~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Locandina del 22/09 Lusciano

« Older   Newer »
  Share  
crazyraffy
view post Posted on 17/9/2009, 22:45




L'ho trovato sul forum di Roberta..(fan club)

SPOILER (click to view)
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 18/9/2009, 00:32




cakkio nn si fanno mankare niente anke l'Amoroso....bene dai ^^
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 18/9/2009, 11:09




Bellissima locandina.... :lol:
Peccato che la foto di Paky, ma anche quella di Roby, sia decisamente vecchia <_<
Nessuno di voi andrà alla serata??? :D

Edited by ;Kitty~P.P* - 18/9/2009, 12:34
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 18/9/2009, 12:34




Avevo già visto questo manifesto sul forum di roby...e ripeto quello che ho scritto là...
Ristampare delle nuove locandine era troppo eh?? -_-
Voglio dire,Alessandra è appena uscita dal talent show e già non la etichettano più con Amici,dalle edizioni di Federico e Antonino sono passati un bel pò di anni e anche loro vengono presentati come cantanti e Roby e Paky invece oltre ad essere presentati come un duo,devono essere ancora legati ad Amici,dopo il trattamento della signora De Filippi che non li ha nemmeno invitati alla sua trasmissione tra quelli che lei considerava i migliori talenti di amici???
Ma stiamo scherzando???
E con tutto il rispetto per i 3,ma cosa avrebbero Roby e Paky meno di Alessandra,Antonino e soprattutto di Federico che non mi sembra abbia nemmeno ottenuto tutto questo gran successo....
Mistero della fede...
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 18/9/2009, 13:05




CITAZIONE
E con tutto il rispetto per i 3,ma cosa avrebbero Roby e Paky meno di Alessandra,Antonino e soprattutto di Federico che non mi sembra abbia nemmeno ottenuto tutto questo gran successo....
Mistero della fede...

Quoto...ma come si fa almeno le foto mettele nuove no è kiedere troppo ...-.-
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 18/9/2009, 13:13




CONCORDO in tutto con monica!!
 
Top
ily1990
view post Posted on 18/9/2009, 13:20




Sn d'accordissimo cn Monica...ancora cn sto "da Amici"...ufffffffff e bastaaaa Paky e Roby sn migliori di quei 3 messi insieme!!!Brunooooo devi organizzare tutto tuuuuuuuuu!
 
Top
fefè96
view post Posted on 18/9/2009, 13:23




quoto anke io bhuuu
 
Top
giulylukina95
view post Posted on 18/9/2009, 13:36




quoto con monica!!!!!!!
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 18/9/2009, 15:30




no io nn vado...cmq si hai ragione monica...cmq dipende da chi l'ha fatto xkè a S.Giuseppe c'era la locandina della copertina del cd cn sempre scritto da amici.......ma sotto nello spazio bianco...e cmq...nn possiamo farci niente...ci sn rimasta anke io quando ho visto quelle foto..perchè entrambi hanno fatto un cd...entrambi hanno delle locandine tt sue...e metto quelle...lasciamo perdere
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 18/9/2009, 16:34




grazie raffy per la locandina!!!Quoto con Mony! bastaaa lo volete togliere quell'"Amici"!!! :angry: Cmq non penso che vado...vado forse domani a caianello!
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 18/9/2009, 16:50




CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 18/9/2009, 13:34)
Avevo già visto questo manifesto sul forum di roby...e ripeto quello che ho scritto là...
Ristampare delle nuove locandine era troppo eh?? -_-
Voglio dire,Alessandra è appena uscita dal talent show e già non la etichettano più con Amici,dalle edizioni di Federico e Antonino sono passati un bel pò di anni e anche loro vengono presentati come cantanti e Roby e Paky invece oltre ad essere presentati come un duo,devono essere ancora legati ad Amici,dopo il trattamento della signora De Filippi che non li ha nemmeno invitati alla sua trasmissione tra quelli che lei considerava i migliori talenti di amici???
Ma stiamo scherzando???
E con tutto il rispetto per i 3,ma cosa avrebbero Roby e Paky meno di Alessandra,Antonino e soprattutto di Federico che non mi sembra abbia nemmeno ottenuto tutto questo gran successo....
Mistero della fede...

Colleguccia mia, sei la migliore :wub:
 
Top
©Martì;QFP©
view post Posted on 18/9/2009, 17:46




uff....sempre con la frasa "dA AMICI"... Va bè cmq bella grace
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 18/9/2009, 19:18




Davvero ormai la stanno tirando un pò troppo per le lungheeeeee e ke cavolo!...
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 18/9/2009, 20:32




nn ha un senso ankora cn sto da amici e bastaaa..tra un mese sn 2 anni ke è finito amici..fare la locandina con la foto del cd o cmq una foto + recente no è?XDD
 
Top
34 replies since 17/9/2009, 22:45   275 views
  Share