~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Missione "Ho chiesto un amore grande"

« Older   Newer »
  Share  
Lìé;
view post Posted on 7/8/2009, 08:29




alloraaaaaa io e le pakyte battipagliesi abbiamo voglia di sentir cantare da paky "ho kiesto 1 amore grande" gliel abbiamo detto ma lui c ha dtt k purtroppo nn puo cantare tutte le canzoni del cd...deve alternarle a canzoni famose in modo da non far annoiare il publico xk nn sono tutti come noi ke conoscono il suo cd a memoria hahaha xD

cmq noi volevamo fargli uno striscione con una frase della canzone "ho chiesto un amore grande"
avete qualche suggerimento? deve essere bella deve colpire e non molto lunga :-D


____________________________________________

nuova iniziativa pensata ora: xD

stavo pensando ke visto k ormai i nostri striscioni nn mancano mai :P ...volevo farne 1 a nome del forum e visto k il logo dice "you are not alone"
potevo scrivere "paky ...you are not alone...il tuo forum è sempre con te" e poi sotto i nik di tutte noi...che ne dite? vi piace come idea? avete in mente qlks altro??


___________

guardami neglio occhi e dimmi la tua verità
dimmi cosa si nasconde adesso in questa tua realtà
lascia perdere i fantasmi falli andare via
fa che almeno quest istante non somigli a una bugia
ho voluto averti cosi tanto da non capire piu
cosa puo valere questa vita se non ci sei tu

ho chiesto 1 amore grande l ho avuto e ringrazio dio
ho kiesto mani tese ad abbracciarmi e questo ho avuto io
non sarò solo contro il vento
cancellerò le ipocrisie
fino a raggiungerti ovunque tu sarai..per non lasciarti mai



Edited by Lìé; - 7/8/2009, 11:44
 
Top
fefè96
view post Posted on 7/8/2009, 10:14




emy hauhauhau tuu sarai la forza nostra ti rocordi?
 
Top
Lìé;
view post Posted on 7/8/2009, 10:14




hahaha no quello forse è meglio d no xD
 
Top
~CeCi.MAF
view post Posted on 7/8/2009, 10:14




La tua idea mi piace molto,per quanto riguarda una frase della canzone di "Ho chiesto un amore grande" non ho idee
 
Top
ily1990
view post Posted on 7/8/2009, 10:15




emy x me va benissimooooooo!è un'idea fantastica!!! :P
 
Top
,simo;daNunziantilandia.
view post Posted on 7/8/2009, 10:15




che cosa dooolce *çç*
io sono d'accordissimo... per quanto riguarda la frase x ho chiesto un amore grande ci penserò... ma nn sono tanto brava xD
lo sai che nel forum di Mario vogliono fare uno striscione unico per tutti i concerti da parte del forum... in modo che lui si senta sempre seguito e supportato... e diciamo hai pensato un pò la stessa cosa... ottima idea!!
 
Top
fefè96
view post Posted on 7/8/2009, 10:21




hauuhau si ma mi rikordo k durante il concerto ad agropoli avevamo dtt una frase nnn mi ricordo + quale
 
Top
ily1990
view post Posted on 7/8/2009, 10:22




Emy x la frase della canzone va bene anke quella ke hai detto l'altro giorno...tipo ho kiesto un amore grande,ho avuto Paky e ringrazio Dio...oppure da tutto il forum abbiamo kiesto un amore grande,abbiamo avuto te e ringraziamo Dio!Poi nn so... :B):
 
Top
;sar91
view post Posted on 7/8/2009, 11:06




CITAZIONE
stavo pensando ke visto k ormai i nostri striscioni nn mancano mai ...volevo farne 1 a nome del forum e visto k il logo dice "you are not alone"
potevo scrivere "paky ...you are not alone...il tuo forum è sempre con te" e poi sotto i nik di tutte noi...che ne dite? vi piace come idea? avete in mente qlks altro??

Yeah!!!

Potremmo anche far scrivere a mina una frase in tedesco visto che lui lo capisce.. che ne dite?

io scriverei

CITAZIONE
non SARAI solo contro il vento
CANCELLEREMO le ipocrisie
fino a raggiungerti ovunque tu sarai..PER NON LASCIARTI MAI.

oppure

"abbiamo chiesto un amore grande e lo abbiamo avuto. GRAZIE PAKY! <3!"

 
Top
fefè96
view post Posted on 7/8/2009, 11:08




CITAZIONE
non SARAI solo contro il vento
CANCELLEREMO le ipocrisie
fino a raggiungerti ovunque tu sarai..PER NON LASCIARTI MAI.

grande sarè :P :P
 
Top
ily1990
view post Posted on 7/8/2009, 11:11




non SARAI solo contro il vento
CANCELLEREMO le ipocrisie
fino a raggiungerti ovunque tu sarai..PER NON LASCIARTI MAI.


Grande Sara!!!Approvo... :P
 
Top
Lìé;
view post Posted on 7/8/2009, 11:13




io avevo pensato anke "fino a raggiungerti ovunque tu sarai per non lasciarti mai" in modo da fargli capire ke noi lo seguiremo sempre!
 
Top
ily1990
view post Posted on 7/8/2009, 11:16




Anke questa Emy è un'idea carina...Abbiamo l'imbarazzo della scelta!!! :rolleyes:
 
Top
~»Silviè;IFP«~
view post Posted on 7/8/2009, 11:19




CITAZIONE (Lìé; @ 7/8/2009, 12:13)
io avevo pensato anke "fino a raggiungerti ovunque tu sarai per non lasciarti mai" in modo da fargli capire ke noi lo seguiremo sempre!

Mmm sisi me gusta mucho!! Cmq ottima idea!!^^
 
Top
21 replies since 7/8/2009, 08:29   214 views
  Share