~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Timbro

« Older   Newer »
  Share  
~ • Ilyna;Ropakyta<3
view post Posted on 27/9/2009, 02:13




CITAZIONE
cmq io l ho sempre detto e continuerò a dirlo ...il timbro graffiato nn m piace...e nn xk è di marco..xk molti mi criticano ke dico ke è brutto sl xk cel ha marco ke è "un rivale" di paky...
qst anno c'era ale cn ql timbro...mi è anke simpatica ma come canta nn m piace :-S

ti amo!... anke a me succede la stessa kosa -.-.. ma non mi interessa dei loro pregiudizi.. una pakyta se lo è davvero lo è nell'anima e non si lascerà influenzare..!
 
Top
;sar91
view post Posted on 27/9/2009, 09:16




cmq secondo me il timbro di paky non è banale.
Secondo me si sta un pò distinguendo il Banale dal non avere la voce rauca.
in questo momento secondo me è più banale avere la voce rauca visto che tutti i nuovi cantanti hanno la voce così!
paky ha una voce stupenda e quando va sui toni bassissimi... beh fa venire i brividi! e i toni bassi non in molti riescono a farli!

comunque gli artisti di maggior successo sono madonna, john lennon, laura pausini, edith piaf... e il loro timbro non mi sembra per niente rauco!
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 27/9/2009, 09:24




sn d'accordo con tutte voi..tanto le cose da dire sono sempre le stesse alla fine..il timbro di paky è un timbro sempre piacevole da ascoltare,che non ti verrà mai a noia..al contrario di un timbro graffiato..però ora,sarà per moda,ma vedo che sia il carta sia l'amoroso,con quella voce rauca che a noi non piace ne stanno facendo di strada u.u
 
Top
;sar91
view post Posted on 27/9/2009, 09:55




che poi comunque questo timbro sta scremando secondo me.. vi sembra forse che carta abbia lo stesso successo che aveva un anno fa?
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 27/9/2009, 10:14




ma perchè noi non si segue,non ci interessa di quello che fa lui..magari se ne sente meno parlare in giro,ma il successo continua ad averlo..fino a lunedì ha avuto il tour e non c'è stato giorno che nn ha fatto una serata..poi ieri aveva il coca cola live su mtv per la canzone dell'estate 09 e ha VINTO pure quella.. cioè.. non si può dire che non abbia successo!!

Il problema è che con questo televoto da casa è tutto nelle mani delle ragazzine di 13 anni.. u.u bisognerebbe ci fosse qualcun'altro a giudicare..
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 27/9/2009, 10:30




CITAZIONE (;sar91 @ 27/9/2009, 10:55)
che poi comunque questo timbro sta scremando secondo me.. vi sembra forse che carta abbia lo stesso successo che aveva un anno fa?

Stesso successo??? Semmai sta avendo più successo di prima... e ad ogni manifestazione, concorso e serate che lo vedono protagonista, ne esce quasi sempre vincitore.... come il premio che ha vinto ieri sera, ha battuto tanti altri cantanti, ma la sua vittoria era scontata perchè ogni settimana nella classifica era sempre primo.... più si va avanti e più ha successo... è incredibile :blink:

Cmq, sono d'accordo con tutte voi... è anche vero che per emergere ci vuole un timbro particolare e che spacchi, lo stesso che hanno Carta, la Ferreri e la Amoroso... ma è vero anche che questi timbri (sarà perchè sono particolari) possono facilmente stancare... -_-
 
Top
;sar91
view post Posted on 27/9/2009, 10:37




fidatevi secondo me ne sta avendo meno... se guardate su facebook i gruppi di chi odia carta sono moooolto più numerosi rispetto a chi lo ama... comunque se sta avendo successo meglio per lui..
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 27/9/2009, 10:39




E' normale che i gruppi contro Marco Carta siano più numerosi rispetto a quelli che lo amano perchè tra i nostri amici di Facebook non abbiamo delle cartine, o cmq non ne abbiamo a quantità industriale :lol:
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 27/9/2009, 11:32




si su questo avete senz'altro ragione...a me nn interessa del successo degl'altri però devo dire che anche Paky nel suo piccolo...senza i famosi "calci nel sedere" scusate il termine...qualcosa è riuscito a conqistare anke se a fatica per cui nn ci scoraggiamo...nn dobbiamo fare sempre il confronto cn Carta -.- facciamolo cn chi sta peggio è meglio...-.-
 
Top
~Silvy-»P.P*
view post Posted on 27/9/2009, 12:25




sec me nn si può definire banale un timbro come quello di paky ke riesce ad adattarsi a tutte le canzoni,facendosi comunque riconoscere..poi,voglio dire,ki lo dice ke se nn hai il timbro graffiato sei banale?Beh,forse questa + la moda del momento ma dire ke un timbro è banale solo xk nn sabbiato è una cosa molto insulsa e priva di fondamenta.nn solo i cantanti col timbro sabbiato emozionano e nn solo loro sono particolari.Certo,riconoscibili sii ma nn più di altri ke magari,come paky,insieme al timbro creano un'atmosfera ke rende una qualsiasi canzone in modo diverso da qualsiasi altro cantante..almeno sec me xD..e poi oltre al timbro ci sono tantissime altre cose ke fanno di un cantante un artista completo..
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 27/9/2009, 13:10




infatti silviè...non è assolutamente banale..ma scherziamo??...
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 27/9/2009, 13:15




CITAZIONE (~Silvy-»P.P* @ 27/9/2009, 13:25)
sec me nn si può definire banale un timbro come quello di paky ke riesce ad adattarsi a tutte le canzoni,facendosi comunque riconoscere..poi,voglio dire,ki lo dice ke se nn hai il timbro graffiato sei banale?Beh,forse questa + la moda del momento ma dire ke un timbro è banale solo xk nn sabbiato è una cosa molto insulsa e priva di fondamenta.nn solo i cantanti col timbro sabbiato emozionano e nn solo loro sono particolari.Certo,riconoscibili sii ma nn più di altri ke magari,come paky,insieme al timbro creano un'atmosfera ke rende una qualsiasi canzone in modo diverso da qualsiasi altro cantante..almeno sec me xD..e poi oltre al timbro ci sono tantissime altre cose ke fanno di un cantante un artista completo..

Amore mio, ti amo!!!
 
Top
ily1990
view post Posted on 27/9/2009, 13:29




Io sn d'accordo cn quello ke hanno detto Ila e Emy...la voce di Paky è unica e ank io la riconescerei tra mille!Quello ke la rende ancora + bella è l'amore ke ci mette quando canta e ke arriva a kiunque!!!E poi come ha detto Emy il timbro graffiato va di moda,ma prima o poi passerà!!! :P
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 27/9/2009, 13:31




la cosa del cuore l'avevo detta io ily u.u XD
 
Top
30 replies since 26/9/2009, 17:29   309 views
  Share