~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P


Qual'è la vostra canzone preferita del cd?
Poll choicesVotesStatistics
Per Esistere13 [46.43%]
Io Sarò Lì Con Te5 [17.86%]
Perchè Ho Bisogno Di Te3 [10.71%]
Vera Come Sei3 [10.71%]
Ho Chiesto Un Amore Grande2 [7.14%]
Start1 [3.57%]
Cosa Provi Davvero1 [3.57%]
Pensieri Diversi0 [0.00%]
Dare e Non Pretendere0 [0.00%]
Vera Come Sei (Remix)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Qual'è la vostra canzone preferita del cd?

« Older   Newer »
  Share  
~>Lìé.PaKyTa<~
view post Posted on 25/1/2009, 12:32




Qual'è la vostra preferita in assluto???
 
Top
Pakita1994
view post Posted on 25/1/2009, 12:38




mi piacciono tt ma x esistere x me è la + bella^^la adoro!!!!
 
Top
#GiAdInA_pAkYtA 4e#
view post Posted on 25/1/2009, 12:50




eh ora mi metti in difficoltà ihih
nono..x esistere è x esistere hh..è imparagonabileee^^
 
Top
forzabianki4ever
view post Posted on 25/1/2009, 13:30




x esistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però adro trp anke le altreeeeeeeeeee fantastikeee
 
Top
Pakyta_97_the_best
view post Posted on 25/1/2009, 13:46




Beh sn tt belle...xkè ho bisogno di te è bellissima..a me emoziona tnt...io sarò lì cn te è bella,vera cm 6 è molto vivace.. a me da allegria! ma...x ESISTERE è stupenda! infondo nn poteva essere + bll xkè è stata ftt interamente da paky e da qst canzone si kapisce dvvr ke artista fantastiko è!(ps: x esistere è prp la canzone ke mi rispekkia di +... nn so, qll ke dice in qll canzone sn qll cose ke penso anke io!) pensieri diversi è trpp bella così modificata! ho kiesto un'amore grande è stupenda dvvr...fa venire i brividi! ma la mijore è x esistere!
 
Top
butterfly4ever
view post Posted on 25/1/2009, 14:06




PER ESISTERE al TOP si vede ke è stata scritta da lui...nn me ne vogliano le altre canzoni ma qst ha una marcia in più è meravigliosa...la prima volta ke l'ho ascoltata sn rimasta davvero senza parole qst canzone ha quel quid ke distingue l'artista dal genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti paky sn orgogliosa di te!
 
Top
Iris90
view post Posted on 25/1/2009, 15:23




Perchè ho bisogno di te :)
 
Top
colombina'89
view post Posted on 25/1/2009, 16:12




metterei al primo posto per esistere. ma piaccciono molto anche perchè ho bisogno di te e vera come sei.
p.s.considerando che per esistere è stupenda, ma perchè non se l'è scritte tutte lui
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 25/1/2009, 16:14




E' scontato che la mia canzone preferita in assoluto sia ''Per esistere'' perchè trovo sia di una dolcezza e di una profondità unica....non è un caso che l'abbia scritta interamente un'animo speciale come quello del nostro Paky XDXD
Però per non essere banale visto che la maggioranza ha votato questo brano,io opto per ''Cosa provi davvero''....:lol: anche se scegliere è durissima...sono una più bella dell'altra :)
 
Top
Dolcemente SnOb
view post Posted on 25/1/2009, 18:29




ho chiesto un amore grande...ank io x nn mettere x esistere xk è troppo ovvioo ke è spettacolareee
 
Top
°°kykk@°°
view post Posted on 25/1/2009, 20:20




sn davvero tutte bellissime e nn lo dico xkè sn del cd di paky ma lo penso davvero...cmq x me la + bella è X ESISTERE, ha delle parole stupende e poetiche davvero piene di sentimento e di amore...cmq la " seconda in classifica" hihihi è "xkè ho bisogno di te"...anke quella ha delle parole stupende e la musica anke xò x esistere nn si supera...
 
Top
kekko_singer
view post Posted on 25/1/2009, 22:13




ma che domande sono?!?!?! è normale la migliore è la mia futura moglio PER ESTISTEREEEEEEEEEEEEE l'amo troppoooooooooooooo ,però c'è anche perchè ho bisogno di te,vera come sei,ho chiesto un'amore grande ahahah sn tutte stupendeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
 
Top
ily1990
view post Posted on 25/1/2009, 23:21




Io ho messo "ho kiesto un amore grande" ma ovviamente "x esistere" è spettacolareeeeeeeeeeee!!!cmq.sn tutte bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!è il cd più bello ke io abbia mai ascoltato!!!! :P
 
Top
.Patty.
view post Posted on 26/1/2009, 00:36




Sono belle tutte, ma ho votato " Io Sarò Lì Con Te "
Poi il video è stupendoo *-*
 
Top
fefè96
view post Posted on 26/1/2009, 21:22




tutte bellissime ma secondo me la più bella è x esistere
 
Top
20 replies since 25/1/2009, 12:32   145 views
  Share