~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

PRIMO CONCORSO BY STAFF-DIVENTA MODERATORE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
°Electro_Skin°
view post Posted on 22/7/2008, 12:38




BENVENUTI NEL PRIMO CONCORSO DEL FORUM STUDIATO NELLA SEZIONE DELLO STAFF!!XD



DIVENTA MODERATORE DEL FORUM!



Piccol Regole :
-Bisogna essere iscritti almeno da 2 MESI ed avere una buona media di messaggi inviati al giorno nel forum.
-Bisogna seguire alla lettera il regolamento,postato in ogni nuovo topic,per il concorso in atto.Pena esclusione dal concorso e da ogni iniziativa o concorso futuro.
-E' VIETATO AUTO VOTARSI,DOVE SI RICHIEDE LA VOTAZIONE,DA SOLI CON NICK DIVERSI.Pena esclusione dal concorso e da ogni iniziativa o concorso futuro..


BENVENUTI



PRIMA FASE DEL CONCORSO : LE ISCRIZIONI.
Chi vuole diventare moderatore del forum e quindi entrare nella famiglia dello staff??tu???Allora cosa aspetti!Lascia un messaggio sotto questa discussione con scritto "VOGLIO DIVENTARE MODERATORE" e non solo..!!!
Pensavi davvero che sarebbe stato così facile??NO!!! ;)
Infatti e necessario DARE UNA MOTIVAZIONE DEL PERCHE' VORRESTE DIVENTARE MODERATORI

COSA EVITARE?

Ecco quello che dovete assolutamente evitare

-Voglio diventare moderatore perchè sono amico di Paky
-Voglio diventare moderatore perchè sono la ragazza di paky
-Voglio diventare moderatore perchè amo Paky
-Voglio diventare moderatore perchè conosco il suo cane
-Ehi voglio diventare moderatore perchè se no dopo ti spacco i maroni e me ne vado dal forum

;)


MINIMO 10 ISCRITTI PER INIZIARE IL CONCORSO PER UN MASSIMO DI 25 ISCRITTI.

LE ISCRIZIONI APRONO ADESSO E SI CHIUDERANNO IL 30 LUGLIO ^^


TRA TUTTI QUELLI CHE FARANNO RICHIESTA E QUINDI PARTECIPANO AL CONCORSO SOLO 4 PASSERANNO ALLA FASE SUCCESSIVA..QUESTI 4 VERRANNO SCELTI DALLO STAFF CON MOLTA CURA E ATTENZIONE!



LISTA ISCRITTI :
pakyna
joyky
kekkoiltronista
**Sweetbee**
chiara493
Cucci91
Cindarella919
Annnaa
napoletanodoc4
kekkoiltronista
FedeAnge92

Edited by °Electro_Skin° - 29/7/2008, 13:42
 
Top
pakyna
view post Posted on 22/7/2008, 12:56




ciao voglio di ventare moderatore xke ci tengo a questo forum e mi piace esserlo molte volte anke qnd nn ce nessun moderatore o qualcuno dello stff io cerco smp di fare rispettare le regole.. grz dell'ascolto vi voglio bene e grz x qst topik speravo tanto ke un giorno uscisse.. grz vi prego....fatemi diventàààà
 
Top
joyky
view post Posted on 22/7/2008, 13:08




Alla cortese attenzione dello staff: "Pasqualino Maione official forum":

"VOGLIO DIVENTARE MODERATORE"

Il motivo? O meglio... i motivi?
1. perchè se mai dovessi intraprendere la "carriera di moderatrice" di un forum sceglierei solo ed esclusivamente questo forum!
2. essendo attualmente disoccupata mi dareste un ottimo impiego da inserire eventualmente in un mio futuro curriculum!
3. perchè penso di poter essere una buona moderatrice visto che anche i miei amici per descrivermi mi definiscono spesso tale (odio le discussioni troppo accese e cerco sempre il modo di allegerire gli animi!)
4. Ma la cosa più importante e forse anche la più scontata è che adoro Paky e di conseguenza questo forum. Fare parte dello staff sarebbe fantastico!

Distinti saluti,
_JoyKy_ :lol:
 
Top
kekkoiltronista
view post Posted on 22/7/2008, 13:10




voglo diventare moderatore , perchè credo di meritarlo , passo tantissimo tempo nel forum la sera stacco tardissimo , questo forum è bellissimo , appunto è l'unico forum che seguo dalla mattina alla sera , come moderatore sarei bravissimo nn mi comporto da immatura anzi tutto il contrario , nn ho preferenze nei ragazzi quindi qualsiasi decisione dovesssi prendere sarebe quella giusta e poi sn fan ufficiale , pensateci .......... questa è la miglior scelta ^_^
 
Top
**Sweetbee**
view post Posted on 22/7/2008, 13:22




Proprio ieri ci stavo pensando a questo...vorrei tanto diventare moderatrice di questo forum perchè penso di essere una persona seria (quanto basta :P ) e corretta e quando la situazione sul forum sfugge di mano io cerco di calmare le acque...sono presente tutti i giorni e ci tengo davvero a questo forum e mi piacerebbe far parte dello staff per cercare di migliorarlo giorno per giorno... :)
 
Top
chiara493
view post Posted on 22/7/2008, 13:22




Io vorrei diventare moderatrice per fare rispettare da tutti le regole e per aiutare come meglio posso questo forum. Sostengo Paky dal primo giorno che l'ho visto entrare nella scuola e vorrei darvi una mano con il forum.
 
Top
Cucci91
view post Posted on 22/7/2008, 13:23




Voglio diventare moderatore xkè è l'unico forum dv è presente della gente fantastica e dv mi trovo davvero bene.... senza qst forum nn avrei mai conosciuto nessuna xsona nuova.... qnd c'è qlk discussione in tag cerco sempre di far calmere le acque quindi sarebbe mlt bello x me diventarlo...
 
Top
°Electro_Skin°
view post Posted on 22/7/2008, 14:28




ISCRITTI.
BEH CHE DIRE..NON VE LA PRENDETE SE NON VENITE SCELTI,TANTO CI SARANNO TANTE ALTRE POSSIBILITA'..LOGICAMENTE PIU' SI PARTECIPA AI CONCORSI E PIU' C'E' LA POSSIBILITA' DI VINCERE!!!
IN PIU'...SE SI E' PRESENTI MOLTO SPESSO LE POSSIBILITA' CRESCERENNO ANCORA DI PIU'.

BUON CONCORSO A TUTTI!
E IN BOCCA AL LUPO AI PRIMI ISCRITTI ^^
 
Top
Cindarella919
view post Posted on 22/7/2008, 14:51




Buonasera,
ah finalmente il topik che aspettavo. ^_^ Sono iscritta da tempo ormai in questo forum e ci trascorro buona parte della mia giornata.
Qui ho trovato una famiglia, delle persone stupende accomunate dall'amore per Paky.
Questo forum è molto importante per me e ci tengo affinchè cresca di popolarità e mantenga la sua integrità morale. Vorrei diventare Moderatrice perchè ritengo di avere i requisiti necessari, ovvero la serietà, l'affidabilità e la competenza. Poi sono molto brava a coordinare, moderare e dirigere i dibattiti, cercando di essere più imparziale possibile, e essendo attenta a far rispettare le regole e a rispettarle prima di tutto io.
Poi penso di essere adatta per questo ruolo perchè cercherei di soddisfare le necessità degli utenti (quando è possibile -_- ) e evitare le ingiustizie e le discussioni inutili.
Inoltre tengo molto affinchè il forum sia ordinato, e non senza un criterio logico. Tutto dovrebbe essere al suo posto, in modo da rendere la navigazione più facile.
Cercherei anche di mantenere pace tra tutti e, cosa più importante, sono un vulcano di idee, anche su come arricchire questo forum e renderlo ancora più bello e popolare. Spero di essere adatta e di ottenere qst ruolo, grazie mille!! :wub:
Simo^^ ^_^

Edited by Cindarella919 - 22/7/2008, 20:05
 
Top
Annnaa
view post Posted on 22/7/2008, 18:48




Ciau Fabio;)
Be io sono su questo forum gia da tre messi (si lo so nn e tanto ma e quello che posso..) be ormai sul forum come lo vedete ci sono quasi 24 su 24 ore..:)
Be sono spammer( e diko la verita spammo solo io)..ehehe
eh e gia da tanto che io mi impegnio per il forum.. e ti diko la verita -(Voglio diventare moderatore perchè conosco il suo cane)
e se nn mi fai moderatore ti spakko le osa:)... no dai scerzo.. il mio solo problema e che nn sono tropo seria..
:D
ma cmq se ci sono delle discusioni adesso faccio la sagia (prima no)..XD

per me sarebbe un onore essere moderatrice;):P :amen:

(ahahahaha ma tanto lo so che nn avro sta fortuna..xD be nn costa nnt provare:D)

cmq un boka al lupo a tutti:)


Ana:)
 
Top
°Electro_Skin°
view post Posted on 25/7/2008, 12:01




up
 
Top
napoletanodoc4
view post Posted on 28/7/2008, 13:31




vorrei diventare moderatore xkè sn qui 24ore su 24,xò lo ammetto in qst gg mi sn collegato pokissimo xkè avevo da fare con la mia ragazza :P spero di diventare moderatore,grazie e buona giorata a tutti!
 
Top
kekkoiltronista
view post Posted on 29/7/2008, 03:19




voglio diventare moderatore perchè amo questo forum e ammiro paky immensamente , la sera io e iris facciamo tardissimo nel forum per aspettarlo :) cmq visto l'ora ? sono l'ultimo a salutare il forum e sapere che faccio pure parte dello staff mi farebbe felicissimo , nn c'è nessuno meglio di me in questo :) ...... nn mi ammazzate scherzo ihihih!!! cmq prendete me ciaoooooo ,a scusatemi se ho riscritto
 
Top
FedeAnge92
view post Posted on 29/7/2008, 12:34




Io vorrei diventare moderatore perche tengo a questo forum e hai sui utenti mi picace stare con voi ... e mi piacerebbe contribuire per far si che il forum rispetti le regole e si viva in pace....
Poi bhe mi sembra di rispettare sempre le regole sono presente sempre tranne le 2 sett passate per problemi che neanke io so di preciso siamo cmq xD
Ho avuto alcue espèerienze in amministrazione e moderazione di forum
ho una buona media messaggi
che altro dirvi
A voi a scelta grandi saggi hihi


FedeAnge92
 
Top
sar91
view post Posted on 30/7/2008, 13:20




io voglio essere moderatrice!!!!!

-Voglio diventare moderatore perchè sono amico di Paky
-Voglio diventare moderatore perchè sono la ragazza di paky
-Voglio diventare moderatore perchè amo Paky
-Voglio diventare moderatore perchè conosco il suo cane
-Ehi voglio diventare moderatore perchè se no dopo ti spacco i maroni e me ne vado dal forum

ahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaahaaha
 
Top
21 replies since 22/7/2008, 12:38   237 views
  Share