~ • Pasqualino Maione Official Forum •... Inizia adesso il tuo viaggio scritto sulla nostra pelle ...•    Q F P

Locandina del 22/09 Lusciano

« Older   Newer »
  Share  
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 18/9/2009, 20:35




eh si ma sai cm è loro vogliono andare avanti fino al 2050! ahahahhaha
 
Top
crazyraffy
view post Posted on 18/9/2009, 23:00




il problema è che forse le persone pensano che nessuno puo conoscere questo ragazzo e lo stesso x roby..quindi penso che per aiutare le persone metto da amici...forse nn sanno che internet...ecc....viaggia veloce se nn sn gli adulti a ricordarsi di loro sn i giovani...cn il tempo l'etichetta amici si toglierà
 
Top
ily1990
view post Posted on 18/9/2009, 23:17




Sn d'accordo cn Raffy...purtroppo nn tutti li conoscono!!! :(
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 18/9/2009, 23:30




eh si secondo me ha ragione anke raffy magari x aiutare le persone ke nn lo seguono o ke nn si interessano ke possono nn ricordarselo...infatti....
 
Top
Eli;Pakyta'84
view post Posted on 19/9/2009, 00:12




XD per me??? ahhhaha :P
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 19/9/2009, 09:41




forse perchè loro non hanno vinto amici, mentre gli altri tre si, quindi pensano che la gente si ricordi più di loro.. però sentite, a me che l'amoroso è uscita ora dalla scuola e le hanno già tolto il marchio non mi sta bene!
 
Top
ily1990
view post Posted on 19/9/2009, 10:26




Si Eli era x te... :prrrr:
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 19/9/2009, 11:08




CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 19/9/2009, 10:41)
forse perchè loro non hanno vinto amici, mentre gli altri tre si, quindi pensano che la gente si ricordi più di loro.. però sentite, a me che l'amoroso è uscita ora dalla scuola e le hanno già tolto il marchio non mi sta bene!

Ma il marchio di Amici all'Amoroso non gliel'hanno ancora tolto... o meglio c'è chi la etichetta ancora come vincitrice di Amici e chi no... :blink: Però è anche vero che magari non tutti conoscono i ragazzi che hanno preso parte a questa trasmissione televisiva, e quindi per aiutare a riconoscerli, specie dopo 2 anni dal loro debutto nella scuola, usano il "di Amici"...
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 19/9/2009, 11:21




in questo manifesto il marchio di amici non ce l'ha.. ce l'hanno solo paky e roby, non solo sulle foto, ma anche nel manifesto, tanto per mettilo bene in evidenza! E non penserei che la gente si ricordi di più di un antonino di amici 4, che di loro due che hanno partecipato due anni fa.. ma vabbè, quando si decidono a levarlo mi faranno un fischio xD
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 19/9/2009, 11:28




CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 19/9/2009, 12:21)
in questo manifesto il marchio di amici non ce l'ha.. ce l'hanno solo paky e roby, non solo sulle foto, ma anche nel manifesto, tanto per mettilo bene in evidenza! E non penserei che la gente si ricordi di più di un antonino di amici 4, che di loro due che hanno partecipato due anni fa.. ma vabbè, quando si decidono a levarlo mi faranno un fischio xD

è vero anche questo.... a meno che l'uso del marchio non venga usato in base a chi ha vinto Amici e chi invece vi ha solo partecipato... un po' assurda come teoria, ma almeno si spiegherebbe il motivo dell'etichetta usata solo per Roby e Paky -_-
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 19/9/2009, 11:54




si, quello che ho detto io prima, che chi ha vinto amici pensano rimanga impresso alla gente.. vabbè apparte questo, che comunque non c'è una spiegazione valida, non ha un senso fare dei manifesti così, speriamo che in questa serata paky non si trovi a disagio come l'ultima volta che era con roberta,federico e antonino e lui si sentiva fuori dal gruppo <_<
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 19/9/2009, 13:23




CITAZIONE (*GiAdì;pAkY4e* @ 19/9/2009, 12:54)
si, quello che ho detto io prima, che chi ha vinto amici pensano rimanga impresso alla gente.. vabbè apparte questo, che comunque non c'è una spiegazione valida, non ha un senso fare dei manifesti così, speriamo che in questa serata paky non si trovi a disagio come l'ultima volta che era con roberta,federico e antonino e lui si sentiva fuori dal gruppo <_<

Già... si vedeva che era a disagio ed era lontanissimo dall'idea di gruppo che formavano Roby, Antonino e Federico... e se tale disagio lo abbiamo percepito noi solo attraverso delle foto e dei video, figuriamoci come stava lui... -_-
Speriamo che l'Amoroso porti bene :D
 
Top
*GiAdì;pAkY4e*
view post Posted on 19/9/2009, 13:45




mah speriamo che alessandra non faccia un gruppo a parte.. che lei si crede già una big xD
 
Top
;Kitty~P.P*
view post Posted on 19/9/2009, 14:00




:P In effetti fanno subito a sentirsi dei grandi... quando poi stanno solo agli inizi <_<
 
Top
34 replies since 17/9/2009, 22:45   275 views
  Share