~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky al Vulcano Buono 20/09/09

« Older   Newer »
  Share  
crazyraffy
icon3  view post Posted on 20/9/2009, 22:16




Allora...quest’avventura iniza,per me e la mia Lally,alle 10 del mattino,ci prepariamo e ci incontriamo per andare a prendere il treno che ci portava a Nola e poi il pulman che ci portasse al vulcano...ma essendo domenica purtroppo nn c’era il pulman...quindi ci facciamo accompagnare dal fratello....Il viaggio è stato turbolento,perché il fratello della mia amica è un pazzo!...arriviamo al vulcano verso le 11.30...e passeggiando mi sento chiamare,mi giro ed è Fede...nn l’avevo vista!....ci salutiamo e ci diamo appuntamento fuori....nella bocca del vulcano!Ci incontriamo e mentre parliamo e io leggo la lettera,se nn sbaglio la zia di Fede vede Paky ci alziamo e ci avviamo verso lui mentre io continuo a leggere...Ci salutiamo...lui ci fa la linguaccia e dice ciaoooo...io ero molto intenta a leggere...infatti la mia amica mi sgridava ogni 5 minut....Cmq lo seguiamo qua e là per gli stend...dv penso chi lo ha invitato era Uaoo un’azienda che vendeva dei pacchetti benessere...a lui gli hanno dato Beauty....trattamento di bellezza!cmq poi ci spostiamo affianco al palco...avanti e indietro...mentre lui firmava e faceva foto cn altre persone e quelli degli stend,ma appena si era liberato tacca a noi farci le foto!infatti cosi facciamo...e ci facciamo firmare io e la mia amica il diario...io dico...vedi tu dv vuoi scrivere...apre a caso e dico no...e vado al 2 giugno dv c’è scritto Il mio 18° compleanno e lui mi scrive Auguriiii mille baci da paky...(poi metto la foto)e io dico ecco vedi scrivi sempre baci(nn avendo letto mille) e dico ancora,ma io nn ne ho mai ricevuti e lui dice eh ma mica posso darti mille baci!(SIIIIIIIIIII magari)hahah e mi da un bacino a destra e a sinistra e ridiamo!cmq viene intervistato da RADIO QUINTARETE....e c’è pure la telecamera...che ci inquadra perché,se nn sbaglio dicono che ci sn anke le tue fan qui....e noi...ch figur e .....ehm...lui ovviamente sorride e risponde di si...io intanto leggevo la chilometrica lettera di Paky...che gli è stata data...cmq girovaghiamo dietro lui,io leggo sempre,poi iniziano a ballare....e ci avviciniamo alle tranzenne...e paky prende in giro fefè e gli dice...vai anke tu sai cm sei carina cn il tutu!...e altro...io intanto arrivo alla fine della lettera e la do a fefè ma paky me la schippa!(tira) da mano....e noi no no no è la stessa ke ti abbiamo dato..vabbè cmq poi lo distraggono e la teniamo noi....che dv essere anke sistemata!Poi ci spostiamo per prendere l’aperitivo cn Paky...ma nn è stato cs...lui stava cn il gruppo di Uaoo...il centro benessere quello che è! E noi abbiamo le sue cose...La mia amica intanto si guardava il ballerino...e noi stavamo sedute ai tavolini...(faceva caldo!)...cmq poi dv andarsene e viene da noi per prendere le sue cose e salutarci...ci stringe la mano (almeno a me me la stringe....nn so perché)la mia amica fa...ai mi fai male e lui zitta tu!!cmq io gli dico ci vediamo stasera..(se vist)saluta la zia di Fefè che gli dice ke nn sa se stasera ci saranno...e fede fa...dillo a zio...paky...aeee...e cmq glielo dice...se nn sbaglio!...(scusate ma sn nervosa e nn ricordo tanto bn...sn scordarella)Va via...e noi ce ne andiamo a mangiare al MC Donald (proprio porche)e cmq poi girovaghiamo per il vulcano e poi Fefe,Dalilà e Liè vanno via...decidono di nn restare di sera...e fanno bn...perchè la serata è saltata per colpa della pioggia...abbiamo fisto la sorella cn tt la sua famiglia di Paky...mentre io ero triste...sulla panchina e Cristina ci guardava...ci avrà riconosciute....cmq questo è tt...scusate della lunghezza...spero di scrivere qualcs del concerto... breve che spero ci sarà...per due canzoni...speriamo...
Ciao!
ps gli abbiamo dato anke la copia della lettera che fede aveva portato.... -_- ;)
 
Top
fefè96
view post Posted on 20/9/2009, 22:22




si troo fte poi noi alla mappa allora dobbimao andare al mcdonald e noi siaoo qui u è vicino e fa dalila ma ekkoloooooo stava prp affiancoXd e paky k m aveva lasciato il borsello e ogni poko a kiede i bigliettini xD cq è stata una bella mattinata...
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 20/9/2009, 22:24




mi dispiace x la serata ke è saltata ma cmq l'avete visto bn sn contenta....ps.nella lettera cosa c'era scritto se posso sapere hahahaha XD
 
Top
ily1990
view post Posted on 20/9/2009, 22:38




Bellissimo resoconto...grazie Raffy!Peccato x la serata!:(
 
Top
fefè96
view post Posted on 20/9/2009, 22:48




ekkola:
Caro Paky, sono le tue pakyte che ti scrivono abbiamo deciso di farti questa sorpresa e scriverti una lettera per raccontarti magari con i nostri occhi questi 2 anni passati a seguirti e a sostenerti, spero avrai la pazienza di leggerla!..
Ricordi quando sei entrato nella scuola di Amici? ..era il 5 ottobre 2007, molte di noi è li che ti abbiamo notato, altre invece che ti conoscevano come qualche battipagliese e ciccianese erano li davanti la tv a fare il tifo per te!.. e come per magia hai realizzato quel tuo piccolo ma grandissimo sogno!.. anche se tu dici di non esserti fatto notare durante i primi mesi nella scuola noi avevamo già colto il tuo talento innato.. e in quello non c’erano dubbi, abbiamo fatto il tifo per te fino all’ultimo soprattutto al serale dove magari è emerso anche quella tua parte scherzosa e divertente ma che ovviamente non fa parte di quello che vuoi diventare, e se lo sai fare bene è perché hai anche questa dote in più, in fatto di canto certe volte ti consideriamo davvero divino, altro che Salsetta che cantava all’inizio al posto tuo.. e soprattutto altro che Carta!.. è li che abbiamo iniziato a seguirti proprio perché noi crediamo in te, nel tuo talento, nella tua passione.. la splendida persona che sei ovviamente viene dopo. In questa prima tappa anche se non sei riuscito a vincere (e non abbiamo ancora voglia di ricommentare la cosa dei voti) ci hai fatto scoprire tantissime emozioni che magari non pensavamo neanche potessi trasmettere.. da li inizia il tuo tour con Amici per almeno 120 tappe in tutta Italia, dove noi abbiamo girato in lungo e in largo per acclamarti.. perché per noi sei sempre il migliore. In quei momenti il forum era affollatissimo e spero tu abbia sentito tutto quel calore.. che veniva soprattutto da noi, ricordo ancora la prima volta che hai scritto in tag..il 10 maggio 2008 (anche che non riuscivi a capire come funzionasse!) ogni millesimo di secondo c’erano una 30ina di messaggi e ogni volta impazzivi per rispondere a tutte!.. ma con la tua pazienza e disponibilità facevi davvero il possibile.. di questo te ne siamo sempre grate, sei cosi dolce.. e non hai perso queste doti. E a causa delle tue incredibili e dolci parole la tag era sempre ed ancora lo è incasinata e piena di ammirazione per te.. e quando passi porti davvero gioia, e ne parliamo per giorni..(mi raccomando pensaci in ogni istante! Noi lo facciamo!).. Intanto ti parlo un po’ del forum, magari sarai curioso di sapere come siano nati certi “gruppi”.. perché mi sa che quando cercavamo di spiegarteli non è che tu abbia capito granchè hahaha!.. partiamo dalle “PN” (Pakyte Notturne).. queste sono nate dal fatto che tu molte sere passavi ad augurarci la buonanotte e magari nel forum non c’era più nessuno.. e chi poteva restava fino a tardi ad aspettarti e parlando in generale in tag o in un topik.. essendo certi orari, e che tu in questi su myspace aggiungevi foto semplicemente meravigliose, sono nate dopo le “Pakyte Hot”.. penso non ci sia bisogno di spiegarti la funzione di questo gruppo!.. passiamo al “Sant Pakinien” .. questo è nato diciamo da una affermazione di Roby in casetta “pasqualinien” trasformata da noi in pakinien e santificatoti cosi che quando ci arrabbiamo almeno non offendiamo nessuno! Ahahah.. e ovviamente come ogni buon santo che si rispetti hai un topik dove ti veniamo a pregare e chiedere grazie..! eh si guarda quanto siamo pazze!.. da qui passiamo al famoso “qfp? QFP!” definizione completa: “quant’è figo paky? Questo figo pazzesco”.. per abbreviazione “QFP”.. e questo è nato, em, si, come spiegarti, tu smentisci abbastanza sulla tua oggettiva bellezza in poche parole, ma aspetta, non pensare male, noi siamo le tue pakyte e vere fan, per noi la prima cosa che conta è il tuo TALENTO.. l’altro viene dopo.. ci teniamo anche a precisartelo poiché quando leggemmo un articolo dicesti che volevi essere apprezzato dalle tue fan più che per l’aspetto fisico, per la tua dote canora.. mmm chi ti ha fatto credere questa cosa?.. comunque passiamo alle “Pakyte Torde” eheh.. sai perché? Perché abbiamo preso da te la tua tordità ihih!.. (spero sai cosa significhi.. diciamo che sei un po’ distratto!).. ovviamente le tue pakytine osservano tutto.. intanto per non annoiarci in qualche pomeriggio che non passavi ci dedicavamo ad organizzare dei “Paky Party”.. praticamente in tag facevamo giochini specie fare domande su di te oppure indovinare canzoni che hai cantato.. e poi sono nate le “Pakyte battipagliesi, piacentine e napoletane” gruppo che ti segue ormai ovunque, ma ovviamente ci sono quelle da tutta Italia, come da Torino, Roma, Palermo, Verona e tante altre città!.. magari un giorno leggerai i resoconti delle serate che scriviamo oppure le famose “Fan fiction”.. ti starai chiedendo cosa siano, sono racconti inventati da noi dove tu sei il protagonista,

però non posso svelarti altro!.. Tornando al racconto della tua carriera arriviamo ad ottobre 2008 dove inizi il tour del musical “Portami Tante Rose.it”.. ed anche qui a seguirti in tutti i teatri, leggendo giornali e ascoltando le tue interviste in radio.. in quel periodo eravamo abbastanza in ansia perché continuavi a posticipare l’uscita del tuo fantastico CD.. sapevamo ben poco solo che quando tornavi dallo spettacolo andavi ad incidere le tue canzoni.. per molto tempo abbiamo fantasticato, e quando abbiamo scoperto che in quel cd c’era anche un tuo “lavoro” siamo rimaste di stucco, e tutte con una voglia matta di ascoltare questa sicuramente meravigliosa song!.. ovviamente come sai abbiamo di tutto e di più su di te nel campo di foto e video, e ci divertiamo a modificare le immagini magari con scritte carine e dai video trarne delle “gif”.. non so se sai cosa siano comunque te lo spiego subito, sono diciamo fotogrammi messi insieme in modo da formare un pezzo di quel video come se fosse un immagine animata senza suono di pochi secondi, e cogliere magari quel gesto che ci ha colpito!.. intanto un altro particolare è stata la pubblicità che d’improvviso è passata dinanzi i nostri occhi increduli! Eh si proprio tu che mostravi i quaderni della Pigna! (da qui poi le pakyte gelose volevano organizzare un agguato alla ragazza che ti baciava! Ihih!).. Arrivati a Gennaio 2009 finalmente sappiamo la data precisa dell’uscita del tuo Album, e qui iniziamo a girare tantissimi siti per fare tanta pubblicità e soprattutto richiedere il singolo in tutte le radio!.. ricordo quando passavi i giorni prima del 16.. noi eravamo più in ansia di te.. sai.. oltre al tuo sogno quello era anche il nostro.. vederti trionfare, ascoltare la tua angelica voce.. ed ecco che arriviamo alla notte del 15 Gennaio 2009 dove tutte le pakyte sono riunite in tag e hanno anche il tuo sito ufficiale aperto dove controlliamo il “Countdown” e scriviamo in tag i minuti che ci separano da quell’obiettivo.. e sono 3…. 2…. 1…. 0!!!!!.. le lacrime agli occhi di tutte.. anche se la maggior parte non ci vedevamo ci descrivevamo il nostro stato.. ci era stato anche comunicato che il video del singolo “Io sarò lì con te” che hai girato in Abruzzo a Dicembre 2008, usciva quella stessa sera.. e infatti dopo 2 ore eccoti li…!!! Stupendo come non mai!.. e poi ti confessiamo che ti abbiamo trovato troppo dolce con il bimbo!.. da qui hai iniziato un po’ a girare per presentare il tuo stupendo album.. a questo punto ti diamo il nostro parere sulle canzoni..: “Perché ho bisogno di te” è davvero una delle più belle stupenda.. melodica e dolce.. “Io sarò li con te” la nostra colonna sonora ormai… ed è davvero un gesto meraviglioso quello che hai fatto dedicandocela.. “vera come sei”.. frizzante e amiamo quel ritmo latino e la voce calda che notiamo.. “Per esistere” un colpo al cuore per molte di noi.. cosi profonda da classificarla la canzone preferita di tutte… tu sei destinato a diventare anche cantautore, trovi parole che sicuramente vengono dal tuo cuore.. ed è questo che ci fa essere ancora più convinte di quanto tu sia speciale!.. “Start” ovviamente la cantata dell’estate anche remixata ci gusta molto.. “Pensieri Diversi” da alcune già conosciuta per il cd precedente, ci piace questo remix più spinto.. “Cosa Provi Davvero” cosi melodiosa ci addolcisce tantissimo.. “Ho Chiesto Un Amore Grande” questa ci spiazza.. è stupenda.. e poi mette in mostra la tua grande dote.. “Dare e Non Pretendere” oltre a te anche noi ci siamo scatenate a ritmo di questa canzone!.. e poi.. la colonna sonora delle “Pakyte Hot”.. il remix di “Vera Come Sei”.. non chiedermi perché per favore! Haha.. e poi la base di “Io sarò lì con te” che idea carina.. intanto continui il tuo tour per il musical, cambiano abbastanza cose nel forum.. molti utenti vanno e altri vengono.. ma questo non incide ovviamente sul continuare a seguirti.. io non so chi ti abbia raccontato dei litigi nel forum, o dei casini che sono successi, e non sono qui a ricordarteli.. sappiamo quanto tieni a noi e quanto tieni che il forum sia tranquillo e che noi pakyte siamo serene.. ma ovviamente delle incomprensioni possono nascere (non parlo con le cartine ormai quella è una cosa infinita.. anche se non siamo noi che iniziamo.. purtroppo quella concorrenza anche se voi non vi pensate ormai più queste continuano a rinfacciarci cose che bah ormai passate.. e perché lo facciamo o lo fanno?.. perché sei diventato come una questione personale.. tu offendi paky? È come offendere me! Quindi non puoi permetterti!..).. quando poi ci informi che ci sei rimasto male di queste ci si stringe il cuore.. perché noi vogliamo solo il tuo bene e che tu sia fiero di noi.. perché noi facciamo il possibile per te e in cambio pretendiamo le tue emozioni che trasmetti con la tua grande passione.. e non vogliamo poi che ci resti male su delle cose che infondo non influiscono su di te.. intanto non preoccuparti ormai è tutto apposto!.. le tue pakyte sono più
unite che mai e continuano a supportarti… comunque passiamo alla notte del 28 Marzo 2009.. in ansia anche per il tuo compleanno!!.. compievi 25 anni!!.. e noi li in tag a fare il conto alla rovescia!.. 3……2…..1…..0!!! Auguri Pakynooo e tutte a festeggiare!!!!.. (un'altra cosa, magari sei titubante quando vedi dei nomignoli che ti assegniamo.. ma ormai siamo abituate a chiamarti cosi.. non aspettarti più il “Pasqualino” dalle tue pakyte.. ma il “Paky, Pakyno,Pakucciolo, Pakù,” ihih e ovviamente ci stizziamo se uno va a scrivere “Paki” uu quanto odiamo quella i!.. vogliamo la y..!).. poi abbiamo creato il video per il tuo comply e un topik dedicato agli auguri di tutte.. arriviamo al 5 Aprile 2009 dove purtroppo finisce il musical.. era davvero stupendo e ci è mancato tantissimo.. intanto sei partito per farti una bella vacanza relax te la meritavi proprio!.. MA.. abbiamo iniziato a trovare qualcosa di strano quando sei tornato, la tua voce.. a volte la sentivamo mancare.. ed hai preso il vizio di sbagliare le canzoni.. cioè a non ricordartele.. la prima tua serata dopo la vacanza era il 2 Maggio 2009 in Calabria.. e fin li tutto bene.. anche Nocera Inferiore.. da Nocera Superiore abbiamo notato questa cosa.. che poi meno male abbiamo saputo che non avevi niente di chè.. però ti abbiamo voluto fare una sorpresa lo stesso anche perché ti vedevamo non so triste.. alcune sono venute a casa tua (questa chiamata “Missione Sorriso”) a portarti un cartellone scritto da noi.. Ricordi il tuo onomastico??.. ti arrivarono dei fiori a casa da parte nostra e con un bigliettino scritto: “Per il Sant Pakinien” .. e speravamo capissi! Ihih!.. comunque iniziano le tue serate estive.. e questa volta cantando anche le tue splendide canzoni!.. e qui la tua tordità è diventata più acuta.. un esempio? (ihih).. “se snascerà ancora il mondo, se salirò dal mio fondo..” (Che sarà di me a Cervinara) .. “Questa notte se vuoi” (Nella seconda strofa di “dare e non pretendere” mentre è “dolcemente se vuoi”) .. “quando non vedi, quando non credi chi è accanto a te..” (ormai frase storica che hai letteralmente cambiato per il tuo piacere ihih e dove anche Sasy ti ha preso in giro! Da “io sarò li con te”) per non parlare di “Ho chiesto un amore grande” parti di strofe dimenticate chissà dove haha!..quelle inglesi specie “Incomplete, Feel, It’s my life, living la vida loca” e altre mica le scordi ah! =) ovviamente noi ci ridiamo su perché mi sa che siamo le uniche ad accorgerci di questo.. non siamo puntigliose eh anzi! Ihih!.. eppure anche quando sbagli le rendi sempre cosi meravigliose.. tante di noi ci siamo fatte km e km solo per sentire il tuo cuore parlare attraverso la musica.. e poi dalle serate.. quante comiche con le battipagliesi ahah!.. è nato anche il gruppo “Fan delle magliette di Paky” ihih sono troppo carucce! Attento che te ne potremmo rubare altre!.. ih! e poi da non dimenticare i premi che hai ricevuto: Il Gallo D’oro a Mariglianella e il premio ad Ischia!..per non parlare di quando ci svegliavamo alle 8:00 di mattina solo per vederti quei 2 secondi al TG1 e TG2 per il premio di Ischia.. ed ora arriviamo ad oggi.. settembre 2009 ancora qui a seguirti ovunque.. e non sai quanto ci batte forte il cuore quando sul palco nomini le tue pakyte!.. che sono li pronte a gridare per farti sentire tutto il nostro calore..! e ad inventare sempre nuovi cartelloni e striscioni!.. in particolare abbiamo visto (anche chi non c’era) il concerto LIVE che hai fatto a San Giuseppe Vesuviano.. ed è stato uno dei più sorprendenti soprattutto per il contenuto delle canzoni!.. e finalmente ci hai cantato “You are not alone” che speravamo tanto.. e poi non parliamo di quelle di Baroni o Cataldo.. le canti proprio come se fossero tue.. mi sembra non ci sia nient’altro da dire su questo “piccolo” riassunto di 2 anni passati “insieme” perché ricorda “noi siamo sempre li con te” .. sia con il cuore che quando possibile fisicamente.. (se in questa lettera a volte parlo al singolare non farci caso, l’ho scritta comunque insieme e da parte di tutte le tue fan del forum..) .. un ultima cosa vogliono ricordarti le tue fantastiche Pakyte.. che ce ne una in particolare che ovviamente non è ne di più ne di meno delle altre.. ma lei a volte tendiamo a risaltarla.. perché senza di lei molte cose al forum non sarebbero andate avanti, e perché lei ha un sogno come l’hanno o vorrebbero avere anche altre.. quello di incontrarti.. e soprattutto ascoltarti dal vivo.. questa persona si chiama SARA.. ed è la founder del tuo forum.. (il nik Sar91).. non mi resta che dire che ti ADORIAMO da morire.. e che saremo PAKYTE 4EVER , pronte a difenderti ovunque e da chiunque.. PERCHE’ ABBIAMO BISOGNO DI TE PER ESISTERE!.. un grande bacio!..GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI! DAL TUO FORUM!
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 20/9/2009, 23:03




bellissima....mi ha fatto piacere alla fine quando avete parlato di sara....
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 21/9/2009, 13:14




oddio resoconto fantastio grazie....ma la lettera è stupendaaa....mi avete commosso... :cry:
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 21/9/2009, 13:26




ussignur chi l'ha scritta questa lettera meravigliosa?? :cry:
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 21/9/2009, 14:08




ehm
 
Top
super.pakita
view post Posted on 21/9/2009, 17:40




ello il resoconto....bellissima ache la lettera...
 
Top
;sar91
view post Posted on 21/9/2009, 18:03




no no no io mi vergogno troppo per la lettera....oddio.. voi siete pazze!!!

fino alle ultime 8 righe è stupenda comunque XD
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 21/9/2009, 18:12




non devi dire così sarè...hanno fatto bene a scriverla...te lo meriti....davvero :wub:
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 21/9/2009, 18:35




Non ho mai letto una lettera così bella in tutta la mia vita..ho le lacrime agli occhi nel vero senso della parola...pochi minuti di lettura mi hanno fatto ripercorrere con il cuore e con la mente due anni interi..Siete state bravissime...Grazie a voi per aver scritto questo meraviglioso capolavoro e grazie anche alla nostra Faunder che ha lottato per la crescita del forum e ci ha permesso di condividere il più nostro amore grande :Paky :wub:

Sto ancora piangendo...se allago la stanza del computer è colpa vostra :cry: :cry: :lol: :lol:
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 21/9/2009, 18:37




ahaha povera Moni :cry: anke io devo confessare ke mi sn commossa XD
 
Top
;sar91
view post Posted on 21/9/2009, 18:50




la colpa è di fede per l'idea della lettera, mia per l'idea di mettere la storia e soprattutto di ILARIA per averla scritta <3
 
Top
32 replies since 20/9/2009, 22:16   249 views
  Share