~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Un anno fa!!!!

« Older   Newer »
  Share  
<~Kitty~>
icon12  view post Posted on 16/4/2009, 11:00




16 Aprile 2008!
Cosa vi ricorda questa data???
Il 16 Aprile 2008 ci fu la finale di Amici, in cui Paky si classificò con un bellissimo terzo posto... Ma ci pensate che è già passato un'anno??? :blink: :o:
Quante cose hanno coinvolto Paky dopo la fine di Amici???
Su, rinfreschiamoci la memoria!!! :lol:
 
Top
colombina'89
view post Posted on 16/4/2009, 11:09




si sara, è vero, solo che quella sera quando sfido marco l'avrei ucciso, secondo me avrebbe potuto giocarsela di più per il televoto con roberta, invece così si è suicidato,non ho ancora capito perchè, per amicizia con roberta, ma nel mondo dello spettacolo non esistono amicizie che compromettono la carriera paky svegliati
 
Top
<~Kitty~>
view post Posted on 16/4/2009, 11:22




Oh, Mary, madonna... ma lasciala stare in pace a Roberta.... è andata così, Paky ha sfidato Marco e quindi??? è orgoglioso del suo gesto tutt'oggi... di certo mò non lo possiamo uccidere per aver sfidato Roby, di questo gesto che si sentiva di fare e che ha fatto!!! :)
 
Top
colombina'89
view post Posted on 16/4/2009, 11:36




tranquilla sara chi te la tocca la tua robertina, certo che ha fatto quello che sentiva in quel momento,è solo che secondo me è stata una scelta sbagliata che lo ha penalizzato, e siccome a me sta a cuore la sua carriera perchè ci credo nel suo talento mi permetto di dissentire, è sbvagliato volere il meglio per la sua carriera?
 
Top
<~Kitty~>
view post Posted on 16/4/2009, 11:48




Ecco, meno male!!!!!!!!
Ma non credo che neanche tu hai pensato subito che la scelta di Paky è stata sbagliata.... uno ci pensa sempre dopo!!!
è andata comunque così ed è inutile stare lì a dire come o cosa poteva fare dopo un'anno...
Pensiamo al dopo, a tutto ciò che c'è stato dopo quella scelta. dopo il 16 di un'anno fa.... quello volevo ricordare... :)
 
Top
sar91
view post Posted on 16/4/2009, 12:42




concordo cn colombina. AL CENTO PER CENTO!
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 16/4/2009, 13:03




idem anke io concordo cn mary....cmq davvero mi sembra passata un'eternità..
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 16/4/2009, 13:41




è vero ci pensavo stamani in classe.. è già passato 1 anno..

E gg è 3 mesi dall uscita del cd!
 
Top
LUCE_5
view post Posted on 16/4/2009, 14:08




concordo anch'io con colombina, credo che sia ora che paky cammini da solo anche x' fà solo il suo danno e nn dico altro
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 16/4/2009, 14:11




va bhè danno...adesso mi sembra eccessivo xò è giustissimo che Paky possa sperimentarsi in solitaria..xDD ke frase....
 
Top
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 16/4/2009, 15:02




io penso ke la scelta sia stata di grande cuore!.. e sn orgogliosa di quello ke ha fatto perkè vi voglio fare una domanda:
ke differenza fa se arrivava secondo o terzo? su diciamoci la verità! purtroppo l'italia cartiana ha penalizzato entrambi.. nn penso tanto ke sia un giorno da ricordare questo anke perkè è finita una delle edizioni + belle di amici tranne ke per il vincitore.. penso sia da ricordare solo per oggi perkè sono 3 mesi dall'uscita del cd!.. punto.

un altra kosa: il successo poi penso ke si basi sui contratti discografici.. in questo momento ki sta avendo + successo?.. io penso paky.. mi dispiace tanto per roby.. ha preso una strada sbagliata.. anke se ha venduto molti diski..
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 16/4/2009, 15:04




infatti ilyna nn fa nessuna differenza...dopotutto ormai è andata così...si si zora certo hai ragione...
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 16/4/2009, 15:13




ily t stimo :rolleyes:

ora s va a pensà al secondo o terzo posto.. k senso ha?! tnt viene lodato cm un santo solo il primo! si sa ke ce l avete cn roberta xD xo nn è k lei siccome è arrivata seconda ha avuto + successo d paky.. e penso k paky nn sarebbe felice d senti qst cose visto ke lui ha fatto quella scelta e nn se ne è pentito..
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 16/4/2009, 15:26




CITAZIONE
ily t stimo

ora s va a pensà al secondo o terzo posto.. k senso ha?! tnt viene lodato cm un santo solo il primo! si sa ke ce l avete cn roberta xD xo nn è k lei siccome è arrivata seconda ha avuto + successo d paky.. e penso k paky nn sarebbe felice d senti qst cose visto ke lui ha fatto quella scelta e nn se ne è pentito..

^_^ si dopotutto la decisione era stata sua
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 16/4/2009, 15:36




Io non giudico il gesto di Paky per il semplice fatto che per me è al quanto facile parlare da fuori....
Credo che si possa trattare di un'atto condivisibile o meno e trovo normale che la maggior parte di noi critichi il suo gesto ma..... mettetevi nei suoi panni.....
Io sinceramente dopo aver stretto un'amicizia così forte me ne sarei stra-fregata di tutto e avrei fatto la stessa medesima cosa....!!!
Ci sta che chi vuol bene a Paky possa preoccuparsi della sua carriera e, infatti, anch'io sono d'accordo che probabilmente scegliendo di sfidare Roby avrebbe avuto maggiori probabilità di arrivare secondo anche se non credo che questo avrebbe influito più di tanto sul proseguo della sua carriera...
Ma,ricordatevi che il successo passa...i valori che restano nella vita sono ben altri.....
La mia sembrerà una frase ad effetto ma non è così,ci credo profondamente....
Per me in una ''gara di corsa'' non vince chi arriva primo,ma chi si ferma a prestare soccorso a chi è caduto nonostante comprometta in tal modo l'esito della propria gara...
Pensatela come volete,ma io sono FIERA E ORGOGLIOSA del gesto di Paky...perchè dietro l'artista c'è la persona ed è quella che rimane...(e non lo dico perchè il gesto era riferito a Roby...l'avrei pensata così anche se ci fosse stata di mezzo Marta... ^_^ )
 
Top
36 replies since 16/4/2009, 11:00   274 views
  Share