~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a Casapesenna 17-08-09

« Older   Newer »
  Share  
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 18/8/2009, 10:12




Eccomi a raccontare della fantastica serata di ieri!
Tutto è incominciato con un annuncio di mia madre stesso ieri dicendo :"Rossy prepara la macchina fotografica e tutto perchè stasera tuo padre ti porta a Casapesenna!" *.* Emozionatissima per questa sorpresa ho giusto il tempo di dirvelo a voi sul forum e subito scappo a prepararmi! Alle 6 parto di casa e inizio ad innervosirmi per il traffico... <_< era tutto bloccato per le persone che tornavano da mare (e io pensavo :"Addio Paky...")....finamente dopo 2 ore e dopo aver cercato di decifrare la cartina XD abbiamo trovato il paesino! Finalmente a Casapesennaaa! Parcheggiamo la macchina e ci dirigiamo verso il palco attraversando la festa del paese. Non c'era nessuno sotto al palco tranne un simpatica bonannina con cui subito ho fatto conoscenza. Dopo poco arriva Albe e dopo abbracci e saluti ci piombiamo sotto al palco insieme alla bonannina!(perfettamente in pole position XD). Madò durante l'attesa abbamo conosciuto una ragazza che ci ha detto :"Sapete il prossimo mese esce il mio disco di canzoni napoletane!" e io "Ah auguri!" XD -.- , poi ci siamo dovute subire il concertino di una ragazzina (che di sicuro era pure più piccola di me) che ci "deliziava" con le sue canzoni un misto tra italiano e napoletano :o: . Poi suonano i Ferro e Fuoco cioè la band che accompagna Roby Federico e Antonino (c'erano pure loro alla serata) e finalmente escono loro insieme a Pakyyy!!!! :wub: Io e Albe subito lo salutiamo e lui ci vede e ci ricambia il saluto!!! Poi io gli faccio leggere il foglio dove avevamo scritto "Noi saremo sempre lì con te!" e lui fa l'occhiolino! madòòòòò io e albe morte stecchite XD Paky canta (meravigliosamente come sempre) Parlami d'amore, Incomplete, Lascia che io sia, e Feel! Paky ha cantato benissimo ed è stato come sempre troppo caruccio e gentile. Si vede che è stato contento quando ha visto le sue fan in prima fila pronte ad urlare il suo nome (con tanto di QFP scritto sulla mano!XD) :D e anch'io sono stata contenta nel vederlo felice! Poi all'improvviso si è abbassato verso di noi e ha buttato un bacio con la mano :wub: Poi ad un certo punto hanno preso delle persone dal pubblico per cantare con loro (a me non mi hanno presa non vi preoccupate...XD ) e c'era una signora che si è buttata addosso a Paky per dargli un bacio dicendo :" Bello Pasqualino mo ti do un bacio!!!" marò povero Paky..... hihihi cmq avevano preso dei tipi assurdi e paky si è fatto tante di quelle risate nel sentirli cantare...era troppo bellinoooooo! Allora io, mentre un signore che cantava, ho guardato paky e gli ho indicato il signore facendo il segno per dire "Ma questo dove l'hanno preso" e lui mi ha guardata e ha fatto la faccia come per dire "Eh che dobbiamo fare..." hihihih dolcissimooooooooooo! :wub: Poi devo dire che anche Roberta è stata molto brava e credo che mi abbia scambiato per una sua bonannina...in pratica mentre cantava "L'ultima bugia"(il suo inedito) ha notato che io la sapevo tutta allora si è abbassata verso di me ha dicendo:"Guarda!!" e poi mi ha salutata! In primo momento pensavo che voleva farmi cantare...(nono io ho brutte esperienze col canto XD) cmq è stata molto carina Roby e anche se non sono una sua fan ho apprezzato molto il suo gesto! A spettacolo finito non sono neanche riuscita ad avere un autografo sia per la tanta gente che si era accalcata verso Paky e sia perchè subito li hanno portati dentro ad una casa dove facevano entrare i pochi raccomandati...eh vabbè non importa! La cosa più importante per me è stata quella di vedere Paky, di sentirlo cantare, di emozionarmi con la sua voce e di dimostrargli il mio affetto! Ripeto che secondo me lui è rimasto contento e per questo lo sono anch'io! Non posso fare altro che ringraziarlo e di ringraziare la mia Albe con la quale ho condiviso tutte le emozioni! Spero di non avervi annoiato e scuate per la lunghezza!(che ci posso fare se inizio a scrivere una cosa bella non la smetto più!)
P.S Ah paky era vestito come al solito con il suo panciotto fantastico e la maglietta che ha quelle rifiniture blu e rosse (oddio sono una frana a spiegare ste cose)XD
P.S2 per le foto a stasera!(scusate ma oggi non sono a casa!)
 
Top
ily1990
view post Posted on 18/8/2009, 10:20




Stupendooooooo resoconto grazie Rossy!!!Paky sempre un amoreeeeeee! :P
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 18/8/2009, 11:40




mm
 
Top
albepakyta4ever
view post Posted on 18/8/2009, 11:40




madò rossy e come ci siamo divertite eh????a un certo punto io urlato:ROBYYYYYYYYYYYYYYYYY....lei si è abbassata e guardandomi sorridendo ha detto:SE LA SAI(IL SUO INEDITO"L'ULTIMA BUGIA).....e poi ogni vlt ke entrava paky io smp a urlare paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaakyyyyyyyyyy...e sekondo me ho ucciso a tt la gente ke c'era lì talmente ke urlavo forteeeeeeeeee.....gli ho lanciato anke il braccialetto qll a palline ...xkè vedevo ke tt glieli lanciavano....e poi mentre urlavo paaaaaaaaakyyy pakyyyy lui mi ha visto e io gli ho mandati tnt baci....lui si è avvicinato e me l'ha mandato dolcemente anke lui kn quel soffietto dolce ihihiiihh e mi sorridevaaa...e in tt le kanzoni io smp a sventolare il cd...e io glielo facevo smp notare e lui mi sorrideva smp e mi faceva l'okkiolinooooo........madonna miaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
ily1990
view post Posted on 18/8/2009, 11:43




Albe ke c'era scritto sul braccialetto??
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 18/8/2009, 11:58




muhahahahhahah Bellissimo resoconto
Rossy nn ci annoi!Bravissime sn contenta x voi!
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 18/8/2009, 12:14




CITAZIONE
Poi devo dire che anche Roberta è stata molto brava e credo che mi abbia scambiato per una sua bonannina...in pratica mentre cantava "L'ultima bugia"(il suo inedito) ha notato che io la sapevo tutta allora si è abbassata verso di me ha dicendo:"Guarda!!" e poi mi ha salutata! In primo momento pensavo che voleva farmi cantare...(nono io ho brutte esperienze col canto XD) cmq è stata molto carina Roby e anche se non sono una sua fan ho apprezzato molto il suo gesto!

Robyyyyyyyyyyyyyy <3 è dolcissima :wub:


cuccioleeeeeeeee ke karucceeee... bellissimo resoconto!!!!... vi adoro :**.. ihihhi pakyno xD
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 18/8/2009, 12:16




Meraviglioso come sempre!!!!
E la mia Roby non si smentisce mai :lol:
 
Top
albepakyta4ever
view post Posted on 18/8/2009, 12:23




io nn lo sapevo nemmeno ke c'era roby......io pensavo ke ci fosse sl pakyyyyyyyy...cmq sn kontentissima lo stessoooooooooo
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 20/8/2009, 12:21




bellissimo resoconto!
 
Top
9 replies since 18/8/2009, 10:12   105 views
  Share