~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

VIETATO POSTARE ARTICOLI O ALTRO CONTRO MARCO CARTA

« Older   Newer »
  Share  
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 1/5/2009, 18:57




allora lo staff ha preso una decisione importante ke ne vale la tranquillità del forum e la serena permanenza tra gli utenti, si è ritenuto opportuno vietare topik kontro questo personaggio visto ke a noi personalmente non interessa e attiriamo solo le cartine e quindi noi siamo kostrette a bannare, e come ha detto paky :

ragazze per me amici è finito...e sono finite anke le ostilità,le competizioni e le invidie e le gelosie....ognuno fa il proprio percorso e si costruisce la propria strada con le proprie possibilità...sono stanco dei conflitti e delle guerre tra me e marco...io non ho nulla contro di lui e spero anke lui contro di me...ora basta,ve lo dico con il cuore in mano....

se nn rispettate questa nuova regola sarete messi in warned!..
grazie per l'attenzione..
Lo Staff
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 1/5/2009, 19:00




Saggia decisione la condivido appieno e ringrazio e faccio i miei più sentiti complimenti allo Staff in merito!!! Era proprio ora....almeno adesso potremo finalmente aspirare a un pò di tranquillità e di pace...speriamo per il meglio!!
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 1/5/2009, 20:02




ah ottima ideaaa!!!complimenti allo staff!
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 1/5/2009, 20:14




mi congratulo!!! Bravi!!!
 
Top
clapakytaconvinta
view post Posted on 1/5/2009, 21:25




si è giusto...è ora ke si decidesse qst fatto...inftt a noi di qst nn ce ne importante nnt..il forum è solo di paky!!!complimento allo staff!
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 1/5/2009, 22:30




Splendida idea.... Paky ha detto proprio delle parole sante.... Basta articoli e foto così smettiamo anche di attirare le cartine.... -_-
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 1/5/2009, 22:37




eh si sarè, la kosa è ke sono scattata quando ho visto una kosa moooooolto ma moooolto strana........... qualkuno sa ke io ho creato un gruppo su facebook kontro di lui, anke perkè è iscritto, e ogni tanto mando news.. ti sarà arrivata anke a te sarè.. questa news però è stata riportata pari pari sul questa sezione... e li sarebbe stata la fine, nn voglio fare nomi o altro, eppure era già stato postato in secret zone.. cmq ho dovuto cancellare perkè sarebbe stata la fine.. e quindi ho deciso di mettere questa regola.. perkè su face o su altri siti possiamo fare quello ke vogliamo ma sul FORUM DI PAKY dobbiamo darci una regolata anke perkè nn ci deve assolutamente interessare..!.. a noi importa solo di paky punto e chiuso.

SPOILER (click to view)
anke se ci trovo gusto bannare le cartine, n è una kosa bella ke vengano ad offendere e poi noi ribattiamo e andiamo anke sul personale.. non è ne civile e ne serve a niente.. ma poi per cosa ci offendiamo? per far valere il nostro idolo? ci litighiamo o no la loro strada la fanno lo stesso e kome vogliono quindi nn vedo la motivazione di questi scontri.. -.-
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 1/5/2009, 22:44




Ottima idea :P


Paky sta percorrendo la sua strada,Marco anche....è giunta l'ora di mettere da parte vecchi rancori e andare ognuno verso la propria via...
 
Top
fefè96
view post Posted on 1/5/2009, 22:48




siiii ottimissima idea
 
Top
pakita91
view post Posted on 2/5/2009, 08:15




allora kiedo scs.... e ke nn sapevo dv metterle.... vabbe nn impo cancellatele pure scusate....
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 2/5/2009, 20:38




ok nn ti preocc paola..
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 3/5/2009, 10:20




era anke l'ora.. tnt è tempo perso sta a risponde alle parole di qll altre ke nn hanno un minimo di rispetto..
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 3/5/2009, 13:05




compy^^
 
Top
@rory@
view post Posted on 9/5/2009, 10:16




Ho solo una domanda: "mettere da parte i vecchi rancori" e "andare ognuno per la propria strada" come chiede Paky significa aprire un gruppo su Facebook contro Marco?
 
Top
Eva.Kant
view post Posted on 9/5/2009, 11:32




CITAZIONE (Juvegirl29 @ 1/5/2009, 23:44)
Ottima idea :P


Paky sta percorrendo la sua strada,Marco anche....è giunta l'ora di mettere da parte vecchi rancori e andare ognuno verso la propria via...

parole sante ;)
 
Top
18 replies since 1/5/2009, 18:57   278 views
  Share