~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

COMINCIA IL CONCORSO "DIVENTA FAN UFFICIALE"

« Older   Newer »
  Share  
sar91
view post Posted on 16/2/2009, 16:14




Comincia il concorso!!!

per partecipare postate una fan art con paky sul tema dei sogni (il cd, voi che incotrate paky ecc) e come frase scrivete " i sogni son desideri"

io sceglierò una fan art che passerà alla seconda fase.
per le atre ci sarà uno spareggio e gli utenti voteranno quella che preferiscono.
la meno votata lascierà la gara.

potete far fare la fan art a qualcun'altro o dalle kasiniste e forum del genere basta che lo diciate e che le idee siano completamente vostre quindi dovete postare anche il modulo di richesta che avete fatto...

POSTATE ENTRO IL 20 FEBBRAIO
 
Top
**Sweetbee**
view post Posted on 19/2/2009, 19:17




Ragà io nn vi capisco. Prima vi iscrivete, poi nn partecipate.
Insomma, era un modo insolito x diventare fan ufficiale...se nn vi va bene neanke così, nn sappiamo ke altro fare...bah...
 
Top
Rossy_Pakyta'93
view post Posted on 19/2/2009, 19:56




ehiiiii io ci sonoooooo scusate ma in questi giorni mi hanno ammazzato di compiti ma sono riuscita a fare qualcosa...
SPOILER (click to view)

lo so fa pena... ma è l'unica cosa che so fare e cmq ho pensato che voglio partecipare con una fan art completamente mia non fatta da altri! Ho voluto rappresentare i sogni di Paky mettendo un' immagine di amici, di portamitanterose.it e della copertina del cd... poi ho rappresentato i miei di sogni mettendo la mia foto col cd di paky in mano(visto che per me averlo è stato un sogno davvero) e poi mettendo la foto di portamitanterose fatta da me quando sono andato a vederlo (un altro grande sogno cioè di vedere paky dal vivo anche se non ho avuto la possibilità di incontrarlo)...scusate se sono stata lunga col discorso...e scusate se posto così tardi...
P.S. Ma se sono solo io a partecipare che si fa?????
 
Top
sar91
view post Posted on 19/2/2009, 19:58




be se sei solo te ti metto fan ufficiale visto che sei l'unica che ci ha cagate..
 
Top
4 replies since 16/2/2009, 16:14   61 views
  Share