~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Timbro

« Older   Newer »
  Share  
;sar91
view post Posted on 26/9/2009, 17:29




Che ne pensate del timbro di paky?

cos'è in meglio rispetto al timbro "graffiato"? cos'ha di meglio?

non so a voi, ma a me sto timbro alla carta, amoroso, ferreri e noemi ha già fracassato i timpani da un bel pò.... ha rotto!

se guardate i cantanti che hanno fatto più successo sono michael jacson e riky martin, e il loro timbro non è per niente "starnazzante", anzi è molto simile a quello di paky.
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 26/9/2009, 17:34




Paky........Paky oltre ad avere un bel timbro vocale...sa trasmettere quello ke canta...sa arrivare all'anima perchè rende una canzone che nn è sua,come se l'avesse scritta lui...
Il timbro di paky è unico perchè è suo...
Pian piano qualcuno si accorgerà di lui...ha fatto un cd...che gli ha dato visibilità e da qui i premi ke ha ottenuto...Bisogna avere fiducia....e anke lui farà le scarpe a Marco!
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 26/9/2009, 18:05




Sono d'accordissimo...e poi ritengo che le voci troppo particolari siano più una tendenza che un vero e proprio sinonimo di successo..e le tendenze possono durare anche anni ma non in eterno..il timbro di Paky non è un timbro banale,è una voce versatile che si adatta ad ogni tipo di canzone...diversamente dalle voci della Amoroso,della Ferreri,di Carta ecc ecc...
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 26/9/2009, 18:43




ehm....la voce di Paky è una voce nascosta secondo me ...nn mi menate eh nel senso ke qll ke nn mette la voce lo mette il suo modo di esprimere qll ke canta ke è assolutamente unico e particolare a modo di vedere ...qll ke lo contraddistingue nn è il timbro nn è il mezzo ma il modo di usarlo....a me piace qualsiasi tipo di timbro...l'importante è come si interpreta.....Paky farà strada xkè la sua forza nn sta nella voce ma proprio dentro di lui nel suo cuore....
 
Top
fefè96
view post Posted on 26/9/2009, 18:54




quoto cn raffy e moni eli no sec me nn è nascosto,paky può cantare di tutto a carta e tutto il resto ricky martin nn lo sapranno fare mai
 
Top
*$weet_Mina*
view post Posted on 26/9/2009, 19:30




sono daccordo con raffy e moni!!
paky ha veramente un timbro tutto suo ed è raro trovare un timbro come quello di paky di questi tempi dove molti hanno più o meno questo timbro di tendenza diciamo.
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 26/9/2009, 19:45




fede intendevo dire...una voce ke senza qll ke ci sta dietro nn verrebbe fuori ma nn perkè nn abbia una bella voce ma perkè è il modo in cui la usa ke la rende unica...intendevo qst la voce in sè dice poco se poi nn la sai usare...

ps. specifikiamo nn è il timbro di paky ke fa la differenza....è tutto il resto ke la fa ....
 
Top
§Silvia.PaKyTa§
view post Posted on 26/9/2009, 20:48




si tesò io ho capito che intendi dire e nn ti sbagli...vuoi dire ke la voce è inconfondibile ma l'amore ke ci mette la rende ancora + unica e speciale.....se è così concordo!!!!!!! xd
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 26/9/2009, 21:07




SI tesoro è così :P :wub:
 
Top
§Silvia.PaKyTa§
view post Posted on 26/9/2009, 21:08




:) :kiss:
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 26/9/2009, 22:41




io penso due cose.. da una parte potrei ammettere ke sia un timbro comune.. e forse potrebbe essere difficile farlo emergere.. questa sarebbe una critica da un punto di vista molto ma molto superficiale.. dall'altra invece posso dire di saper riconoscere la sua voce tra mille.. perkè lui un timbro ce l'ha eccome.. ha un suo stile e una sua tecnica ke secondo me non passeranno mai di moda.. perkè sono classiche ma allo stesso tempo un pò particolari ke lo caratterizzano.. oltre ad essere "intonato" dal punto di vista tecnico e ci spara degli acuti da brividi e dei vibrati stupefacenti ha un cuore enorme, e questo fa trasparire la sua anima attraverso quello ke canta.. e questo è davvero formidabile.. pochi e dico proprio pochi cantanti riescono a trasmettere questo.. e non la sto prendendo sul personale.. ha un modo di cantare magari come dice eli, "speciale".. ke lo contraddistingue dai cantanti emergenti e portandolo ad un livello per me abbastanza + alto.. kosa ke per me ne carta ne l'amoroso meriterebbero.. ma non perkè non piacciano a me.. ma perkè oggettivamente non li vedo a livello professionistico e ke debbano avere tutto questo successo.. (parlo molto per marco ke d'altronde è anke stonato..).. e poi anke la rivelazione di cantautore dimostra quant'è diverso.. e quanto sia profondo.. penso l'abbia fatto notare oltre a noi anke a persone ke magari non lo conoscevano o non sapevano ke era lui a cantare o a scrivere quelle parole.. (posso confermare.. l'ho provato kon dei miei amici ed è piaciuta a tutti.. anke senza dire ke era di paky..).. quindi .. mi sa ke mi sono un pò persa nel discorso però mi pare di aver detto tutto xD.. PAKY 4EVER..
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 26/9/2009, 22:43




infatti...
ora va di moda il timbro graffiato...
ma la moda prima o poi passa (speriamo + prima ke poi xkè nn ne posso + -.-)
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 26/9/2009, 22:50




sicuramente emy.. a me hanno già rotto.. ma avete visto amici oggi? io a pezzetti perkè sinceramente dormivo e non dormivo.. c'era una ke aveva la stessa voce di alessandra O.o.. kon quale coraggio l'hanno presa?
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 26/9/2009, 22:53




Ily ti quoto dalla prima all'ultima parola :wub:....lui ha davvero qualcosa ke gli altri non hanno e speriamo ke qualcuno con un pò di lungimiranza se ne accorga...-.-
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 26/9/2009, 23:18




CITAZIONE (~ • Ilyna;Ropakyta<3 @ 26/9/2009, 23:50)
sicuramente emy.. a me hanno già rotto.. ma avete visto amici oggi? io a pezzetti perkè sinceramente dormivo e non dormivo.. c'era una ke aveva la stessa voce di alessandra O.o.. kon quale coraggio l'hanno presa?



CITAZIONE (~ • Ilyna;Ropakyta<3 @ 26/9/2009, 23:50)
sicuramente emy.. a me hanno già rotto.. ma avete visto amici oggi? io a pezzetti perkè sinceramente dormivo e non dormivo.. c'era una ke aveva la stessa voce di alessandra O.o.. kon quale coraggio l'hanno presa?

Eh..nn mi far dire cose cattive xD...
hai sentito maria cosa ha dtt? uuh hai il timbro graffiato? allora a me piacerai di sicuro!!


-.- moooooooooooh

CITAZIONE
penso l'abbia fatto notare oltre a noi anke a persone ke magari non lo conoscevano o non sapevano ke era lui a cantare o a scrivere quelle parole.. (posso confermare.. l'ho provato kon dei miei amici ed è piaciuta a tutti.. anke senza dire ke era di paky..).. quindi .. mi sa ke mi sono un pò persa nel discorso però mi pare di aver detto tutto xD.. PAKY 4EVER..

idem... ho fatto ascoltare x esistere a 1 mia amika k odiava paky...qnd gli ho detto k era sua nn c credeva gliel ho dovuto far leggere sul cd...
poi ha cominciato a dire k era brutta ( l ignoranza della gente...se 1 canzone è bella è bella e basta)

cmq io l ho sempre detto e continuerò a dirlo ...il timbro graffiato nn m piace...e nn xk è di marco..xk molti mi criticano ke dico ke è brutto sl xk cel ha marco ke è "un rivale" di paky...
qst anno c'era ale cn ql timbro...mi è anke simpatica ma come canta nn m piace :-S
 
Top
30 replies since 26/9/2009, 17:29   309 views
  Share