~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Saluti finali"Portamitanterose.it"

« Older   Newer »
  Share  
*Ottina 18*
view post Posted on 8/1/2009, 16:57




Chissà come mai mai Paky e Roby sono sempre i più applauditi :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:

I RAGAZZI DI AMICI-SALUTI FINALI-PORTAMI TANTE ROSE ROSSE.IT
 
Top
GiadaPaky:)
view post Posted on 8/1/2009, 17:12




bè nn dimentikiamo ke sn sempre i miglioriiiiiiiiiiiiiii..................sn loro il musical vero e proprio....la maggior parte delle persone ke va a vedere PORTAMITANTEROSE.IT è x lorooooooooooo............ke belli ke sn=)=)
 
Top
forzabianki4ever
view post Posted on 8/1/2009, 19:08




oh poverino tutti i pupazzi erano x paky!!! hauhahuahuaha

i + acclamatiiiiiiii paky e robyyyyyyyyy
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 9/1/2009, 13:01




CITAZIONE (forzabianki4ever @ 8/1/2009, 19:08)
oh poverino tutti i pupazzi erano x paky!!! hauhahuahuaha

i + acclamatiiiiiiii paky e robyyyyyyyyy

Successo più che meritato......sono loro l'anima del musical ^_^
 
Top
Pakita1994
view post Posted on 9/1/2009, 14:10




direi ke paky e roby si distingono un sakko nel momento degli applausi^^ke billO, ci credo sn grandi!!!
 
Top
gessica3000
view post Posted on 9/1/2009, 18:32




bello grazie ma visto anche sul forum di roby
 
Top
colombina'89
view post Posted on 9/1/2009, 21:30




io direi che gli applausi li hanno avuti meritatamente tutti, quelli di roberta e pasqualino sono più fragorosi, certo, ma il musical è un gioco di squadra non scherziamo, non starete diventando megalomani come i fans di roberta, ci sono dei commenti sul forum di roberta che rasentano i deliri di onnipotenza e dai ragazzi un pò di umiltà, ma come si fa a dire che la bonanno è la migliore , ha una bella voce ma non si può certo paragonare ad un mostro sacro come la valeri
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 10/1/2009, 11:03




CITAZIONE (colombina'89 @ 9/1/2009, 21:30)
io direi che gli applausi li hanno avuti meritatamente tutti, quelli di roberta e pasqualino sono più fragorosi, certo, ma il musical è un gioco di squadra non scherziamo, non starete diventando megalomani come i fans di roberta, ci sono dei commenti sul forum di roberta che rasentano i deliri di onnipotenza e dai ragazzi un pò di umiltà, ma come si fa a dire che la bonanno è la migliore , ha una bella voce ma non si può certo paragonare ad un mostro sacro come la valeri

Sicuramente no....la Valeri è la Valeri..
Però credo sia indubbio che la maggior parte di coloro che riempiono il teatro appartengano al gruppo dei fans di Roby,Paky e Susy......logico che dunque siano i più acclamati della compagnia.....
Senza nulla voler togliere alla Valeri che non ha certamente bisogno di parole superflue(è noto che sia un'artista straordinaria e abbia anni e anni di carriera alle spalle)ma sò di per certo che oggigiorno fare il pienone a teatro non è cosa da poco ed è molto raro che i giovani si avvicinino al mondo teatrale....se questo musical è in grado di avvicinare al grande palcoscenico un pubblico variegato composto da persone di ogni età,ben venga .......
Per quanto concerne la qualità del cast sono d'accordo....in un musical è importante che tutti facciano bene il proprio lavoro,ogni singolo personaggio e ogni singola battuta è fondamentale ai fini dello spettacolo....E ''portamitanterose.it'' ,al di là di Paky e Roby,ha a disposizione un gruppo di tutto rispetto....
Detto questo però trovo sia innegabile che loro due spicchino più degli altri.....non è un caso che nella maggior parte degli articoli che ho letto circa il musical,siano spesso citati e lodati per le grandi doti ..non dico che siano più bravi degli altri...ma che probabilmente abbiano un'impatto diverso,più immediato e maggiore rispetto al resto del gruppo.
 
Top
colombina'89
view post Posted on 10/1/2009, 16:51




monica io contestavo il fatto che a leggere i commenti sul forum di roberta sembra che la protagonista indiscussa del musical sia lei e che la gente vada a teatro solo per lei. Ora riconoscendo il fatto che il fulcro catalizzatore sono i ragazzi di amici, mi sembra stupido sminuire gli altri protagonisti ed esaltare lei soltanto, anche perchè dubito fortemente che sia la sola roberta ad attirare la gente e ad avere gli applausi più calorosi. quindi visto che sei iscritta al forum della roby, potresti far presente agli altri che va bene essere fan, ma bisogna anche essere un minimo obiettivi e umili.
 
Top
Juvegirl29
view post Posted on 10/1/2009, 18:09




CITAZIONE (colombina'89 @ 10/1/2009, 16:51)
monica io contestavo il fatto che a leggere i commenti sul forum di roberta sembra che la protagonista indiscussa del musical sia lei e che la gente vada a teatro solo per lei. Ora riconoscendo il fatto che il fulcro catalizzatore sono i ragazzi di amici, mi sembra stupido sminuire gli altri protagonisti ed esaltare lei soltanto, anche perchè dubito fortemente che sia la sola roberta ad attirare la gente e ad avere gli applausi più calorosi. quindi visto che sei iscritta al forum della roby, potresti far presente agli altri che va bene essere fan, ma bisogna anche essere un minimo obiettivi e umili.

Sono d'accordissimo sul fatto che Roberta non sia la protagonista indiscussa perchè un musical per considerarsi ben fatto ha bisogno di un grande lavoro d'equipe.....e, il cast di portamitanterose.it, è un gruppo di tutto rispetto...ma non mi pare che sul forum di Roby abbiano sminuito gli altri o messo in dubbio la bravura del resto della compagnia...
E' normale che avendo lei grandi doti artistiche ed essendo sul suo forum sia lei la protagonista più elogiata....ma questo non significa che gli altri siano considerati da meno......
Io ho letto solo elogi verso Roby(e anche verso Paky),non mi sembra di aver letto commenti riduttivi nei confronti degli altri....In ogni caso ,se mi fossero sfuggiti ,segnalameli e sarò ben lieta di dire la mia...

:P
 
Top
colombina'89
view post Posted on 10/1/2009, 18:36




ma io non ho mai messo in dubbio le capacità vocali di roberta sarei insana di mente a farlo,ma è innegabile che l'atteggiamento di alcuni fans di roberta nei confronti di paky è cambiato dopo che lei si è fidanzata. Ora io non capisco come un giorno prima paky di qua e paky di là e dopo leggo commenti acidi del tipo uffa lavorano sempre insieme e cose simili. A me per esempio marta piaceva quando era amica di paky e continua a piacermi ora che il loro rapporto è cambiato,quindi non capisco proprio il loro atteggiamento, se gli piaceva prima cosa è cambiato ora, cosa c'entra il fatto che lei si è fidanzata, quindi un domani se paky si fidanza, roberta non piace più? ma che comportamento è?
 
Top
*Ottina 18*
view post Posted on 10/1/2009, 22:04




colombina è possibile che ogni volta che vieni su questo forum devi trovare da discutere? basta!! Roberta ha la sua vita Paky ha la sua!

Eh cmq basta fare i paragoni Paky e amico di Marta,Paky è amico di Roby. Ognuno è amico di chi gli pare! AMICI E' FINITO NN C'E' PIU' COMPETIVITA'! LE VITE SI DISTACCANO! NN OFFENDERE IL FORUM DI ROBERTA XCHE' ALLORA VAI SUL TORTO E COSI ' NN MI VA BENE!
 
Top
colombina'89
view post Posted on 10/1/2009, 22:49




che dire ottina la tua risposta mi ha destabilizzato, non ho capito se sono io che non mi sono saputa spiegare o sei tu che non ci arrivi. Cosa c'entra fare paragoni, ma soprattutto chi ha offeso il forum di roberta,un consiglio lascia la bottiglia
 
Top
St. Mungo's Healer
view post Posted on 11/1/2009, 01:46




CITAZIONE (colombina'89 @ 10/1/2009, 16:51)
monica io contestavo il fatto che a leggere i commenti sul forum di roberta sembra che la protagonista indiscussa del musical sia lei e che la gente vada a teatro solo per lei...

Colombina, nel forum di Roberta, Roberta è la protagonista indiscussa... del forum! E' ovvio che si parli soprattutto di lei, di quanto sia brava lei e del fatto che si va a teatro per vedere lei. Lo trovi strano? E, poi, cosa c'entrano l'umiltà o i deliri di onnipotenza dei fan? Da fan, mica penso di poterci andare io sul palco! Mettessero in scena il Rocky Horror Picture show, magari, una particina marginale me la potrebbero anche dare, ma altrimenti... :P


CITAZIONE (colombina'89 @ 10/1/2009, 18:36)
...è innegabile che l'atteggiamento di alcuni fans di roberta nei confronti di paky è cambiato dopo che lei si è fidanzata. Ora io non capisco come un giorno prima paky di qua e paky di là e dopo leggo commenti acidi del tipo uffa lavorano sempre insieme e cose simili.

I commenti sul fatto che sia negativo che Roberta e Pasqualino siano sempre insieme NELLE INTERVISTE (non nel lavoro in generale o nella vita) ci sono sempre stati, non c'entra il fidanzamento di Roberta. Si può essere d'accordo o no, ma non sono campati per aria. Ti sarai accorta anche tu che quando i ragazzi vengono intervistati insieme (=quasi sempre, e sempre nelle vetrine più importanti), si gira, si gira, ma sempre di Amici si finisce per parlare! E in che termini, pure lo dovresti aver notato (hai seguito la loro partecipazione a Verissimo?).
Roberta ha pubblicato un EP in luglio e se ne è parlato poco o nulla. Pasqualino sta per pubblicare il primo CD: saresti contenta se, nelle sue prossime comparsate in TV -spero non rare come sono state fino ad ora- invece di promuovere il lavoro gli chiedessero di parlare delle sue emozioni nel momento in cui è stato eliminato nella finale di Amici, o del colore dei calzini di Marco Carta, o delle dimenzioni dell'appartamento che condivide con Roberta, ecc.? -_-


Io al musical ci sono stata. E' assolutamente vero che Roberta e Pasqualino sono i protagonisti più applauditi, CON Valeria Valeri. Non vedo perchè affermare questo (che è una realtà) debba significare "sminuire" gli altri. :unsure:
 
Top
*Ottina 18*
view post Posted on 11/1/2009, 08:24




CITAZIONE (colombina'89 @ 10/1/2009, 22:49)
che dire ottina la tua risposta mi ha destabilizzato, non ho capito se sono io che non mi sono saputa spiegare o sei tu che non ci arrivi. Cosa c'entra fare paragoni, ma soprattutto chi ha offeso il forum di roberta,un consiglio lascia la bottiglia

Senti mo mi hai stufato oh la finisci oh la finisci ok?
 
Top
16 replies since 8/1/2009, 16:57   221 views
  Share