~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a Sant'Agnello! 5.09.09, paky non si smentisce mai...

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
icon12  view post Posted on 6/9/2009, 15:03




Pakyteeee!!!Eccomi a raccontarvi della bellissima fantastica, ecc ecc serata a San Pecorino...ehm cioè volevo dire Sant'Agnello XD :P Allooora sono partita di casa verso le 8 meno venti e sono passata a prendere prima la mia amica e mia cugina di 8 anni che ha tanto insistito a venire -.- Piena di ansia e urlando contro le macchine avanti che non si muovevano XD arriviamo a Colli di Fntanelle alle 8 e qualche minuto.Incontro un'altra mia amica e ci avviamo al palco. C'erano tutte sedie davanti e sono riuscita a prendermi due posti in prima fila dove mi posiziono con mia cugina mentre le mie amiche si mettono più dietro con mia madre. Subito riconosco una bonannina che c'era anche a casapesenna e mi metto a parlare con lei...dopo una mezz'oretta (in cui ho subito..ehm guardato una serie di tarantelle e di canti napoletani...-.-) arriva un bel gruppetto di altre bonannine! Faccio conoscenza e chiacchiero un po' con loro mentre mia madre andava a caccia di paky..hihihih! Ad un certo punto mia madre arriva e mi dice che aveva sentito dire che paky era arrivato allora ci fiondiamo(con mia cugina che ci seguiva) per delle scale dietro al palco allora un tipo ci ferma e fa :"Noo è vietato andare a fare foto e autografi!" poi sorride e fa :"scherzo potete andare!" maròò che pauraaaa il tipoo! io e mia madre scendiamo e io subito noto Paky...bellissimooo :wub: stavo un atimo per cadere dalle scale XD (il paky-effetto...) però lui scompare per un attimo. Mia madre allora si avvicina a Fiorello (il signore che accompagnava paky) che subito ci riconosce e fa "Avete visto ve lo abbiamo portato a pasqualino qui da voi!" poi nota che paky era scomparso. Intanto c'era Sasy che appena ci ha viste ha fatto:"Ciao Ciaooo! " (come se ci conoscessimo da una vita... dolcissimo però) e poi mi stringe la mano! Allora fa Fiorello"eh no paky non c'è stasera c'è solo Salvatore" e mia madre "chi è salvatore?" poi si gira e vede sasy mentre fiorello gli spiega che era un ballerino della sesta edizione di amici! Finalmente arriva Paky che fa :"Ciaoooooooo!" poi con mia madre :"Signoraaaaaaaaa!!!" (maròòò...XD) poi ci salutiamo. Iniziamo a chiacchierare un po' e mia madre lo riempiva di domande(come al solito insomma..) e in pratica lui ha detto che è andato un po' al mare ultimamente e che è stato a sorrento...poi mia madre gli ha raccontato che in sttimana siamo state a Cicciano (una cosa improvvisata dopo essere andate al vulcano buono ci rimaneva un po'di tempo e siamo andate a fare un giro in macchina lì) e lui ha fatto:"addiritturaaa!" facendomi un sorriso e poi mi ha abbracciata :wub: (oddio queste improvvisate di paky mi fanno morire...) e lui poi ha detto :"e a casa mia non siete venute??" e noi gli abbiamo spiegato che abbiamo fatto solo un giro veloce che non avevamo molto tempo. Poi lui mi ha chiesto se ero l'unica a venire del forum e io gli ho detto di si e lui ha chiesto delle battipagliesi perchè lui era convinto che venissero XD Poi troppo forte quando lui e fiorello incitavano mia madre a portarmi a qualche altra serata e mia madre :"eeh ma io non ci so arrivare in alcuni posti!" e paky:"signora ma c'è il tom tom! " e io che me la ridevo perchè il tom tom non ce l'abbiamo XD Poi paky ha detto che verrà sul forum a comunicare il pese preciso della serata del 22 settembre e che il 20 starà al centro commerciale "Vulcano Buono" (Nola) sia la mattina che la sera (che sarà premiato e canterà due canzoni). Poi mia cugina (dispettosa come sempre...) da a paky i fogli che avevo preparato per lui (da mostrargli mentre cantava) e lui li legge tutti e poi ad uno in cui avevo scritto "sei quella luce che io non confonderei mai" lui ha fatto :"Waaa" e sorrideva! Poi gli ho chiesto di fare una foto e lui:"nooo ma io ora sto malissimooo!" (in pratica non si era ancora vestito per cantare) e io:"nooo non è veroooo!" XD facciamo la foto ma mia madre non riusciva a farla perchè sbagliava apremere il tasto (a una certa età queste cose capitano...XD) e allora paky le fa:"Signora deve premere qui" e le indica il tasto (oooooooh che dolceee) poi mi faccio autografare il diario di scuola per l'anno prossimo (fantastico oraaaaaaa!) e ce ne andiamo. Le bonannine appena mi vedono fanno:"Traditriceeeee!" e io gli ho spiegato che roby cmq non c'era ancora quindi... e poi loro mi dicono che in pratica dopo che eravamo passate noi non facevano passare più nessuno per andare da paky! ammetto che siamo state parecchio fortunate! ;) Poi ho fatto una figuraccia col presentatore che diceva :"tra poco ci saranno due finalisti di amici del 2008... Pasqualino Maione detto Paky..." a quel punto ho iniziato a urlare "uououoooooo" hahahah XD e il presentatore dice indicandomi "eccole le sue fan che lo aspettano con ansia!!!" ahahaha madòòò! XDXDXDXD finalmente arrivano paky e roby e io mi metto vicino alle bonannine di lato in piedi. Paky fantastico come sempre canta parlami d'amore, perchè ho bisogno di te, lascia che io sia, incomplete, io sarò lì con te, per esistere, e che ne sarà di me e con roby storia d'amore vista da fuori (che bella dopo tanto tempoo!)! Ho sventolato un po' i vari fogli che avevo fatto e lui ogni volta che li vedeva mi sorrideva (madò....). Ah all'inizio roby fa "Paky guarda ci sono le mie bonannine!!!" e ci indicava allora paky fa "eh ma c'è anche una pakyta!!!" io: :woot: e roby:"ah qual è?" e paky mi indica e io alzo la mano tutta fiera XD e roby mi fa :"Ciao pakytaaa!" e poi dice "eh ma cos'è un pomodoro, pakyta?" e paky fa:"non mi offendere la pakyta va beneee?!?!" hihihihih XD. Devo dire la verità con Roby mi ha fatto morir dal ridere con tutte le battute che facevano insieme...io avevo un po' paura per il fatto che c'era roby e lui si poteva sentire a disagio (upo' come a casapesenna) e invece no sono stati fantastici insieme! Poi paky le caccia tutte lui le battute tipo faceva l'imitazione jurman e diceva :"eh mi sono fatto crescere i capelli vedete... ho usato un fertilizzante per cactus...!" oddiooo ahahaha! oppure c'era un tipo che sistemava le cose con una maglia rossa e lui gli fa :"ah c'è pure il gabbibbo staseraaa! un applauso al gabbibbo!" XDXD Verso la fine roby nota il bambolotto (molto realistico) che mia cugina si era portata e dice "oddio è vero o è fintooo?" e noi le diciamo che è finto allora sia lei che paky si impressionano e roby chiede di poterlo vedere allora noi lo diamo ad un tipo che glielo porta. Allora paky mentre roby teneva in braccio il bambolotto fa il verso di un bambino che piange(era ugualissimo ahaha XD) e dice "dai roby vuoi diventare mamma?!" e roby non rispondeva tanto che stava a contemplare il bambolotto dicendo :"stanotte faremo incubi dopo aver visto questo bambolotto!" ahahaha. A serata conclusa vado a salutare paky e mentre ce ne andavamo in macchina ci passa paky davanti pure lui in macchina che giudava e mia madre allora urla :"Ciao Pasqualinoooo!" e lui rallenta e ci bussa! :wub: fantastico paky....
The end! hihih XD
p.s. scusate ma è uscito enorme questo resoconto....ho esgerato ma volevo farvi sapere un po' tutte le cose successe...
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 6/9/2009, 15:13




ahahahaha

Poi lui mi ha chiesto se ero l'unica a venire del forum e io gli ho detto di si e lui ha chiesto delle battipagliesi perchè lui era convinto che venissero XD

xD io nn ho dtt k andavo xD
 
Top
fefè96
view post Posted on 6/9/2009, 15:29




fantasico e no boh kissa k gliel'ha detto
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 6/9/2009, 15:42




CITAZIONE
Devo dire la verità con Roby mi ha fatto morir dal ridere con tutte le battute che facevano insieme...io avevo un po' paura per il fatto che c'era roby e lui si poteva sentire a disagio (upo' come a casapesenna) e invece no sono stati fantastici insieme

ma perchè loro insieme sn fantastici ^^ + quando c'è l'angelucci e quell'altro che sembra un venditore di birra che si trova a disagio!

bel resoconto :P
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 6/9/2009, 16:08




uuuuuuu ma ke belloooo grazie mille del resocontooo :P
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 6/9/2009, 16:09




hahhaha bellissimoooooooooooooooooo brava rossy

20 starà al centro commerciale "Vulcano Buono" (Nola) sia la mattina che la sera (che sarà premiato e canterà due canzoni)
ok allora domenica si mangia al vulcano
oddeooooooooo ke bellooooo
 
Top
;sar91
view post Posted on 6/9/2009, 17:12




oddddio è stupendooooo amor <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 6/9/2009, 17:17




ke bello tesorinaaaaaaaaaaaa resoconto fantasticooooooooooo brava usa il mio metodo dettagliato muhahaha xD.. bravissimaaaaaaaaaaaaaa ciccina :***.. fantastico pakyy!!!!
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 6/9/2009, 18:04




Che belloooooo,grazie del resoconto :)
 
Top
©Martì;QFP©
view post Posted on 6/9/2009, 20:39




bellissimo resoconto!
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 6/9/2009, 21:29




Bellissimo grazie!
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 6/9/2009, 21:55




CITAZIONE
Pakyteeee!!!Eccomi a raccontarvi della bellissima fantastica, ecc ecc serata a San Pecorino...ehm cioè volevo dire Sant'Agnello XD

cmq qst nome san pecorino detto da me ha avuto successo eh :lol:
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 6/9/2009, 22:20




CITAZIONE (~ • Ilyna;Ropakyta<3 @ 6/9/2009, 18:17)
ke bello tesorinaaaaaaaaaaaa resoconto fantasticooooooooooo brava usa il mio metodo dettagliato muhahaha xD..

si ilyyyyyyyyyy w il metodo dettagliato!!!hihih XD

CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 6/9/2009, 22:55)
CITAZIONE
Pakyteeee!!!Eccomi a raccontarvi della bellissima fantastica, ecc ecc serata a San Pecorino...ehm cioè volevo dire Sant'Agnello XD

cmq qst nome san pecorino detto da me ha avuto successo eh :lol:

eh già hihih dopo averne parlato così tanto come potevo non iniziare il mio resoconto senza il famoso san pecorino?! ahahaha XD
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 6/9/2009, 23:52




CITAZIONE (Rossy_Pakyta'93 @ 6/9/2009, 23:20)
CITAZIONE (~ • Ilyna;Ropakyta<3 @ 6/9/2009, 18:17)
ke bello tesorinaaaaaaaaaaaa resoconto fantasticooooooooooo brava usa il mio metodo dettagliato muhahaha xD..

si ilyyyyyyyyyy w il metodo dettagliato!!!hihih XD

CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 6/9/2009, 22:55)
CITAZIONE
Pakyteeee!!!Eccomi a raccontarvi della bellissima fantastica, ecc ecc serata a San Pecorino...ehm cioè volevo dire Sant'Agnello XD

cmq qst nome san pecorino detto da me ha avuto successo eh :lol:

eh già hihih dopo averne parlato così tanto come potevo non iniziare il mio resoconto senza il famoso san pecorino?! ahahaha XD

:lol: :lol: :lol:
 
Top
13 replies since 6/9/2009, 15:03   89 views
  Share