~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P


caso jurman xD
Poll choicesVotesStatistics
si4 [66.67%]
no2 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

caso jurman xD

« Older   Newer »
  Share  
crazyraffy
view post Posted on 1/10/2009, 12:43




Si perchè poveretto nn ha + niente da fare...nn può discutere + nn può fare cavolate!!!!!
Nn mi dispiace..xkè è fissato!
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 1/10/2009, 16:08




hai ragione raffy x una volta ti devo quotare!!!:P
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 1/10/2009, 17:44




CITAZIONE (Juvegirl29~QFP* @ 1/10/2009, 12:44)
Io ho votato per il si perchè reputo Jurman un professore competente ed essendo Amici un talent show,credo che l'essere competenti sia alla base di tutto e che la trasmissione senza Jurman ci perda in quel settore...Rapino non lo conosco ma da quel che ho letto non mi ha fatto una bella impressione...
Per il resto che ci sia o meno Jurman non mi fà nè caldo e nè freddo...i professori che stimavo maggiormente erano Fabrizio Palma,Fioretta Mari,Maura,Steve,Garrison e Patrick...quindi complessivamente mi dispiace per Fabrizio e Fioretta e Patrick...

Quoto in tutto e per tutto :D
Jurman c'è o non c'è per me non fa alcuna differenza :D
Ma sicuramente la sua mancanza la sentirà chi guarderà la nuova edizione perchè non ci saranno più i battibecchi con gli altri professori a causa delle sue scelte professionali di insegnamento ai ragazzi e le sue rispostine sempre pronte e azzeccatissime :P
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 1/10/2009, 17:52




ahahahh :P ma infatti
 
Top
19 replies since 30/9/2009, 20:22   100 views
  Share