~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Raccontiamo...

« Older   Newer »
  Share  
crazyraffy
view post Posted on 20/10/2009, 21:45




Raccontiamo la prima volta ke abbiamo visto paky....

vi ricordate.....

Allora io quel giorno nn andai a scuola...perchè nn avevo
finito un disegno....e poi...sapevo ke c'era un Ciccianese ke
entrava nella scuola,lo sapevo perchè un mese prima ero andata a un concerto cosi semplice in un teatro e lui canto...io lo notai e mi dissero questo..... e francamente nn volevo perdermelo!!
Ricordo che...stavo seduta a terra e parlavo a telefono cn la mia
amica ke stava nel pulman...dv dovevo stare io...e mi sarei persa
una cs cosi bella...
io:Francè eccolo
io nn sapevo niente cm si kiamasse SL PAky...
Eccitata gli dico tt e continuando a parlare ascolto la canzone ke canta...
:wub: :wub: :wub: è d'allora ke lo seguivo sempre nel pomeridiano,il sabato...e il serale...nonostante mio padre mi dicesse ke il vincitore fosse
Marco..io dicevo...nn me ne frega...io credo in lui...
abbè...poi...sapete cm'è andata...
MA UNA CS é CERTA IO NN LO ABBANDONO
GLI VOGLIO TRP BN....
POSSO DIRE KE é CM MIO FRATELLO....

Scrivete la vostra!
 
Top
§Silvia.PaKyTa§
view post Posted on 20/10/2009, 21:50




io ho visto i provini...ma nn avevo nessuno in particolare...canticchiavo la canzoncina "a ki mi dice" che ha cantato paky... e nn immaginavo minimamente....ke 2 anni dp.....2 anni dp....2 anni dp eccomi qua .. fiera di essere 1 pakytaaaaa!!!!! e di sostenere pakynooooooooooooooooooo
 
Top
ily1990
view post Posted on 20/10/2009, 21:54




Mmmmmmmmmmh...io invece ho guardato la prima puntata ma nn seguivo nessuno in particolare...quando ho visto Paky mi ha subito colpito la sua voce xò x un mesetto,nn mi pikkiate,ho tifato Marco.Poi da un momento all'altro sn diventata una fan di Paky e oggi dopo 2 anni sn qui cn voi fiera di essere una Pakytaaaaaaa!:P
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 20/10/2009, 21:57




accendo la tv.ho visto amici pure l'anno prima,così x guardare,nessuno ke mi abbia mai colpito in modo estremo..ma poi è arrivato lui..nn so è skattato qualkosa,qualkosa ke mi ha portato a sostenerlo sempre..mi ha colpito qnd ha cantato "a ki mi dice" ma nn avrei mai pensato ke da lì sarei stata incollata alla tv x seguire qsto ragazzo..e ke dp 2 anni sarei stata qui,sul suo forum x sostenerlo sempre e nemmeno avrei immaginato ke me ne sarei and in giro x tt il nord a inseguirlo xD..beh all'inizio nn sapevo nulla insomma,sapevo solo ke lui nn era uno qualunque..=)..
 
Top
Manuela93
view post Posted on 20/10/2009, 22:08




Io non ho visto la prima puntata quell'anno...e neanche le successive..ho solo notato Paky a partire dal Serale e me ne dispiace avrei voluto vederlo anche prima...putroppo sono arrivata tardi...
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 21/10/2009, 13:57




dopo che cantò questa canzone pensai che era bravo..ma quando entrò nella squadra della luna iniziò ad essermi antipatico..aveva un atteggiamento un pò troppo da presuntuoso..della luna mi piaceva solo marco, quindi il primo mese tifavo il sole..paky non lo calcolavo proprio..rispetto a lui preferivo salsetta sentite un pò xD pooi serale,squadra bianca,rapporto che aveva con tutti, le risate che mi faceva fare con roberta,le imitazionii..insomma alla seconda puntata del serale, cantò "amarti è l'immenso" con roberta.. ta-bum tutto d'un tratto inizia a garbarmi.. poi sempre di più.. fino a ora che ormai siamo le "pakyte da ricovero" no? :B): ma non l'avrei mai detto.. io paky all'inzio non lo sopportavo!
 
Top
super.pakita
view post Posted on 21/10/2009, 13:58




All'inizio pensavo ke amici fosse un programma stupido...mia cugina mi ha pregato di vedere almeno una puntata...io ho cominciato a vedere dalla 7 puntata di amici quando è uscita giulia...e da lì mi è piaciuto paky...quindi ringrazio mia cugina perchè grazie a lei sono diventata una pakita... :)
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 21/10/2009, 15:48




CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 21/10/2009, 14:57)
dopo che cantò questa canzone pensai che era bravo..ma quando entrò nella squadra della luna iniziò ad essermi antipatico..aveva un atteggiamento un pò troppo da presuntuoso..della luna mi piaceva solo marco, quindi il primo mese tifavo il sole..paky non lo calcolavo proprio..rispetto a lui preferivo salsetta sentite un pò xD pooi serale,squadra bianca,rapporto che aveva con tutti, le risate che mi faceva fare con roberta,le imitazionii..insomma alla seconda puntata del serale, cantò "amarti è l'immenso" con roberta.. ta-bum tutto d'un tratto inizia a garbarmi.. poi sempre di più.. fino a ora che ormai siamo le "pakyte da ricovero" no? :B): ma non l'avrei mai detto.. io paky all'inzio non lo sopportavo!

Più o meno anche per me fu così solo che io non ero cartina e non consideravo Paky presuntuoso... :lol: Diciamo che ho sempre avuto pregiudizi circa la trasmissione di Amici ed ero intenzionata anche quell'anno a non guardarla...La prima puntata la vidi abbastanza passivamente e non terminai nemmeno di vedere tutta la puntata...spensi prima...gli unici che notai ma non mi fecero alcun effetto positivo furono simonetta(per l'accento) e marco e marialuigia perchè fin dal primo giorno venne sottolineato il loro personaggio...dopo quel giorno,mi capitò a volte di lasciare acceso il televisore su canale 5 e di vedere qualche minuto di pomeridiano o della diretta del sabato ma non più di tanto...me ne interessavo troppo poco...non conoscevo nessuno dei ragazzi tranne marta con cui è stato,non dico odio perchè per me è una brutta parola,ma antipatia a prima vista sicuramente si... :lol: :lol:
Poi un giorno mi capitò di vedere una puntata del sabato più attivamente del solito...ascoltai cantare Roberta e mi colpì subito tantissimo...con lei fu il contrario che con marta...ogni giorno di più ero sempre più convinta delle sue doti artistiche e umane e mi prese talmente tanto fin da subito che non riuscii più a fare a meno di guardare amici...Paky non mi stava antipatico però mi era abbastanza indifferente...lo stimavo come cantante perchè obiettivamente era bravissimo ma a livello umano non ero ancora riuscita a capirlo..poi il fatto che fosse amico di marta non giovava certo all'eventuale volontà di approfondire il suo reale modo essere...Fortunatamente e lo dico col cuore perchè altrimenti non sò se avrei avuto modo di conoscerlo davvero,capitò nei bianchi...Dall'inizio iniziai a guardalo con occhi diversi...anzitutto mi faceva morire dal ridere qualsiasi cosa dicesse o facesse e mi resi conto di quanto fossimo uguali caratterialmente parlando...scoprii che anche lui come me era un ragazzo molto introverso ed aveva bisogno di ambientarsi bene per aprirsi totalmente ed esprimersi fino in fondo...era per questo che magari ai tempi di sole e luna,appariva molto meno espansivo di quanto in realtà fosse...Mi conquistò sempre di più,cominciai a cercare sempre più video,notizie,foto su di lui ecc ecc e poi dalla terza settimana del serale senza una motivazione in particolare,capii che sarebbe stato il ragazzo di amici che avrei tifato in quell'edizione insieme a Roberta...Fosse riuscito a vincere lui o Roberta,per me sarebbe stata ugualmente una festa..poi sappiamo com'è andata ma... vabbè :lol:
Sul forum sono sempre stata presente fin dai ''tempi d'oro'' di tutto il serale di amici...non ero ancora iscritta...ma ero sempre pronta ad entrare qualora dovessi difenderlo da qualcuno o qualcosa così come su you tube...
Posso dire che il mio affetto per Paky sia nato e cresciuto con gradazione come Paky ad Amici :lol: :lol:

p.s: ''Ultimamente'' fu la prima canzone che ascoltai sul suo myspace ufficiale...penso che l'amore per Paky sia nato soprattutto da quel momento e con quella canzone :wub:
 
Top
Manuela93
view post Posted on 21/10/2009, 15:53




:P Per me è successo più o meno lo stesso solamente che ogni anno mi "piaceva" uno diverso ma poi l'anno dopo cambiava...XDXD Paky non è mai cambiato...
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 21/10/2009, 18:11




Non ho MAI guardato nessuna edizione di Amici perchè non avevo tempo per stare dietro a queste trasmissioni, e poi questi reality non hanno mai attirato la mia attenzione in particolar modo... avevo sentito nominare Paky dalle mie amiche che guardavano Amici e io l'unica cosa che sapevo dire era "Ma chi è Pasqualino???" :D :D :D
La prima puntata del serale di Amici 7 è stata la prima che ho visto in vita mia e fui costretta a vederlo, ma Paky non lo avevo ancora notato e ancora non sapevo chi fosse... mi è venuto a piacere verso la fine del programma anche se non ci impazzivo più di tanto... ma in estate, anche per merito di Roby, ho iniziato a seguire Paky con più interesse... ed eccomi qui :lol:
 
Top
Manuela93
view post Posted on 21/10/2009, 18:33




Mi fà piacere :)
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 21/10/2009, 20:32




c'è monica ci ha scritto il papiro xD
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 22/10/2009, 09:36




CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 21/10/2009, 21:32)
c'è monica ci ha scritto il papiro xD

La nostra Monica è UNICA per questo :D
 
Top
Manuela93
view post Posted on 22/10/2009, 12:17




Si è bravissima :P molto più di te Sara! ahaha scherzo! :D sei bravissima anche TU
 
Top
51 replies since 20/10/2009, 21:45   313 views
  Share