~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a Lusciano 22/09/09, serata un po' così....

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
icon3  view post Posted on 23/9/2009, 11:26




Premetto che date le circostanze questo resoconto sarà più breve e che non farò più resoconti lunghi e noiosi da leggere non vi preoccupate....
Allora questa è stata una seratà a cui abbiamo deciso all'ultimo momento di andare perchè ci trovavamo in zona napoli per un paio di servizi e siccome oggi non ho scuola abbiamo approfittato! Vi dico subito che per paky la serata non è andata molto bene infatti si è anche arrabbiato (povero piccolo -_- ...). Vi spiego meglio... Io sono arrivata lì due ore prima per caso ed è stato meglio così perchè c'erano già alcune amorosine e per poco sono riuscita a prendermi il posto in prima file (ance se un po' laterale). Meno male così insieme alle mille tifoserie di prima fila per alessandra c'era anche la tifoseria per paky! ;) XD Dopo un po' è arrivato anche un gruppo di bonannine che ho salutatoperchè ormai le conosco quasi tutte e poi le amorosine si sono quadruplicate XD! Paky alle 8 è uscito sul palco per fare le prove (subito dopo le prove di Alessandra) e appena è entrato io l'ho chiamato, lui mi ha vista subito e con un mega sorriso mi ha salutata (avrà pensato "questa sta pure qua..." hihih) :wub: Già dalle prove si è notato che paky aveva problemi con le basi e il microfono (dal pubblico poi non si sentiva benissimo) e faceva parecchi segni ai tecnici di riparare la situazione e a fine prove sembrava tutto risolto. Alle nove e mezza è iniziato lo spettacolo e cantavano prima Paky con Antonino Federico e Roberta e poi verso le undici c'era il concerto di Alessandra. Paky ha cantato Parlami d'amore, Lascia che io sia, Perchè ho bisogno di te, Che sarà di me, Per Esistere e Start. Paky aveva uno spazio dove cantava solo lui.(non si è alternato con gli alri). Purtroppo ha avuto gli stessi problemi delle prove (sembrava qasi che la base non la sentisse) e nonostante faceva spesso segno ai tecnici la situazione rimaneva la stessa...Questo ha influito sulle sue esibizioni che in alcuni punti ahimè non sono state perfette come siamo abituate a sentirle anche se cmq in molte parti è stato bravo come sempre... (poi vedrete i video) Nonostante i problemi Paky non ha abbandonato il suo carisma e cmq ha cercato di coinovlgere come sempre tutti o a cantare o a battere le mani. A fine esibizioni poi ho visto che Paky ha un po' discusso con l'organizzatore e l'ho visto seduto dietro lo sfondo del palco che aveva il broncio, era serissimo e non parlava con nessuno (nooo piccolooooo mioooo...). mi sa che era proprio arrabbiato! A me ha fatto una tenerezza incredibile e avevo la fortissima tentazione di scavalcare le transenne e palco e correre da lui a consolarlo e a dirgli che per me è stato cmq il migliore e ha cantato benissimo! :( Però durante le esibizioni ho cercato nel mio piccolo di tirarlo su urlando il suo nome cantando le sue canzoni e sventolando i soliti foglietti che ormai lui sa a memoria...e almeno un suo sorriso me lo sono preso! A fine spettacolo non sono andata a salutarlo sia perchè era pienissimo di gente anche dietro al palco (era appena arrivata alessandra immaginate...) e poi nervoso com'era non so se era tanto il caso.... quindi alla fine sono rimasta ad ascoltarmi alessandra... Mi dispiace per Paky e spero che oggi stia meglio... questa serata ha dimostrato quanto lui sia preciso e ci tenga a fare bene il suo lavoro, e ciò è una dote ammirevole! Bravo Paky e grazie cmq!
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 23/9/2009, 11:36




madonnaaaaaaaaaa quanto mi dispiace :cry: che cavolo immagino che si è arrabbiato-.- porca paletta....
CITAZIONE
A me ha fatto una tenerezza incredibile e avevo la fortissima tentazione di scavalcare le transenne e palco e correre da lui a consolarlo e a dirgli che per me è stato cmq il migliore e ha cantato benissimo!

..anke io :cry: cmq non è stata colpa sua da quello che ho capito...e non deve avere rimorsi...lui ha fatto del suo meglio se poi l'organizzazione era una "ciofeca" nn se lo deve mika rimproverare lui!!!...cmq rossy...sono felice ke c'eri almeno tu x lui l'avrai sicuramente tirato un pò su...:P...ps.poverinoooooo cucciolooooo :(
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 23/9/2009, 13:43




a me ste cose fanno incavolare ù.ù
che senso ha sapere che c'è dei problemi e non mettersi a sistemarli? fanno per farlo sentire maggiormente inferiore agli altri? che già si trova a disagio con il gruppo..pooi fatelo cantare anche senza base..è normale che sbagli e che abbia delle imperfezioni..solo con lui avevano questi problemi tecnici? perchè gli altri no? bravi bravi.. -_-
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 23/9/2009, 13:45




scommetto ke quando ha cantato alessandra funzionava tutto alla perfezione :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: <_< <_< <_< <_< -_- -_- -_- :grrr: :dots: :(
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 23/9/2009, 13:51




eh direi ..... -_- :angry:
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 23/9/2009, 14:12




aspettate però! devo dire che non era solo paky ad avere problemi ma anche antonino, un po' sembrava anche federico e udite udite anche alessandra, soprattutto alle prove, solo che a lei hanno risolto...a roby invece si sentiva bene... secondo me erano molto i microfoni il problema...
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 23/9/2009, 14:18




ma a lei poi hanno sistemato, il punto è questo, alla fine quello che conta è che nn ha avuto problemi.. di paky se ne sono fregati :angry:

il problema erano i microfoni e la base allora.. di due non l'hanno sistemato neanche uno.. ma bravi.. lo ridico xD
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 23/9/2009, 14:31




-.-..
 
Top
fefè96
view post Posted on 23/9/2009, 14:59




-.- povero paky
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 23/9/2009, 15:06




Avevo già sentito parlare di questi problemi tecnici che ovviamente,perchè ormai è chiaro che sia così,si sono eclissati quando è arrivata la ''star''.... -_-
Ora con tutto il rispetto per Alessandra, perchè anche se non mi piace,ammetto che sia brava e non ho assolutamente nulla contro di lei,ma io mi sono stufata di tollerare questi atteggiamenti palesemente imparziali da parte degli addetti ai lavori...
Lasciamo stare tutti i vari ''elementi ''che De Filippi e company hanno creato ad Amici per portare avanti i ragazzi di quest'anno,Amoroso in primis con tanto di concerti in diretta in prima serata su canale 5 dalle città di origine,soprassediamo anche che in una serata nella quale sono in gruppo,lei canti da sola e dopo,come se gli altri le aprissero il concerto..manco fosse Celine Dion...Mettiamo da parte la questione già precedentemente affrontata dei cartelloni pubblicitari che presentavano Paky e Roby come ''Amici di Maria'' e come un duo,e lei e Antonino e Federico come cantanti...ma non possiamo accettare che adesso creino problemi a Paky anche per cantare...Non mi permettei mai di dire che abbiano risolto per Alessandra e che si siano comportati diversamente con Paky...ma potevano organizzarsi prima e risolvere...questa serata si sapeva da tempo memore...sarebbe bastata un minimo di organizzazione in più qualche giorno prima per far filare tutto liscio...
E' intollerabile che mettano in difficoltà persone che vogliono svolgere bene il proprio lavoro,per superficialità...
Non vorrei pensare male,ma fosse stata Alessandra,qualcosa mi dice che si sarebbero preparati prima e in modo diverso...
 
Top
;sar91
view post Posted on 23/9/2009, 15:36




concordo con mony... cazzo (scusate il francescismo) questa era l'occasione per paky da farsi vedere da una marea di gente e loro che fanno?? non sistemano i problemi tecnici?

ci credo che era arrabbiato, io dopo la prima canzone avrei detto "scusatemi ma ci sono problemi tecnici" e sarei andato dall'organizzatore a obbligarlo a sistemare!

povero amore *-*

image
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 23/9/2009, 16:31




beh ma daiii-.-""..i problemi tecnici si risolvono se no ke ci stanno a fare gli organizzatoriii???-.-"ci credo ke paky si sia innervosito è + ke legittimo..bah,no comment!! <_< <_< ..povero pakynoo :(
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 23/9/2009, 16:58




io appena ho visto ke nn era solo ke c'era il trio Medusa e l'Amoroso....mi si sn drizzate le antenne....pensa te stavolta i miei presentimenti si sn dimostrati esatti -.-
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 23/9/2009, 18:08




CITAZIONE (Eli;Pakyta'84 @ 23/9/2009, 17:58)
io appena ho visto ke nn era solo ke c'era il trio Medusa e l'Amoroso....mi si sn drizzate le antenne....pensa te stavolta i miei presentimenti si sn dimostrati esatti -.-

Vabbè ma cosa centrano Roby,Federico e Antonino con i problemi tecnici...anche loro,chi più chi meno,hanno avuto problemi con l'audio ieri sera...il discorso è un'altro...e cioè che gli addetti ai lavori dovrebbero organizzarsi prima in modo da evitare cose del genere...e provvedere ai problemi tecnici e all'organizzazione tempestiva sempre,non solo se il/la cantante si chiama Alessandra Amoroso...
 
Top
25 replies since 23/9/2009, 11:26   324 views
  Share