~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Paky a Lusciano 22/09/09, serata un po' così....

« Older   Newer »
  Share  
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 23/9/2009, 18:15




moni nn mi sn spiegata...intendevo appena ho saputo ke paky nn era solo...certo cosa c'entrano loro ci mankerebbe...più ke altro mi ha un pò messo sll avviso la presenza di Alessandra tt qui...

sta a vede ke adesso c'è lei e paky lo lasciano all'abbandona e ki s'è visto s'è visto...-.-
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 23/9/2009, 18:21




Da prof di lettere dico.....
il resoconto è perfetto hahah e sembra il recconto di un opsicologo........
Per il contenuto...
ke amarezza...ke skifo.........e vorrei poter dire le 100 perolacce ke mi girano in testa....ma sto zitta...andrà meglio nei prossimi senza il triomedusa cm ha detto qualcuno...dio li inizio a skifare...ansi LI SKIFO GIà
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 23/9/2009, 18:34




hai ragione è un bordello!!!!!!! -.-
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 23/9/2009, 19:00




CITAZIONE (Eli;Pakyta'84 @ 23/9/2009, 19:15)
moni nn mi sn spiegata...intendevo appena ho saputo ke paky nn era solo...certo cosa c'entrano loro ci mankerebbe...più ke altro mi ha un pò messo sll avviso la presenza di Alessandra tt qui...

sta a vede ke adesso c'è lei e paky lo lasciano all'abbandona e ki s'è visto s'è visto...-.-

Ah ok... ^_^ Però per evitare sarebbe meglio usare un'altro genere di espressione piuttosto che ''il trio medusa''...capisco che non ti siano simpatici e lo accetto figurati :),solo che certi termini li eviterei :lol:
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 23/9/2009, 19:04




certo ma nn lo dicevo cn cattiveria era x dare una cloritura all'immagine....XD ok hai ragione li chiamerò coi loro nomi...è anke giusto!
 
Top
*giusy*ale*vale*
view post Posted on 24/9/2009, 12:35




invidiosee...sandrina è smpr la miglioree!!!! <3<3<3
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 24/9/2009, 12:37




-.- no comment...
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 24/9/2009, 13:50




Prego alle Fan di Alessandra Amoroso di nn commentere...
Grazie
 
Top
Juvegirl29~QFP*
view post Posted on 24/9/2009, 14:36




Amorosine,noi non abbiamo insultato nessuno...abbiamo solo espresso un nostro pensiero sul trattamento riservato ad ''Alessandra Amoroso artista'' e sottolineo ''artista''...quindi vi pregherei di evitare di rivolgere certe parole verso persone che nemmeno conoscete...
Le nostre erano solo opinioni su situazioni che si sono realmente verificate..fino a prova contraria esiste la libertà di parola e finchè non si insulta,si è liberi di dire ciò che si vuole...Il mondo è bello perchè è vario..ognuno ha il proprio pensiero..!
Grazie
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 24/9/2009, 14:52




ben detto Moni!
 
Top
25 replies since 23/9/2009, 11:26   324 views
  Share