~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

attore?!

« Older   Newer »
  Share  
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 2/10/2009, 13:20




Vista la spikkata versatilità di Paky vi piacerebbe ke facesse qualkosa anke nel campo della recitazione o preferireste sempre e solo la versione cantante??? :P

per quanto mi riguarda nn mi dispiacerebbe affatto,anke se la sua prima passione è la musica e quindi la scelta è sua ^_^ ..ma nn sarebbe niente male cm attore :D
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 2/10/2009, 13:39




io dico ma MAGARI!!! è DA UNA vita ke lo dico...Paky come attore spakkerebbe tutto! certo vuole fare il cantante ma io al suo posto tenterei anke altre strade....ps. e poi nn si sa mai...forse c'ha già pensato da solo...
 
Top
ily1990
view post Posted on 2/10/2009, 13:42




Anke a me non dispiacerebbe se facesse l'attore...magari x iniziare un ruolo in cui interpreta un cantante così unisce entrambi i ruoli!!!:P Ma cm attore spakkerebbe di sicuro!!!
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 2/10/2009, 13:50




si ma in un film horror... tipo SAW sarebbe perfetto!!! niente cose romantike o smielose direi di fargli fare un bel cattivo tipo il Joker di Batman ....
 
Top
©Martì;QFP©
view post Posted on 2/10/2009, 14:12




a me nn dispiacerebbe affatto!
 
Top
ily1990
view post Posted on 2/10/2009, 14:17




Nooooo Eli ma come un ruolo da cattivo???Paky è così dolceeeee!:P
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 2/10/2009, 14:19




NO ma nn lo sapevi ke i cattivi sn più interessanti dei buoni? a me piace moltissimo Jack Nicholson...un attore ke ha fatto quasi sempre film dove faceva se nn il cattivo ma il losco l'ambiguo..è trp facile essere buoni.....c'è più fascino a fare i cattivi...
 
Top
pakyttosa_4ever
view post Posted on 2/10/2009, 14:46




CITAZIONE (ily1990 @ 2/10/2009, 15:17)
Nooooo Eli ma come un ruolo da cattivo???Paky è così dolceeeee!:P

quoto magari un film con roby hihi
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 2/10/2009, 14:57




Adesso come adesso preferirei che si dedicasse alla sua carriera da cantante visto che è ancora all'inizio e penso abbia ancora tantissimo da dare e da dire in quel contesto...però si,in futuro non mi dispiacerebbe vederlo come attore...anche perchè le sue potenzialità nella recitazione sono ben note e non sfigurerebbe di certo :)
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 2/10/2009, 15:18




paola -.- ahahah...certo ma deve fare un personaggio di spessore nn il solito ragazzetto mieloso...vi prego! ne ho abbastanza ....Paky io lo vedrei in un film spy-poliziesco..o in un giallo o un film ke racconti la vita di quale personaggio storico...ma i filmetti d'amore no -.-
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 2/10/2009, 16:04




sarebbe meglio si dedicasse solo al canto visto che la strada che ha scelto è quella.. però ne sarei contenta! magari un musical dove può sia cantare sia recitare e ballare.. spaccherebbe tutto! :P
 
Top
§Silvia.PaKyTa§
view post Posted on 2/10/2009, 17:23




a me piacerebbe tanto...ma infondo è un cantante...e se dicesse che vuole solo cantare nn mi sorprenderei.....
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 2/10/2009, 17:42




anke io stellina
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 2/10/2009, 18:55




si paky come attore ce lo vedrei e sono sicura che sarebbe bravissimo solo che secondo me lui non vuole fare questo e forse è vero che è meglio che si dedichi solo al canto senza distogliersi! ma cmq non mi dispiacerebbe affatto un bel film con paky (madòòò ve lo immaginate paky sullo schermo di un cinema...che visioneeeee!!! hihihihXD)
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 2/10/2009, 19:21




ehehehehehe XD
 
Top
42 replies since 2/10/2009, 13:20   356 views
  Share