~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

05-09-09 Sant' Agnello (NA), serata paky!

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
icon1  view post Posted on 1/9/2009, 21:26




Allora pakyte vi comunico che sabato 5 settembre Paky farà una serata a Sant'agnello (NA) precisamente presso i Colli Fontanelle. E io sarò lì con luiiiii!!!! :D :wub: Domani magari cerco di postarvi il manifesto che hanno appeso oggi!

p.s. evviva Paky si è convintoooo! :woot: (vabbè non fateci caso chi c'era a cervinara capisce)
 
Top
©Martì;QFP©
view post Posted on 1/9/2009, 21:35




uff sempre al sud! :(
 
Top
albepakyta4ever
view post Posted on 1/9/2009, 23:20




ke belloooo rossy...sn felice x te!!!rossy ti prego dimmi ke verrai anke a s.giusepe vesuviano a vederlo insieme a me!!!cmq ora sn kuriosaaaa...di kosa siè konvintoooo???ti prego ti prego dimmeloooo..!xdxxdxdxdxd
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 1/9/2009, 23:53




eh albe non lo so proprio cmq ti faccio sapere... ah per il fatto di cervinara spiego in breve. In pratica lì ho saputo dal tipo che aveva accompagnato paky che forse avrebbe fatto una serata a Sant'Agnello e siccome questo paese viene subito dopo il mio (vicinissimo in pratica...) sia io che mia madre(più lei XD) abbiamo tentato di convincerlo a venire. Lui però era parecchio incerto insomma più sul no(non voleva farlo vedere troppo ma si capiva) e solo dopo ho scoperto che aveva in quella data anche una serata in Sardegna e naturalmente lui preferiva andare a quella (un posto diverso...). Io mi sono pentita tantissimo per aver insistito a farlo venire qui perchè l'ho messo in difficoltà e poi per me è più importante la sua carriera e se avesse fatto davvero una serata in Sardegna ne sarei stata felicissima (insomma l'ho già visto 4 volte a paky e ora mi devo accontentare e poi in Sardegna non ci va mai sai che bella occasione sarebbe sata...). Vabbè cmq si capisce ora che la serata in Sardegna sarà stata annullata (seeee mica viene qui perchè gliel'ho detto io...) però rimane sempre il fatto che si è convinto a venire qui! ;)
p.s. oddio tanto in breve non ho spiegato XD....sorry....
 
Top
ily1990
view post Posted on 2/9/2009, 00:00




Ahahahaha sn contenta x te Rossyyyyyyy!Quest'estate a noi campane è andata alla grandeeee!Sempre qui viene! :P
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 2/9/2009, 00:15




NON vorrei contraddire rossy sn felice per te per carità ma sarebbe stato meglio se fosse andato in Sardegna...almeno accontentava anke qualke fan di lì....va bè lasciamo perdere
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 2/9/2009, 11:04




eh si ily siamo state parecchio fortunate quest'estate! ;)

CITAZIONE (Eli;Pakyta'84 @ 2/9/2009, 01:15)
NON vorrei contraddire rossy sn felice per te per carità ma sarebbe stato meglio se fosse andato in Sardegna...almeno accontentava anke qualke fan di lì....va bè lasciamo perdere

certo infatti è quello che dico anch'io. Sarebbe stata bellissima la serata in Sardegna ed un occasione per lui per farsi conoscere anche lì ed accontentare sue fan. Da una parte sono felice per me però dall'altra mi dispiace per la sardegna! guarda eli mi trovi d'accordo con te non preoccuparti....l'ho già visto più volte a paky ed è giustissimo che anche altre persone di altre zone di italia abbiano la possibilità di vederlo! per questa serata è andata così ma spero che paky ne faccia tante altre in altre regioni!
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 2/9/2009, 11:07




Sant'Agnello??? Quante volte ci sono passata quando abitavo in Campania...
Ma convincetelo a venire anche qui al nord da noi.... noi che ci siamo fatte l'estate senza Paky -_-
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 2/9/2009, 11:30




certo è vero ke sarebbe stato meglio in sardegna (anke a riskio di flop secondo me).. però non so kosa gli abbia fatto cambiare idea.. il fatto ke non ci possa andare cmq non mi cambia.. spero in serate al nord davvero..
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 2/9/2009, 11:40




nn credo k sarebbe andata male in sardegna...l anno scorso è andata bn...e da come abbiamo visto nella serata in sicilia anke c'era gente... non tt i sardi sn con marco dai xD

anke io spero tnt in 1 serata al nord ç_ç
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 2/9/2009, 11:50




io penso ke il 90% della sardegna è kon quella pecora xD
 
Top
ily1990
view post Posted on 2/9/2009, 12:20




Ila io nn sn d'accordo cn te...secondo me sarebbe stato un successo anke in Sardegna!Qui in Campania purtroppo nn tutti amano Paky e sicuramente sarà lo stesso anke in Sardegna cn Marco!Saranno certamente contenti ke un ragazzo della loro stessa regione stia avendo tanto successo ma nn x questo secondo me eviterebbero di andare al concerto di Paky!!!I gusti sn gusti e sicuramente anke lì ci sono tante xsone ke preferiscono la voce di Paky!!! :P
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 2/9/2009, 12:46




Quoto Ily :lol:
Secondo me in Sardegna ci sono tante persone che andrebbero a vedere un concerto di Paky, anche perchè non tutto il mondo adora Marco Carta... quindi è un peccato che non faccia serate manco lì!!!
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 2/9/2009, 13:48




nono raga in Sardegna faceva il bottooo ve lo diko iooo!!cioè sec me gli andava bene pure lì=)..cmq una seratina piccola piccola piccola al nord x favoreeee??XD..c'è xkè nn è ke qui al nord nn è amato..di gente a Voghera ce n'eraaaa..speriamuuus xP
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 2/9/2009, 14:03




ma siii dai ci sarà qualcuno a cui piace paky lì.... e poi paky riesce a coinvolgere tutti alle sue serate!!!
cmq dobbiamo continuare a sperare nelle date di paky al nord...e che non vengano annullate come è successo fin'ora...

allora intanto io sono appena tornata da una missione segreta: "fotografare il manifesto di Paky"! hihih in pratica ho preso il motorino e mi sono diretta verso Sant'Agnello, ho parcheggiato in una maniera assolutamente da multa XD e dopo aver contemplato un po' il manifesto, l'ho fotorafato davanti agli occhi della gente che passava di lì e guardava....ahaha che figura vabbè ecco a voi!
SPOILER (click to view)

che bellooo eh! e finalmente non c'è la scritta "Amici"!!!

Edited by Rossy_Pakyta'93 - 2/9/2009, 16:50
 
Top
40 replies since 1/9/2009, 21:26   294 views
  Share