~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky ad Alife 19/09/09

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
icon1  view post Posted on 20/9/2009, 14:31




Aloooors eccomi a raccontarvi della serata di ieri!!! Meno male che ho avuto la geniale idea di chiedere a paky in tag se era confermata la serata perchè in questo moo ho saputo che non era a Caianello ma ad Alife, precisamente contrada Madonna delle Grazie. Ho rischiato di non andarci più alla serata perchè mia madre sapendo che era un altro il paese e vedendo che era un po' distante da caianello era un po' spaventata se fosse riuscita ad arrivarci. Ma nonostante tutto alle 6 e un quarto siamo partite e dopo 2 ore di viaggio e non ne parliamo di quelle strade buie senza lampioni che abbiamo percorso, siamo arrivate ad Alife e la contrada l'abbiamo riconosciuta subito visto che c'era la festa. Appena visto il manifesto di paky(quello bello con l'immagine del cd) io dico "Mamma prendiamocelo!" allora mia madre come una ladra scende dalla macchina, lo stacca e ritorna in macchina tutta soddisfatta! XD Parcheggiamo e ci mettiamo tre ore per capire dov'era il palco e alla fine lo troviamo(era super nascosto!!-.-)! Era una specie di palco di cemento...vabbè accontentiamoci.. Io e mamma ci sediamo e all'improvvso arriva paky con la macchina. :wub: Parcheggia sopra un giardino vicino al palco e appena scende con le luci della macchina sembrava avesse la maglietta con tom e gerry...e io allora inizio ad urlare "Uuuuh la maglia che piace a meeee!" XD solo che poi ho scoperto che era un'altra maglia verde! Allora lo andiamo a salutare e lui appena ci vede dice:"Oooooh fin quaaaa!!!!" (povero paky siamo ovunque! ) poi mia madre gli dice che aveva la maglietta che piaceva a me e io ho fatto no con la testa e paky l'ha notato XD e ha detto "noo non è quesa la maglietta" hihihih pessima figura.... ma secondo me ha capito quale maglia intendevo! Poi saluto anche Sasy (c'era anche luiiiii!) e se ne vanno in una casetta. Purtroppo mi accorgo subito che per salutare paky in quel giardino mi ero rovinata completamente le scarpe con il terreno bagnato <_< (da poco aveva smesso di piovere) e poi io da scema mi ero messa delle scarpe lilla un po' delicate....che stupida...XD e pure Paky e Sasy si erano rovinati le scarpe...poverini tentavano di pulirle vicino a un muretto con Paky che diceva "nooo le scarpeeeee!" hihi! Poi io mi sono posizonata sotto a palco e alle 9 e un quarto è arrivato Paky! Che dolce una bimba appena lo ha visto lo ha rincorso e abbracciato e allora pure lui l'ha abbracciata...*.* Poi ha iniziato a cantare. Ha cantato Parlami d'amore, Perchè ho bisogno di te, Lascia che io sia, Per esistere, Vera come sei, Che sarà di me, Feel e Start! Troppo forte quando Paky sbagliava le canzoni (tipo vera come sei) e poi mi guardava a me che la cantavo bene e si accorgeva di aver sagliato e mi faceva la faccia tipo per dire "eh vabbè" hihihih XD poi si è messo a parlare con una signora del pubblico inglese in inglese (ops scusate il giro di parole) e faveva morire dal ridere "Where are you frooom???" hihihh. Poi vabbè ha fatto le solite imitazioni con una ballerina. Poi all'inizio prima di cantare ha chiesto al pubblico "come state???" e nessuno rispondeva allora lui ha gurdato mia madre e l'ha chiesto a lei "signora lei come sta?" e mia madre "Beneeeee!" XDXDXD. Poi Paky mi ha sorpresa pechè ad un certo punto dice "Vorrei salutare una ragazza...anzi una Pakyta.." io morta... e poi mi chiede il nome (ma quando lo imparerààààà!!!XD) e poi dice "so che vieni proprio da qua vicino veroo?" (ironicamente) e io "siiiiii" lui mi fa dire da dove venivo e poi mi ringrazia per essere venuta fin lì e mi fa fare l'applauso :wub: poi lo fa fare anche a mia madre che era lei che mi aveva portato giustamente! Poi mi fa cantare una strofa di vera come sei...(madona noooo!!!) A concerto finito siccome per fare le foto facevano salire sul palco allora mi sono arrampicata per farla anch'io... solo che per fare la foto serviva mia madre che allora si è arrampicata pure lei (ahaahaahahah) e paky si è messo a ridere e ha detto con mia madre "Signora lei è pazza!!!!" ahahahaha l'ha capito pakyyyy! vabbè faccio la foto e lo saluto... :wub: Poi mentre ce ne andavamo camminavamo dietro sasy allora mia madre dice "uuuuh ma quello è salvatoreeee!" e sasy si è girato (che figura...) e mia madre allora dice "Salvatoreeeeeeeeeeee!!!!" (maròòòòò) e poi ci mettiamo a parlare un po' con lui che si meravigliava che venissimo da sorrento addirittura....(dolce luiiiii) poi mia madre che gli indicava che paky se ne andava e lui non se n'è importava e continuava a parlare XD vabbè alla fine salutiamo anche lui e ce ne andiamo! Erano le 10 e mezza insomma paky ha cantato pochino...però vabbè è stata comunque una bellissima serataaa! Grazie Pakyyyyy!!!!
 
Top
super.pakita
view post Posted on 20/9/2009, 14:38




bello grazie rossy!! :)
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 20/9/2009, 16:17




fantasticooooooooo=)..grz del resoo^^
 
Top
giulylukina95
view post Posted on 20/9/2009, 16:54




grazie del resoconto!!!
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 20/9/2009, 16:56




si pooi lo leggo XD
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 20/9/2009, 17:26




CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 20/9/2009, 17:56)
si pooi lo leggo XD

<_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< -_- -_- -_- -_- -_-

ahahahaha dai giadìììì che ci vuole....poi leggere fa bene! ahahaha XD
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 20/9/2009, 19:35




grazie..
 
Top
fefè96
view post Posted on 20/9/2009, 20:19




bellissimo grz rossy
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 20/9/2009, 20:46




Grazie del resoconto Rossy :)
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 20/9/2009, 20:55




Love I want your love and I need your love tu l'amore mio sei e saraaaaaaaaai
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 20/9/2009, 21:17




hahahahahah ecco la mamma di rossy...è forte!Grazie mille di aver condiviso la tua serata cn noi Baciiiiiiii e brava!
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 20/9/2009, 21:27




ma era freddo rox?? ke era tt infagottato...
 
Top
ily1990
view post Posted on 20/9/2009, 22:09




Bellissimo resoconto Rossy! :P
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 22/9/2009, 23:15




stupendooo *_*.. ^^
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 22/9/2009, 23:21




si era freddo XD
 
Top
15 replies since 20/9/2009, 14:31   87 views
  Share