~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a S. Cecilia e Montecorvino 6.09.09

« Older   Newer »
  Share  
ily1990
view post Posted on 6/9/2009, 23:55




Alloraaa...questo è il resoconto della mia serata cn Paky,poi Emy e Fede faranno anke il loro!!! :P

Sn partita da Salerno verso le 20.15,xkè prima ero andata a mare,e sn arrivata a Montecorvino verso le 21.10.Parkeggiata la makkina,mi avvio verso la piazza dove doveva esibirsi Paky e nel tragitto mi sn morta di freddoooo!!!Arrivata in piazza vedo Bruno,vado cni miei genitori e lo saluto!Mia madre gli ha kiesto a ke ora sarebbe arrivato Paky xkè io volevo farmi autografare la maglia cn su stampate delle foto mie e sue!Bruno mi sorride e dice ke l autografo era il minimo dopo ke ero andata alla serata cn quel freddo! :lol: Così mi dice sottovoce ke Paky sarebbe andato verso le 22 in un disco pub e avrebbe trascorso lì circa mezz'ora e mi dice di dire alla proprietaria ke ero una sua amica!Così fuggo nel pub e attendo l'arrivo di Paky!Alle 22 lo vedo finalmente arrivare e gli vado incontro!Lo saluto,ovviamente cn il bacetto,e gli faccio vedere la maglia e gli kiedo l'autografo!!!Firmata la maglia,gli kiedo di fare una foto cn lui,mi sorride e dice certo,mentre mia mamma gli dice ke ho l'armadio e i mobili cn tutte le sue foto e lui si mette a ridere!Ci mettiamo in posa x la foto ma mio padre nn riusciva a farla così sn stata un minuto abbracciata a Paky.Dopo averla fatta lo lascio cn altre sue fan e ank io questa volta ho xso il pennarello visto ke si è tenuto il mio! :lol: Nel frattempo xò visto ke c'era anke Sasy ne ho approfittato x fare la foto anke cn lui e mia madre gli dice ke anke cn lui faccio spesso foto!!! ^_^ Sasy mi kiede se ero andata ank io allo stadio ad Agropoli xkè si ricordava di me!Ahahahha ke amoreeee!Fatta la foto cn Sasy,esco dal pub xkè c'era troppa gente e mi avvio in piazza!Verso le 22.30 la presentatrice dice ke mancavano 5 minuti all'arrivo di Paky...tutti impazienti!Arriva poi finalmente Paky scortato da 2 della sicurezza e dalla protezione civile!Canta Parlami d'amore,Perkè ho bisogno di te,Ke sarà di me,Io sarò lì con te,Incomplete,Lascia ke io sia,Per Esistere,Feel e conclude cn Start!!!Ovviamente in mezzo alle canzoni fa delle imitazioni di Maria e Jancu!Poi è stato troppo forte quando a un certo punto ha detto "e anke questa canzone fa parte del mio cd,vai maestro cn la musica"ed è partita la base di lascia ke io sia e Paky allora ha detto "no questo brano fa parte dell'album di Nek!"ahahahah Dopo aver cantato si è fermato a fare autografi e foto,io l'ho salutato e me ne sn tornata a casa!!!

P.S.Mio padre vuole kiedere a Bruno di fare la security di Paky quando viene da queste parti!!!ahahaha :P
 
Top
fefè96
view post Posted on 7/9/2009, 08:29




xd ekko il mio : partiamo alle 7 e 30 per andare a S.Cecilia kiamiamo bruno x gli orari e dice k paky stava gia cantando ma andiamo lo stesso e di paky nemmeno l'ombra dopo una mezz'oretta k io a ogni makkina ekkoli e tornavamo indietro mhuhahahau ho visto qll giusta siamo saliti e paky e sasy k fnn le corna poi siamo scesi e li abb salutati xD mentre paky firmava gli autografi siamo stati con sasy poi ci siamo sedute sul dordo piscina prp difronte paky xD k appena ha iniziato a cantare perchè ho bisogno di te ci dava i micorofono e io k me ne stavo cadendo in piscina x nn canta e mi stavo trascinand anke emy xD poi dp abbiamo cantato hihhi poi ha cantato start e siamo andati a montecorvino con loro avanti eio vicino a papà azzeccatiiiiiiiiiii xD li abbiamo seguiti in qst pub dove ho visto anke ily nn volevamo entra pk ci semrava brutto alla fine stavano soli soletti e siamo entrati dentro xD pooi siamo andati sott al palco cn un freddo infernale paky tremava e sasy sec me oggi a la febbre finito di cantare siamo anati al bar k ci aspettava dada k li voleva salutare sono venuti al bar e dopo salutati se ne sono andati a casa xD
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 7/9/2009, 11:03




fantastici resoconti grazieee!!hihi paky sempre gentilissimo e dolcissimo! speriamo che nessuno si prendi l'influenza... :(
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 7/9/2009, 11:26




grazieeee per i bellissimi resoconti =).. mannaggiaaa il freddo :cry:... paky sempre dolcissimo *-*.. e anke sasy nn è da meno ^^...

ps: povero bruno ke deve sopportare! mhauahauaha
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 7/9/2009, 11:31




e tocca anke a me xD veloce veloce...sn partita cn fefè alle 7 e 30...chiamiamo bruno x sapere a k ora avrebbe cantato paky a s.cecilia e bruno c dice ke stava gia cantando...quindi eravamo indecise se andare o no...alla fine siamo arrivate a s.cecilia e paky nn c'era ankora xD...è arrivato dopo 1 ora xD ha cantato start e perchè ho bisogno di te...ho rischiato di farmi il bagno in piscina hahahah xkè fefe nn voleva cantare e paky avvicinava il microfono xD... vabè particolari...saliti in makkina dico io al papa di fefe " segua quella macchina!!!" hahahahahah
li abbiamo seguiti nel bar...mentre mangiavano la frutta e bevevano qlks...poi c siamo avviate stt il palco e siamo state tt a cantare...io fefè ily mia kugina...poi carmen e stefania (ke ormai molti d voi conoscono xD) e mio fratellino (giuliano xD)
Vabè finita la serata visto ke dadà nn era riuscita a venire e paky aveva parcheggiata la makkina a battipaglia c siamo fermati avanti al bar e li c ha raggiunt dalila cosi ha potuto salutare paky e sasy..ke poi sn subito partiti :-D
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 7/9/2009, 11:35




*-*..
 
Top
fefè96
view post Posted on 7/9/2009, 13:08




mhaahuhau emy di corsa prp
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 7/9/2009, 15:13




grazie!
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 7/9/2009, 15:21




haahhahah grazie dei bei resoconti sn bellissimi!sn contenta ke vi siete divertite!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 7/9/2009, 20:34




graziee dei reso^^..
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 7/9/2009, 22:22




Grazie dei resoconti....speriamo che non prendano l'influenza..soprattutto il nostro Pakyno quest'anno ha avuto spesso la febbre...:sad:
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 8/9/2009, 01:01




ragazze io penso ke cmq stiano bene =).. stasera erano al pc verso l'1 e mezza.. quindi..

SPOILER (click to view)
nn mi kiedete kome lo so secret informations xD

 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 8/9/2009, 01:31




oddioooooooooooo !!! XD io so tutto ilynaaaaaaa ahah pensavi di passarla liscia? ahhahahahah

poveretti XD hihihih
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 8/9/2009, 02:32




meno si parla meglio è
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 8/9/2009, 10:34




Ily se fossi in te farei io da security a Paky :lol:
 
Top
22 replies since 6/9/2009, 23:55   178 views
  Share