~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P


è giusto che ci sia gente con altre esperienze?
Poll choicesVotesStatistics
no6 [100.00%]
si0 [0.00%]
dipende0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

è giusto che ci sia gente con altre esperienze?

« Older   Newer »
  Share  
;sar91
view post Posted on 27/9/2009, 17:37




Alla prima puntata di amici 9 sono rimasta delusa da 2 cose.

- EMMA MARRONE, cantante sosia di alessandra amoroso fortemente voluta da charlie raplino che VESSICCHIO (e sottolineo vessicchio, non pinco pallino) ai casting aveva scartato.

CITAZIONE
Emmanuela Marrone, la ragazza leccese, è stata ammessa alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Emmanuela Marrone (soprannominata Emma) non è nuova ai Talent Show, infatti ha vinto nel 2003 il programma di Italia 1 “Superstar Tour”.

Vincendo è diventata così una delle Lucky Star,insieme ad altre due ragazze. Il gruppo ha pubblicato il singolo "Stile" nel 2003 ed un album in inglese nel 2006. Poi si sono sciolte.

Ora Emma ha un gruppo rock chiamato MJUR con i quali ha pubblicato un cd (disponibile su iTunes) chiamato semplicemente "Mjur" e girano tutt'Italia con i loro Show

- ELENA D'AMARIO, ballerina con i capelli lunghi lunghi fortemente voluta da steve (ha fatto degli stage con lui da quello che ho capito)

CITAZIONE
Si chiama Elena ed è la Debuttante del 2008. Vincitrice, ieri sera, dello show di Canale 5 condotto da Rita Dalla Chiesa e diretto dalla nostra signora della tv dei sentimenti Maria De Filippi.

Si è aggiudicata la borsa di studio di 100.000 euro e la possibilità di andare a Vienna al vero Ballo delle debuttanti!

ALLORA!
cioè paky per una serata nella quale NON HA GUADAGNATO NIENTE e fatta a SOPRESA dai suoi amici per festeggiarlo ha rischiato di non entrare ad amici.
Ste qui hanno vinto SOLDI e sono già CONOSCIUTE e possono entrare????

cosa ne pensate?
 
Top
fefè96
view post Posted on 27/9/2009, 18:50




ke sono tutti ingiusti...mha kissa come mai qst cambiamendo di regole eh(-.-)
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 27/9/2009, 19:55




penso che quest'anno amici mi sta già facendo schifo..solo dai discorsi che sento in giro..figuriamoci se lo vedo cosa penserei! u.u
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 27/9/2009, 21:00




penso ke tutto ciò sia talmente ingiusto ke nn merita nemmeno un commento-.-""..bah..o le cose valgono x tutti o x nessuno U.U..c'è qst anno s'è stravolto tutto amici xD
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 27/9/2009, 22:07




Io cm ho già detto + avanti si va + uno skifo diventa!...
Amici7 apparte la vittoria...lasciamo perdere...
Era costituito da ragazzi talentuosi(appart marco)versatili...sapevano fare di tt...cantare ballare e RECITARE....
....ma dv'è finita questa materia quest'anno io ucciderei per avere una prof cm Fioretta...
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 27/9/2009, 22:12




Cosa penso????Anzitutto che sarebbe cosa gradita se si scusassero con Paky...giustamente a lui hanno fatto tutte quelle storie senza nemmeno sapere se avesse sbagliato realmente o meno...Adesso invece dov'è che fanno rientrare anche coloro che ad Amici ci sono stati già...pur di far andare avanti quelli che vuole lei,la de filippi farebbe di tutto....Quelli che invece non le vanno a genio e hanno anche avuto un certo riscontro di pubblico aiutando il suo programma a crescere ulteriormente in termini di audience,non li invita neanche per pubblicizzare il loro disco..ma è ovvio...
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 27/9/2009, 22:17




ke squallore...mah io direi ke ql programma ha esaurito il suo corso...-.- almeno per me è finito 2 anni fa
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 27/9/2009, 22:26




CITAZIONE (Eli;Pakyta'84 @ 27/9/2009, 23:17)
ke squallore...mah io direi ke ql programma ha esaurito il suo corso...-.- almeno per me è finito 2 anni fa

idem... -_-
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 27/9/2009, 22:29




HA esaurito il suo corso esaurendo anke noi...XDXD poi mi hanno deluso troppo cn la storia di Paky perciò caput adios amigos ahahhaah amigos ahahaha
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 28/9/2009, 16:28




mmm dico solo che è uno schifo e che ormai amici ha perso proprio di valore....ormai sono tutti raccmandati e scelti senza criteri....per me potrebbero ormai anche chiuderlo per sempre il programma...
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 28/9/2009, 18:30




eh si rossy -.-
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 28/9/2009, 22:50




In Italia giustamente vanno avanti solo i raccomandati <_<
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 28/9/2009, 22:56




-_-

SPOILER (click to view)
eh se paky venisse a letto con me un pensierino di raccomandarlo ce l'avrei ahahhahaha XD
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 29/9/2009, 18:53




CITAZIONE (Rossy_Pakyta'93 @ 28/9/2009, 17:28)
per me potrebbero ormai anche chiuderlo per sempre il programma...

Quoto e magari lo facessero una volta per tutte...
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 29/9/2009, 19:58




quoto entrambe...
 
Top
14 replies since 27/9/2009, 17:37   90 views
  Share