~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a Cervinara 26-08-09

« Older   Newer »
  Share  
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 27/8/2009, 21:25




Tesorine eccomi qui per raccontarvi la fantastica serata ke abbiamo passato ieri!.. allora iniziamo dalla mia partenza verso le 5 e mezza.. arrivata a cicciano dopo la telefonata di Luciano che mi ha fatto mori dalle risate arrivo a casa di raffy.. busso e mi apre la mamma.. vedo lei e da lontano ke mi corre incontro.. *ABBRACCIONE*.. entriamo in casa e stiamo un pò al pc fino alle 7-- decidiamo di partire per cervinara ignare del viaggio ke ci aspettava. e del navigatore "maledetto..".. xD.. ma inizio kon calma a raccontare xD.. il navigatore segnava 70 km.. eh.. bene!.. dopo tre quarti d'ora iniziamo ad inoltrarci nelle montagne .. ricevo la telefonata di fede ke mi chiede dove stavo e io: eeh il navigatore segna ankora 24 km.. tu?.. lei: il mio 23 km.. e io: allora sei dietro di noi!.. mi guarda mio padre mentre raffy ride.: avanti scema.. io: sisi scusa xD.. accosta e ci aspetta.. individuate le nostre auto viaggiamo insieme e dp 1.40.. tante insidie.. strade sbagliate e navigatori in tilt arriviamo nella fatidica "Cervinara".. ke siccome è provincia di Avellino se prendevamo la Napoli-Benevento arrivavamo in mezz'ora ma vabbe qst è un dettaglio xD.. cmq parcheggiamo e decidiamo di kiamare Paky... erano le 8 e mezza.. parla raffy.. ma io e fede la gridavamo nelle orecchie e nn ha risolto niente xD.. abbiamo solo capito ke il concerto doveva essere nella "villa.." .. eij. chiediamo ai passanti dove potrebbe trovarsi questa villa e arriviamo li notando un palco e introntriamo anke Rossy!!.. in quel momento ci viene l'ansia.. dovevamo rikiamare paky.. mi faccio coraggio e lo kiamo..mi dice ke stava parcheggiando e che a momenti sarebbe stato li.. iniziamo a setacciare la villa dopo ke fede scambia un venditore di panini per paky xD.. ci dividiamo.. rossy tiene d'occhio l'entrata principale io e fede quelle laterali e raffy dietro il palco.. dp 2 min l'allarme di raffy ci fa sobbalzare, paky stava raggiungendo il retro del palco.. io e rossy corriamo kome delle cretine dopo di che lo vediamo seduto su una specie di monumento tutto scritto xD.. lui.. cosi splendido.. cosi semplice e magnifico.. appena ci nota si alza e viene verso di noi.. noi lo stesso.. saluta fede (nn so kosa gli abbia detto precisamente forse "pure qui?!".. o una kosa del genere xD).. appena mi vede mi squadra per 1 sec.. e poi esclama.. "ilà!".. (saranno stati i capelli ricci a confonderlo xD).. e scatta l'abbraccio!.. poi saluta rossy e raffy!.. dopo poco ci raggiunge anke Roby (roby-roby) e Paky ce la stava presentando quando lo fermo per dirgli ke ormai noi del forum ci conosciamo tutte XD.. si avvicina e mi fa: hai ragione comunque devo passarci.. (si lo dice ma nn ci passa mai -.-..) vabbè.. poi gli chiediamo di fare qlke fotina.. quando è il turno di fede esclamo: ecco la 720esima foto di.. paky mi interrompe dicendo: di paky e federica hahaa xd... poi la mia la scatta fede se nn sbaglio e ci stringiamo kome sempre..*-*.. la mamma di Rossy ke ci prendeva in giro e torturava la povera rossy dicendo: chiedigli se è fidanzato!.. chiedigli qlks di privato!.. io: signora è un ragazzo molto riservato non è ke va a dire le sue kose private alle fan.. mi da ragione e per la gioia della figlia si allontana xD.. ogni tanto riceveva delle telefonate dove dall'altra parte nessuno rispondeva.. e finalmente ho visto il lato umano di paky.. poikè d'improvviso escalama.."è na rottur e kazz però -.-.."... poveroooooooo.. =(.. poi fede gli fa notare delle scritte ke gli hanno fatto lui e sasy allo stadio di Agropoli e io: Paky la finisci di inguacchiarla?.. e lui: ma mika io! è stato sasy! xD.. e fede: paky dove l'hai lasciato sasy?.. lui: haah starà a casa.. si risiede sopra il monumento e noi vicino a lui.. gli raccontiamo di kome siamo arrivate e si fa una pancia di risate XD.. ci fa dei sorrisone immensi.. fede gli kiede: ma l'orologio blu?.. e paky: eh nn ci stava bene qui.. e io: e quello bianco?.. e lui: ma sapete proprio tutto?.. gli faccio una linguaccia xD.. e poi gli dico: paky ma la maglietta ke fine ha fatto? xD.. guarda fede.. lei: sta nel mio cassetto!! ahah XD.. poi vede ke farfugliamo tra noi.. e ci dice: cosa cosa?.. voglio sapere!.. io: ehm ehm niente paky!.. fede mi spinge.. io: ok ok paky lo ammetto mi sono rubata il tuo bicchiere dove hai bevuto il 14 e ce l'ho a casa.. lui: noo pazza.. ahahahaha xD.. poi Roby gli fa vedere delle foto ke aveva fatto kon lui anke l'anno scorso e io gli faccio vedere la mia e sua dove cantavamo e dove sara dice ke abbiamo visto la luce XD.. e fa: UU.. ke bella!!.. mi sorride.. e io mi sciolgo.. poi raffy aveva il nostro cartellone e paky voleva leggerlo ma noi no!!.. e quindi ogni tanto voleva rubarselo xD.. prende invece il quaderno di disengi di raffy e comincia a sfogliarlo e noi: Paky kosa ti ricorda "pigna"?.. e lui: sii la pubblicità!.. nn me l'hanno + mandata.. qlk1 di voi ce l'ha registrata?.. noi: ovvio!.. poi sfogliando c'erano dei disegni di animali e incomincia a fare: questa è federica.. questa è dalila.. arriva alla pecora e noi: no paky! questo è marco carta!...xD lui ride: si giusto XD hahahah.. poi io e raffy volevamo fargli vedere il QFP scritto sulla mano e fede si butta addosso a noi perkè nn voleva e diceva : dopo dopo!!! xD.. paky scoppia a ridere.. mi metto di fronte a lui mentre è seduto e parliamo un pò.. gli faccio vedere il tatuaggio scritto "paky" e il braccialetto kon i cubi kke mi ha regalato la mia tesorina raffy scritto "pakyta".. e lui: ah vi siete proprio attrezzate!.. si girano le altre: certo certo!.. caccio anke il cd e ci chiede: ve l'ho autografato a tutte vero?.. si gira raffy: a me solo sul cd però e lui: e dammelo ke ti rifaccio l'autografo!.. e lei: e mo l'ho scordato.. ila era anke a casa mia!.. (nn so se ha voluto dare la colpa a me xD).. poi gli stava autografano la borsa e si ferma..: Oddio scusami mi sono scordato il tuo nome!.. lei: Raffaella.. lui: scusaaa no non va bene!... potrai perdonarmi??.. e fa degli occhi dolcissimi!!.. poi di nascosto apro la mano del QFP davanti la sua faccia mentre fefè si rassegna xD.. Pakyyyyyyyyyyyyyyy e il QFP nn poteva mancare!!!.. dico esaltata XD.. ride.. ricordi kosa vuol dire vero? (gli ripeto la fatidica domanda! xD).. mi fa una faccia tra il dispettoso, il malizioso e l'orgoglioso: CHE FIGO PAKY!.. e mi fa una linguaccia cattivissima XD.. ke scemotto :P.. scoppio a ridere dall'imbarazzo.. scriviamo i nostri nomi sul monumento dopo di ke arrivano delle ochette ke lo stavano esaurendo... paky era girato a firmare autografi mentre fede mi fa: guarda ila le scarpe sono le stesse di agropoli.. e ce l'aveva anke sasy.. io: mm si.. e poi il jeans anke.. guarda.. mmm.. mm.. mi sporgo troppo.. fede: ILAAAAAAAAAAA.. io : uuuuuuu oddio scusa hahahahahahaah xD.. (ok mi sono fatta prendere dal QFP xD).. poi uno fa (penso il padre di fede): lo dovrebbero fare santo! e io grido: ma c'è già il SANT PAKINIEN DA CICCIANO!.. paky ride.. d'un tratto vedo anke i miei avvicinarsi [noooooooooooooo!.. la madre di rossy aveva contaggiato la mia.. dp essersi fatta una foto kon paky sembrava una ragazzina ke sbraitava -.-!]... mio padre: Ciao Paky.. mi avvicino ank'io.. la sua stanza ormai è tappezzata dai tuoi poster!.. paky ride e mi abbraccia.. mia madre: si si si è fatta fare pure un quadro delle vostre foto mentre cantate!.. io: mammaaa e dai.... lui: davvero?!.. le foto del 14??.. annuisco e arrossisco mentre mi riabbraccia.. dopo altri autografi ritorna da noi.. io: Paky non ti scordare di Sara la Founder..!!.. e lui: si la ffffAunder!!!.. e scoppia a ridere.. O.o.. poi gli dico di salutare anke le piacentine e poi già ke c'è tutto il forum xD.. dp ke fede gli elenca emy dalila e altre XD.. poi io: Paky fatti fare una foto!.. si avvicina e mi sta per avvolgere in uno dei suoi calorosi abbracci quando io: no non hai capito! da solo!.. lui: solo ioo???.. eh si si bello xD.. si mette in posa e gli scatto una fotina!.. la situazione degenera.. sbucano ragazzine dappertutto.. si avvicina a noi e a basssa voce ci dice: SEGUITEMI VOI!.. però nn fatevi vedere!.. inizia a camminare e noi ogni tanto ci fermavamo a fare finta di niente XD.. fede: raffyyyyyy kome sei bellaa!!.. io: rossyyy hai visto le civette???.. O_____o.. hahahah.. vediamo ke ci superano un paio di loro e paky ci adocchia a distanza.. va nella pizzeria di fronte.. (ah poi paky ha detto ke del 1° settembre nn sa niente e quindi bisogna cancellarla poikè lui è in Sicilia.. poi il 6 è confermato a montecorvino e il 12 è a san gennaro vesuviano.. ) ci fermiamo davanti al ristorante dietro le piante ad aspettarlo.. nn volevamo disturbarlo.. (ogni tanto ci fissava il suo accompagnatore..-.-).. dp un pò andiamo alla panchina a scrivere foglietti mentre lui esce da li.. ci vede e fa: scusate se vi ho fatte aspettare! ho dovuto allontanarmi!.. intanto lo sorridiamo e lo salutiamo kome delle sceme kon la manina del QFP xD.. forza RISEGUITEMI.. ci fa ad un tratto xD.. (ci avrà trovato gusto? .. noi si :P ).. mentre ritorniamo in villa le ragazzine aumentano e lui è sempre + inaccessibile.. tra la folla sbuca la sua manina e fa: FEDERICA!.. mi dai un pennarello??.. mentre lo cerca guarda me e raffy.. raffy lo trova prima e glielo da.. dp un pò ci riavviciniamo per fargli autografare quelle frasi e inoltre una per il forum!.. dopo di chè decidiamo di andare vicino le transenne di lato al palco.. arriva un comico e fede ogni tanto mi parla ma capisco poco poikè mi viene un giramento di testa e faccio spaventare anke lei.. =(.. mi dice di andare da paky sul retro ke è solo.. ma le faccio notare ke se ci spostavamo perdevamo il posto.. verso le 23:45.. fanno salire paky.. noi intanto gridiamo il suo nome e saliamo sulle transenne!!.. ci cerca e ci vede.. canta parlami d'amore.. perkè ho bisogno di te e li ci spostiamo alle transenne davanti.. lo indichiamo perkè noi abbiamo bisogno di lui!.. poi canta per esistere e ci abbracciamo tutte + ke mai.. poi lascia ke io sia, feel e qui fede voleva prendere il testo ma nn lo trovava.. intanto gliela cantavo nell'orecchio e la stonavo xDD.. e lei: meno male ke nn la sapevi!.. ihih xd.. poi canta che sarà di me.. (stupenda!!..) dopo io sarò li con te.. io e raffy alziamo il cartellone e lo legge + i nostri nomi.. e fa: grazie pakyte!!.. loro sono delle ragazze del mio fan club kemi seguono dappertutto!..... fa kome per spiegarlo al pubblico.. (ho kapito perkè dice fan club e nn forum xD.. perkè lui sa ke è il forum ma la maggior parte no xD e quindi dice fan club!!).. ci ringrazia di nuovo e ci manda baci.. poi legge lo striscione delle battipagliesi e fa: pkè ij teng a panz?.. (perkè io tengo la pancia? xD).. e fede: l'hai detto tu!!!.. lui: vabbè ... ma se mamma mi fa le lasagne e altro mika non posso mangiare xD!.. poi fa salire rossy sul palco per vedergli il collo del piede e fa un paio di imitazioni xD.. poi una grida "pasqualinoooooooooo".. (stra figur e mè xD).. e lui: ciaoooooooooo.. e tutti a ridere xDD.. infine canta start.. una kosa meravigliosa.. saltiamo al ritornello (eravamo arrivate fin sotto di lui al palco xD).. e alla frase: "a dirci ke staremo insieme anke per sempre.." mette una mano su di lui e poi ci indica sorridendo.. madoo!!.. finito il concerto corriamo di nuovo dietro per salutarlo.. ed era ankora sommerso dalle fan.. (prende un bimbo in braccio per fare la foto.. caruccissimooooo *-*..).. fede scavalca e lo saluta.. il signor fiorello ke era qll ke ultimamente lo sta accompagnando lo tira via.. lo chiamo..: pakyyy ciaooo.. si gira e viene verso di me e mi saluta!!.. poi raffy.. e va via.. e torniamo a casa abbastanza tardi XD.. raffy verso l'1.. io l'1 e mezza e fede penso le 2 passate povera XD..!.. pakyno è stato dolcissimo e disponibilissimo!!.. le foto e i video assurdi li trovate nelle sezioni xD.. ci siamo divertite tantissimo e insieme abbiamo provato emozioni infinite!.. tesorine vi adoro grazie di tutto!!! se ho scordato qlks in questo lunghissimo resoconto aggiungete pure!! XDD.. baciiiiiiiiii

ps: nn pikkiatemi xD
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 27/8/2009, 21:28




bellissimo resoconto grazie
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 27/8/2009, 21:39




che bello ilaaa ^_^
 
Top
ily1990
view post Posted on 27/8/2009, 21:40




Grazieee Ilaaa x il resocontooo è stupendo!!!Paky è sempre un amoreeee! :P Q F P!
 
Top
fefè96
view post Posted on 27/8/2009, 21:41




mhuhauahauhu ilaaa k serataaa huahu cq ha mancato k usciti dal ristorante io fcc vicino a paky :hai mangiato e lui sisi io com'era la pizza e lui buona alla faccia tua mhauhauu poi qnt risate i navigatori k davano strade diverse davanti alla pizzeria k abbiamo ftt il video hauhau idea di ila xD mhuahu k stupenda serata io cq so tornata alle 2 e 15 +o-
 
Top
super.pakita
view post Posted on 27/8/2009, 21:42




bellissimo ila grazieee!!!
 
Top
;sar91
view post Posted on 27/8/2009, 21:52




ila mi hai fatto venire caldo.. sto morendo dal ridere

CITAZIONE
io: Paky non ti scordare di Sara la Founder..!!.. e lui: si la ffffAunder!!!

ahaahaahaahaahaahaahaaha.... io non c'ho un nome... ahaahaahaahaahaahaahaahaahaaha
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 27/8/2009, 21:55




sara accontentatiiiii
 
Top
;sar91
view post Posted on 27/8/2009, 21:58




ahaahaahaahaahaahaahaaha..

FFFFFaunder
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 27/8/2009, 21:59




hahahhhaahahahh xD no ma mi ha fatto morire di kome si è messo a ridere stranamente dopo aver detto la fffAunder! ahahah xD o voleva prendere in giro me perkè l'altra volta gliel'ho scritto kon la A..mmmm..
 
Top
;sar91
view post Posted on 27/8/2009, 22:03




ahaahaahaahaahaahaahaaha...

ti giuro non so cosa darei per sentire come l'ha detto

ahaahaahaahaahaahaahaahaahaaha
 
Top
albepakyta4ever
view post Posted on 27/8/2009, 22:05




stupendo resokonto.......ragazze sn felice x voi.........sxo ke la prox vlt ci sia anke io insieme a voi ad 1 concerto di paky....ne sarei davvero felice di stare kn le mie adorate pakyteeeee....Vi Adorooo tantoooooooooooooooooooooooooo
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 27/8/2009, 22:23




:morto: sto ancora....muorendo a ricordarmelo,....è stato...tt cosi indescrivibile...tt cosi Straordinariamente bellissimo....
il saluto
ehy paky lo vuoi il cartellone...
si grazie....(e nn si ricorda il nome)
bacio a volo sulla guancia smackkkk e ciauuuu
mi mankiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaa
 
Top
»Lìé;
view post Posted on 27/8/2009, 22:40




AHAHAH FEFè HAI CACCIATO LO STRISCIONE SULLA PANZ?? hhahah xd
 
Top
albepakyta4ever
view post Posted on 27/8/2009, 22:53




ma km ha fatto a nn rikordarsi il tuo nome raffy???vbbè dai paky ha una certa età......ahahahahahahhahahaha..............................ily xkè paky ha detto:PKkè io teng a pANZ?
 
Top
38 replies since 27/8/2009, 21:25   372 views
  Share