~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P


daccordo con rapino?
Poll choicesVotesStatistics
no9 [100.00%]
si0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

daccordo con rapino?

« Older   Newer »
  Share  
fefè96
view post Posted on 9/10/2009, 13:30




quanti di voi sono daccordo con quello chhe dice rapino?
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 9/10/2009, 13:43




Io non lo conosco ma leggendo da alcuni articoli quello che ha detto,non sono per nulla d'accordo con lui..l'immagine potrà anche essere importante,ma se supportata dal talento..altrimenti non serve a nulla..e tra l'altro,a giudicare dagli articoli,l'immagine che il suo allievo sta dando di sè è tutt'altro che da prendere come esempio -_-
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 9/10/2009, 14:06




ahahahhah Moni :lol:
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 9/10/2009, 14:39




ok sarà un discografico e se ne intenderà per forza,xò fa dei discorsi a volte..O_o..c'è come puoi dire ke la musica si vede??ok lo stile e il modo in cui un cantante si fa vedere è giusto xò..se poi sei stonato come una campana c'è poco da fare xD..x cui ho votato no!
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 9/10/2009, 14:41




no....la musica si deve anche sentire....
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 9/10/2009, 15:14




CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 9/10/2009, 15:39)
ok sarà un discografico e se ne intenderà per forza,xò fa dei discorsi a volte..O_o..c'è come puoi dire ke la musica si vede??ok lo stile e il modo in cui un cantante si fa vedere è giusto xò..se poi sei stonato come una campana c'è poco da fare xD..x cui ho votato no!

Appunto...questi discorsi non hanno senso e potrebbero creare dei danni senza precedenti perchè ci ritroveremmo con tanta gente che pur di far successo perderebbe la propria identità e il proprio essere tanto per apparire ''originale''...Così possiamo far successo tutti...chiunque può presentarsi a Sanremo vestito da clown..è ovvio che così venga notato ma se poi non sà cantare che gli racconta al pubblico,chiama una controfigura e si fà sostituire???? :lol:
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 9/10/2009, 15:39




hahahahahahhaahahhahaa :lol:
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 9/10/2009, 16:38




da quello che si dice qui nel forum no..poi non so nemmeno chi sia.. ma se uno dice che "la musica si vede e basta" allora caro mio vai da "amplifon" e comprati l'apparecchio per sentirla :lol:
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 9/10/2009, 17:18




Hahahahahah Quotooooo Giadìììì :lol:
 
Top
fefè96
view post Posted on 9/10/2009, 19:38




hahahahah si k ne dite facciamo una colletta x amplifon?
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 9/10/2009, 20:07




Doniamo un apparecchio per l'udito
o meglio doniamo un cervello a sto povero fesso
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 9/10/2009, 22:35




ahahahhhahahha speriamo ke prenda anke sky XDXD
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 10/10/2009, 14:03




Ma chi è costui???
Che ha detto???
Che ha fatto???
 
Top
Dolcemente SnOb
view post Posted on 10/10/2009, 17:00




ma assolutamente nooo...allora io ke nn so cantare mi faccio mezza emo e vado li e mi prendono???ma nn skerziamoooo -.-
 
Top
;sar91
view post Posted on 10/10/2009, 17:29




A S S O L U T A M E N T E N O ! ! !

quando sentite una canzone in radio sentite LA VOCE!!!!!

un cantante diventa famoso VENDENDO cd (i cd si ascoltano) e PASSANDO in radio (la radio si ascolta).

le cose più importanti sono
- voce
- talento
- presenza scenica

la presenza scenica è importante perchè nessuno andrebbe ad un concerto dove il cantante sta in piedi in mezzo al palco a fare il suo lavoretto ma non è tutto.

Oltretutto io trovo davide gatto morto e loredana troppo esagerati: fanno tutti quei gesti schizzofrenici che non servono a niente. non è presenza scenica: è fare estri per farsi notare!

cosa c'entra il moonwalk di michael jacson con una canzone d'amore?

 
Top
24 replies since 9/10/2009, 13:30   133 views
  Share