le risposte scusami :)
 
Top
Manuela93
view post Posted on 26/10/2009, 00:07




Scusa anche me :lol:
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 26/10/2009, 11:59




Siete la stessa persona <_<
 
Top
Manuela93
view post Posted on 26/10/2009, 12:39




Certo :D meglio scusarsi due volete anzikè una :P
 
Top
jade93
view post Posted on 26/10/2009, 21:30




wooow è stupendaaa...grazie mille monica!!! :)
 
Top
20 replies since 23/10/2009, 15:48   199 views
  Share